Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao raga!!! ? da qualke giorno ke sono afflitto da un dubbio spaventoso e nn so proprio ke fare io sono in possesso di una Kyosho fw-05rr full optional carbonio titanio cn accessori 3 racing e k-factory cn sirio evo3 appena rotato e servi da 11 kg.... mi ? stata fatta una proposta e nn so ke rispondere..... vi prego aiutatemi....!!!

Di skambiare iol mio gioiellino x uan Splendita e bellissima v-one rr evolution full optional anchessa tutta carbonio e titanio cn ogni genere di optional.... lo skambio sarebbe auto x auto senza motore ne elettronica solo la marmitta... xke l'Fw ha la sua marmitta apparte cn lo scarico a destra....

Attendo una vostri konsigli!!!! :mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow:;););)

Inviato:

Grazie ragazzi ho deciso mi tengo la mia pikkola Fw-05rr avevo molte indecisioni xke di questi tempi il cardano sta andando nel dimenticatoio pero a me piace e nn ? vero che nn tiene basta un buon assetto e la macchina ? incollata a terra.... Grazie a tt!!

Fw 4ever!!!!!!!!1 :P:P:P:P:P:P

Inviato:

io ho una r e devo dire che va da dio: albero titanio,rapporti 23/28 45/50 e corone da 37 in alluminio motorizzata sirio ifmar, o sti... scambi notizie sull'assetto? sono curioso di sapere come prepari la tua

Inviato:

Allora io monto rapporti 21-28 46-51 con la seconda molto anticipata per colpa del breve rettilineo della mia pista, coppie coniche in acciaio da 39, sirio evo 3 completamente opzionata nn ha nulla e dico nulla di serie tt gli optional pero nn sono kyosho ma 3racing o k-factory essendo una valida alternativa a prezzi nn eccessivi.. ;)

Inviato:

bella ma tutti quegli optional ti saranno costati na cifra!!! per i rapporti in effetti dipende molto dalla pista su cui giri...io ad esempio giro a codana e mi serve un buon allungo se no mi passano sopra pero nonostante abbia montato il massimo rapporto possibile 22/28 45/50 coppie coniche 37 trovo che la macchinina ? migliorata anche nel misto in quanto la rapportatura lunga ha ammorbidito gli strappi del cardano. l'unica cosa che ho cambiato ? stato disco freno e albero trasmissione in titanio per il peso: prende prima ma scorre un po meno per via della mnor massa in rotazione. tu cosa ne dici? vorrei lavorare ora sul peso ma non conoscendo le caratteristiche dei pezzi optional 3 racing e k-factory non so come comportarmi. la k-factory mi ha dato sempre buoni prodotti la 3_racing no. quanto pesa ora la tua? se hai domande... io giro con un sirio ifmar e sto cercando di prepararla per gli italiani kyosho a melzo a giugno ciao davide

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...