Vai al contenuto

Mugen


Messaggi raccomandati

ho visto oggi in un catalogo la mugen mbx5 prospect, ma ho pensato, volendola acquistare, quando uscir? il modello nuovo ???

non vorrei comprare una macchina, per poi vedermi uscire il modello nuovo dopo 2 mesi ..... :D

la macchina ha un progetto validissimo e ancora vincente, ma ormai ha 3 anni ....... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto oggi in un catalogo la mugen mbx5 prospect, ma ho pensato, volendola acquistare, quando uscir? il modello nuovo ???

non vorrei comprare una macchina, per poi vedermi uscire il modello nuovo dopo 2 mesi ..... :D

la macchina ha un progetto validissimo e ancora vincente, ma ormai ha 3 anni ....... :huh:

ma prendi la ray R nuova^^ cosi ti umilio^^ uaz uaz

no seriamente, valuta la reperibilita dei ricambi, non sei motorizzato per andare a monsummano...ricordatelo.

io fossi in te darei un okkiata alla nor, cosa ne pensate rispetto alla mugen??

a me al regionale ? piaciuta, era proprio bellina, e non andava mica male...

poi oh, ? un impressione a pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realt? la nor non mi ? piaciuta..........naturalmente un impressione.........

ero indeciso fra ray e mugen, non so proprio che fare.

comunqe fino a settembre mi sa che mi tengo la fida BaoBao hyper 7 ;)

comunqe voi cosa mi consigliate fra X-ray e mugen ???? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi una bella Mugen, facile da assettare e precisa!!! Lascia stare la Ray! Cmq per l'acquisto contatta rcpowershop tramite MP Steve24!!!

Appoggio quello detto da Glor!!!Prenditi una bella Mugen e vedrai che nn la cambi pi?!!

Per il modello nuovo c'? ancora da aspettare e quando uscir?, vedrai che la tua Mugen l'avrai consmata a furia di girare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...