Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve raga vorrei entrare nel mondo nel kart ma essendo inesperto vorrei dei consigli da voi...considerato il fatto che ho 22 anni,da che categoria dovrei iniziare?quanto verrebbe a costare un kart nuovo??e spese di mantenimento?grazie a tutti quelli che risponderanno.....bye!!!

Inviato:

180km/h?? cavolo ma che kart avete ?? con questo si vince a mani basse :D

cmq i costi sono altissimi forse troppo ultimamente

i 22 anni non sono un problema ovviamente ti consiglio il 125cc

per i prezzi dipendono .. nuovo motore telaio abbigliamento e un po di attrezzatura (se hai qualcosa per portarlo) si parte da 5000 euro kart completo di marca la manutenzione considera sui 200 euro a giornata di prove senza rompere niente (sono stato basso) un treno di gomme costa sui 120 euro e il motore ha bisogno di essere rifatto ogni 30 litri per stare tranquillo costo 300 euro circa in una giornata di prove puoi fare anche 10 15 litri !!

se qualcuno ha bisogno dell'abbigliamento ho tutto

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...