pietro Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 salve raga vorrei entrare nel mondo nel kart ma essendo inesperto vorrei dei consigli da voi...considerato il fatto che ho 22 anni,da che categoria dovrei iniziare?quanto verrebbe a costare un kart nuovo??e spese di mantenimento?grazie a tutti quelli che risponderanno.....bye!!! Citare
nicospeed Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 Se non erro Pupillo ti sapr? certamente aiutare. Citare
Racing001 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 pietro per la tua et? ci vuole un 125 seniorvelocit? max 180km/h cavalli 50 ci vuole circa 600 euro per manutenzione senza pezzi di ricambio ciao ciao ciao Citare
mariobros Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 180km/h?? cavolo ma che kart avete ?? con questo si vince a mani basse cmq i costi sono altissimi forse troppo ultimamente i 22 anni non sono un problema ovviamente ti consiglio il 125cc per i prezzi dipendono .. nuovo motore telaio abbigliamento e un po di attrezzatura (se hai qualcosa per portarlo) si parte da 5000 euro kart completo di marca la manutenzione considera sui 200 euro a giornata di prove senza rompere niente (sono stato basso) un treno di gomme costa sui 120 euro e il motore ha bisogno di essere rifatto ogni 30 litri per stare tranquillo costo 300 euro circa in una giornata di prove puoi fare anche 10 15 litri !! se qualcuno ha bisogno dell'abbigliamento ho tutto Citare
pietro Inviato: 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 ca**o che prezzi...mi sa che nn ? alla mia portata visto che sono ancora uno studente universitario Citare
lollofenix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 va b? dipende....se lo fai per divertirti spendi solo il costo dell entrata in pista e la miscela... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.