Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

caro Lele io vorrei una carrozza stile BAGAROZZO con le salsicce attaccate dietro e al posto dei parafanghi 4 wurtstel arrosto.....hehehehehehehe

dai datti una calmata....che mi hanno detto che ti stai mangiando anche i piedi del tavolo di cucina......al massimo aumenta la ginnastica da camera !!!!!

CIAO MAESTRO. ;);) :bacio: :bacio:

Inviato:
caro Lele io vorrei una carrozza stile BAGAROZZO con le salsicce attaccate dietro e al posto dei parafanghi 4 wurtstel arrosto.....hehehehehehehe

dai datti una calmata....che mi hanno detto che ti stai mangiando anche i piedi del tavolo di cucina......al massimo aumenta la ginnastica da camera !!!!!

CIAO MAESTRO.

tutta invidia ahahahahahah :lol::lol::lol:

Inviato:

Lollo...io di carrozze ne ho quante ne vuoi...considera, che per quante ne ho mio padre mi ha detto che se non vanno via, me le f? mangiare una per una :lol::lol::lol: ...

Sentirai che mattonata, per? pensandoci bene le digerisco facilmente...con tutto l'alcol che ultimamente mi sparo, digerisco anche i sassi :lol::lol::lol: ...

Comunque ce l'ho... B)

Inviato:
Lollo...io di carrozze ne ho quante ne vuoi...considera, che per quante ne ho mio padre mi ha detto che se non vanno via, me le f? mangiare una per una

bello........fabr? vieni a prenderle da Stefano che poi ci vediamo Ale che mangia le scocche col pepe stile Rockerduck con zio Paperone con le bombette :lol:

Inviato:
bello........fabr? vieni a prenderle da Stefano che poi ci vediamo Ale che mangia le scocche col pepe stile Rockerduck con zio Paperone con le bombette 

E dopo il pirla searei io :lol::lol::lol: , fammi anche questo, cosi gi? che le analisi del sangue vengono sballate, ci metti anche questo, io esplodo :wacko: ...

Per? che spettacolo...Alle gare, oltre che arrivare sventolato dalla mina, arrivo con un "colorito" PACTRA" sbiadito :lol::lol::lol: ...

P.S. Lollo domani sera si riapre il fine settimana con flygio, fino a Sabato...che spettacolo... :rolleyes:

Inviato:
P.S. Lollo domani sera si riapre il fine settimana con flygio, fino a Sabato...che spettacolo...

e va b?....allora non se po lament? se non finisce mai una gara......quello arriva tutta na tirata dal gioved? MBRIACO COME NA SCIMMIA anche la domenica... :ph34r::lol:

Inviato:
reportage completo su www.pgmodellismo.altervista.org e presto sia su TRUMO' che su RCM!! :lol:

lollo, quando fai reportage, sii pi? preciso, nella gara del nove sembra che il vincitore junior sia stato pi? veloce di joy fino a dargli tre giri, ma cos? non ? stato ! se guardi i cronologici della finale vedi che ad un tratto joy mentre era in testa si ? fermato per 2 minuti e trentaquattro, otto giri dal primo e ottava posizione per poi recuperare ed arrivare secondo a tre giri, e ti garantisco che quel giorno se la finale durava altri cinque minuti.................... ! sii pi? preciso, anche perch? vanno appunto su rcm e trum?

Inviato:
lollo, quando fai reportage, sii pi? preciso, nella gara del nove sembra che il vincitore junior sia stato pi? veloce di joy fino a dargli tre giri, ma cos? non ? stato ! se guardi i cronologici della finale vedi che ad un tratto joy mentre era in testa si ? fermato per 2 minuti e trentaquattro, otto giri dal primo e ottava posizione per poi recuperare ed arrivare secondo a tre giri, e ti garantisco che quel giorno se la finale durava altri cinque minuti.................... ! sii pi? preciso, anche perch? vanno appunto su rcm e trum?

me ne ricorder? la prossima volta....grazie del consiglio joy ;)

Inviato:

tredici e corre da poco pi? di un anno, per? domenica con te non c'era storia, eri troooooooooppo veloce ! ho il filmato della gara, venticinque minuti senza alettone e carrozza tutta da una parte e ammo piegato al post.per un missile che lo ha centrato, quindici minuti con un diff. zoppo ., niente altro? mi spaventa a volte lo spirito di adattamento che ha, ancor pi? della velocit?, ma si s? " OGNI SCARRAFONE ? BELLO A PAP? SUO" , ma perch? non ti fai qualche data del regionale? da voi lo fanno?

Inviato:
tredici e corre da poco pi? di un anno, per? domenica con te non c'era storia, eri troooooooooppo veloce ! ho il filmato della gara, venticinque minuti senza alettone e carrozza tutta da una parte e ammo piegato al post.per un missile che lo ha centrato, quindici minuti con un diff. zoppo ., niente altro? mi spaventa a volte lo spirito di adattamento che ha, ancor pi? della velocit?, ma si s? " OGNI SCARRAFONE ? BELLO A PAP? SUO" , ma perch? non ti fai qualche data del regionale? da voi lo fanno?

Joy...come ti capisco...mio figlio ha solo 6 mesi e non vedo l'ora di comperargli il primo modellino :D

Inviato:

da noi il regionale non lo fanno e oramai iniziare a fare quello lazio ? tardi...semai sar? per il prox anno... ;)

per il filmino.....riversalo in dvd o dvx che me lo dai alla prox!! ;) ti offro un caff

Inviato:

Joy...come ti capisco...mio figlio ha solo 6 mesi e non vedo l'ora di comperargli il primo modellino :D

tu invece il regionale lo fai? cmq per quanto riguarda il modellismo ogni persona la sente oppure no, ho un amico che farebbe di tutto per far guidare il figlio , ma a lui non interessa e quindi f? correre il cugino!

Inviato:
no, non faccio il regionale perch? per me non c'? la categoria adeguata :D (F9)

Comunque io ci prover? a far correre mio figlio...ci far? una proposta che non potr? rifiutare...

lo prenderai con le buone :frusta: :aer , scommetto :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...