ilpiratadellastrada Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 (modificato) CHE NE PENSATE DI QUESTO AUTOMODELLO? E' POSSIBILE COMPRARLA DA QUALCHE RIVENDITORE? GRAZIE BLADE RX1 Modificato 10 Maggio 2006 da ilpiratadellastrada Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 Passeri modellismo Pescara Ha un sito o bisogna andare direttamente in negozio per acquistarla? Prezzo all'incirca? Citare
orsogrigio Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 ? presente sull'elenco dei negozianti delle riviste ha anche sito Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 ? presente sull'elenco dei negozianti delle riviste ha anche sito Ho dato un occhiata nel sito ma non la vende Citare
orsogrigio Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 la tratta da poco tempo,prova a chiamarlo al telefono puoi dire che te l'ho detto io....ti tratter? bene Citare
orsogrigio Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 la macchina la vedi anche sul mio sito,era in gara si vede poco Citare
orsogrigio Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 se vuoi parlare con il progettista/produttore (vero) chiama "gianluca71" ? un utente di questo forum. Citare
fabrix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 si dice in giro che il progetto fosse di provenienza technokit e che poi - non si sa perch? - non ? stata pi? prodotta... Citare
abarth Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 io l'ho vista qualche anno fa girare in pista....parlando con qualcuno mi hanno detto che per mantenerla ci vuole un capitale....i braccetti in carbonio prendono facilmente giochi e si spezzano pi? facilmente della plastica...poi possibilmente sono state solo impressioni...ma in pista non l'ho pi? rivista, anzi il pilota che l'aveva l'ho rivisto con un alro modello.....ciauzzz Citare
orsogrigio Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 per quanto riguarda i costi come ho detto sopra chiedi a gianluca71,per quanto alla paternit? del progetto so che ? esclusivamente della BTM che produce la Blade,poi se servir? ci sono sempre avvocati e tribunali.......... Citare
fabrix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 mi sa proprio che finir? cos?...non so se avete letto la lettera di Technokit su TM (credo) in merito a voci poco lusinghiere... Citare
orsogrigio Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 lo hanno letto anche loro...... Citare
Alexio Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 Se non sbaglio il comunicato Technokit era presente anche sull'ultimo RCM.... Citare
orsogrigio Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 ripeto,io non sono nella posizione di dire altro,per ulteriori info chiedete a gianluca71. Citare
Clapton Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 Che dice il comunicato della Technokit, non l' ho letto ! Clapton Citare
fabrix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 Che dice il comunicato della Technokit, non l' ho letto ! Clapton In sostanza dice che si sono stufati di sentir dire in giro che hanno chiuso o che hanno fallito...e fanno riferimento (mi sembra) ad una "sottrazione" di un progetto - o almeno questo si capisce... Citare
Clapton Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 Azzo ! Grassie per la delucidazione , Clap. Citare
gianluca71 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 Vorrei capire una volta per tutte come fanno certe persone a dire certe vere e proprie cavolate! Come si pu? vedere girare una macchina che qualche hanno f? non ancora esisteva e l'unica esistente fino a due mesi f? era la mia? Qualcuno confonde qualcosa!!! Signori con tutto il rispetto credo ancora di ricordare dove sono andato a girare e le persone con le quali ho avuto piacevoli discussioni sul modello in questione! Citare
Alexio Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 (modificato) ... Modificato 11 Maggio 2006 da Alexio Citare
gianluca71 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 La RX1 costa al pubblico 1068euro! Il kit comprende gomme PMT rally06 e frizione regolabile! Pulegge in ergal 7075(non alluminio qualunque!),piastra radio e diversi collegamenti,compreso portabatterie in carbonio! Inserti braccetti in plastica ed ergal,optional in carbonio! Fate bene i conti e vedrete che non ? tanto considerando che dopo gli unici optional dei braccetti non c'? niente da aggiungere per avere una macchina fulloptional! Citare
skualo Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Inviato: 12 Maggio 2006 E bravo Gianluca.... Tanti in bocca al lupo per il progetto, anche dal pi? grande estimatore di cardani: IO!!!! La strada imboccata ? quella giusta, con un p? di pazienza otterrai sicuramente le giuste soddisfazioni!!! Bravo, bravi, di nuovo. Zio Pako. Citare
Clapton Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Inviato: 12 Maggio 2006 Complimenti anche da parte mia a Gianluca71 , s? cosa vuol dire cimentarsi in un impresa del genere gi? solo a livello progettuale, non parliamo poi di commerciarla pure, non vorrei essere nei tuoi panni !!!! Mi spiace leggere se ? vero, che ci potranno essere futuri conflitti con Technokit, comunque vada son menate e rotture di palle che ti tolgono un p? di entusiasmo. Confermo la gentilezza e disponibilit? di Gianluca71 al quale ho chiesto alcune dritte di carattere tecnico. Clapton Citare
sondrio Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Inviato: 12 Maggio 2006 per quanto riguarda i costi come ho detto sopra chiedi a gianluca71,per quanto alla paternit? del progetto so che ? esclusivamente della BTM che produce la Blade,poi se servir? ci sono sempre avvocati e tribunali.......... ? la stessa che produce questi articoli?................... :bacio: :bacio: :birra: :birra: Citare
orsogrigio Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Inviato: 12 Maggio 2006 la BTM che produce la Blade ha sede in Prov. di Chieti , non ? la BTM srl Via Kennedy 8 24060 Carobbio Degli Angeli ( Bergamo - Italy Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.