Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io l'ho vista qualche anno fa girare in pista....parlando con qualcuno mi hanno detto che per mantenerla ci vuole un capitale....i braccetti in carbonio prendono facilmente giochi e si spezzano pi? facilmente della plastica...poi possibilmente sono state solo impressioni...ma in pista non l'ho pi? rivista, anzi il pilota che l'aveva l'ho rivisto con un alro modello.....ciauzzz

Inviato:

per quanto riguarda i costi come ho detto sopra chiedi a gianluca71,per quanto alla paternit? del progetto so che ? esclusivamente della BTM che produce la Blade,poi se servir? ci sono sempre avvocati e tribunali..........

Inviato:
Che dice il comunicato della Technokit, non l' ho letto ! :huh:

Clapton

In sostanza dice che si sono stufati di sentir dire in giro che hanno chiuso o che hanno fallito...e fanno riferimento (mi sembra) ad una "sottrazione" di un progetto - o almeno questo si capisce...

Inviato:

Vorrei capire una volta per tutte come fanno certe persone a dire certe vere e proprie cavolate! Come si pu? vedere girare una macchina che qualche hanno f? non ancora esisteva e l'unica esistente fino a due mesi f? era la mia? Qualcuno confonde qualcosa!!! Signori con tutto il rispetto credo ancora di ricordare dove sono andato a girare e le persone con le quali ho avuto piacevoli discussioni sul modello in questione!

Inviato:

La RX1 costa al pubblico 1068euro! Il kit comprende gomme PMT rally06 e frizione regolabile! Pulegge in ergal 7075(non alluminio qualunque!),piastra radio e diversi collegamenti,compreso portabatterie in carbonio! Inserti braccetti in plastica ed ergal,optional in carbonio! Fate bene i conti e vedrete che non ? tanto considerando che dopo gli unici optional dei braccetti non c'? niente da aggiungere per avere una macchina fulloptional!

Inviato:

E bravo Gianluca....

Tanti in bocca al lupo per il progetto, anche dal pi? grande estimatore di cardani: IO!!!!

La strada imboccata ? quella giusta, con un p? di pazienza otterrai sicuramente le giuste soddisfazioni!!!

Bravo, bravi, di nuovo.

Zio Pako.

Inviato:

Complimenti anche da parte mia a Gianluca71 , s? cosa vuol dire cimentarsi in un impresa del genere gi? solo a livello progettuale, non parliamo poi di commerciarla pure, non vorrei essere nei tuoi panni !!!! :D:D:D:D

Mi spiace leggere se ? vero, che ci potranno essere futuri conflitti con Technokit, comunque vada son menate e rotture di palle che ti tolgono un p? di entusiasmo.

Confermo la gentilezza e disponibilit? di Gianluca71 al quale ho chiesto alcune dritte di carattere tecnico.

Clapton

Inviato:
per quanto riguarda i costi come ho detto sopra chiedi a gianluca71,per quanto alla paternit? del progetto so che ? esclusivamente della BTM che produce la Blade,poi se servir? ci sono sempre avvocati e tribunali..........

? la stessa che produce questi articoli?...................

mini_btm.jpg

:wub::wub: :bacio: :bacio:

:birra: :birra:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...