fabrix Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 ...la fanno anche in acciaio inox? Citare
lele83 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 no in allumino, pesa meno... ehehehehehehehehe Citare
gabry174 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 caro Lele io vorrei una carrozza stile BAGAROZZO con le salsicce attaccate dietro e al posto dei parafanghi 4 wurtstel arrosto.....hehehehehehehe dai datti una calmata....che mi hanno detto che ti stai mangiando anche i piedi del tavolo di cucina......al massimo aumenta la ginnastica da camera !!!!! CIAO MAESTRO. :bacio: :bacio: Citare
lollofenix Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 fabrix se ale non ce l ha le Dauer 962 da Brama son disponibili sia da 1 che da 1.5mm di spessore da verniciare Citare
lele83 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 caro Lele io vorrei una carrozza stile BAGAROZZO con le salsicce attaccate dietro e al posto dei parafanghi 4 wurtstel arrosto.....hehehehehehehe dai datti una calmata....che mi hanno detto che ti stai mangiando anche i piedi del tavolo di cucina......al massimo aumenta la ginnastica da camera !!!!! CIAO MAESTRO. tutta invidia ahahahahahah Citare
lollofenix Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 tutta invidia ahahahahahah ma se sei un piombo!!!! ciao marziano ce vedemo alla prox Citare
Serp-960! Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 Lollo...io di carrozze ne ho quante ne vuoi...considera, che per quante ne ho mio padre mi ha detto che se non vanno via, me le f? mangiare una per una ... Sentirai che mattonata, per? pensandoci bene le digerisco facilmente...con tutto l'alcol che ultimamente mi sparo, digerisco anche i sassi ... Comunque ce l'ho... Citare
lollofenix Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 Lollo...io di carrozze ne ho quante ne vuoi...considera, che per quante ne ho mio padre mi ha detto che se non vanno via, me le f? mangiare una per una bello........fabr? vieni a prenderle da Stefano che poi ci vediamo Ale che mangia le scocche col pepe stile Rockerduck con zio Paperone con le bombette Citare
lollofenix Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 reportage completo su www.pgmodellismo.altervista.org e presto sia su TRUMO' che su RCM!! Citare
Serp-960! Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 bello........fabr? vieni a prenderle da Stefano che poi ci vediamo Ale che mangia le scocche col pepe stile Rockerduck con zio Paperone con le bombette E dopo il pirla searei io , fammi anche questo, cosi gi? che le analisi del sangue vengono sballate, ci metti anche questo, io esplodo ... Per? che spettacolo...Alle gare, oltre che arrivare sventolato dalla mina, arrivo con un "colorito" PACTRA" sbiadito ... P.S. Lollo domani sera si riapre il fine settimana con flygio, fino a Sabato...che spettacolo... Citare
lollofenix Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 P.S. Lollo domani sera si riapre il fine settimana con flygio, fino a Sabato...che spettacolo... e va b?....allora non se po lament? se non finisce mai una gara......quello arriva tutta na tirata dal gioved? MBRIACO COME NA SCIMMIA anche la domenica... Citare
Serp-960! Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 Solo Gioved?...perch? dopo lui torna a casa ...sono io che seguito fino a Sabato ... Citare
joy93 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 reportage completo su www.pgmodellismo.altervista.org e presto sia su TRUMO' che su RCM!! lollo, quando fai reportage, sii pi? preciso, nella gara del nove sembra che il vincitore junior sia stato pi? veloce di joy fino a dargli tre giri, ma cos? non ? stato ! se guardi i cronologici della finale vedi che ad un tratto joy mentre era in testa si ? fermato per 2 minuti e trentaquattro, otto giri dal primo e ottava posizione per poi recuperare ed arrivare secondo a tre giri, e ti garantisco che quel giorno se la finale durava altri cinque minuti.................... ! sii pi? preciso, anche perch? vanno appunto su rcm e trum? Citare
fabrix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 raga'...state tranquilli ve ne compro una per ciascuno PS. voglio vedere quando mi invitate a fare una bevuta... Citare
lollofenix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 lollo, quando fai reportage, sii pi? preciso, nella gara del nove sembra che il vincitore junior sia stato pi? veloce di joy fino a dargli tre giri, ma cos? non ? stato ! se guardi i cronologici della finale vedi che ad un tratto joy mentre era in testa si ? fermato per 2 minuti e trentaquattro, otto giri dal primo e ottava posizione per poi recuperare ed arrivare secondo a tre giri, e ti garantisco che quel giorno se la finale durava altri cinque minuti.................... ! sii pi? preciso, anche perch? vanno appunto su rcm e trum? me ne ricorder? la prossima volta....grazie del consiglio joy Citare
lollofenix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 ....per? se sei un piombo con chi la vuoi! scherzo....ma Giorgio quanti anni ha?? complimenti, va davvero forte, siamo li. Citare
joy93 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 tredici e corre da poco pi? di un anno, per? domenica con te non c'era storia, eri troooooooooppo veloce ! ho il filmato della gara, venticinque minuti senza alettone e carrozza tutta da una parte e ammo piegato al post.per un missile che lo ha centrato, quindici minuti con un diff. zoppo ., niente altro? mi spaventa a volte lo spirito di adattamento che ha, ancor pi? della velocit?, ma si s? " OGNI SCARRAFONE ? BELLO A PAP? SUO" , ma perch? non ti fai qualche data del regionale? da voi lo fanno? Citare
fabrix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 tredici e corre da poco pi? di un anno, per? domenica con te non c'era storia, eri troooooooooppo veloce ! ho il filmato della gara, venticinque minuti senza alettone e carrozza tutta da una parte e ammo piegato al post.per un missile che lo ha centrato, quindici minuti con un diff. zoppo ., niente altro? mi spaventa a volte lo spirito di adattamento che ha, ancor pi? della velocit?, ma si s? " OGNI SCARRAFONE ? BELLO A PAP? SUO" , ma perch? non ti fai qualche data del regionale? da voi lo fanno? Joy...come ti capisco...mio figlio ha solo 6 mesi e non vedo l'ora di comperargli il primo modellino Citare
lollofenix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 tredici e corre da poco pi? di un anno, per? domenica con te non c'era storia, eri troooooooooppo veloce ! ho il filmato della gara, venticinque minuti senza alettone e carrozza tutta da una parte e ammo piegato al post.per un missile che lo ha centrato, quindici minuti con un diff. zoppo ., niente altro? mi spaventa a volte lo spirito di adattamento che ha, ancor pi? della velocit?, ma si s? " OGNI SCARRAFONE ? BELLO A PAP? SUO" , ma perch? non ti fai qualche data del regionale? da voi lo fanno? da noi il regionale non lo fanno e oramai iniziare a fare quello lazio ? tardi...semai sar? per il prox anno... per il filmino.....riversalo in dvd o dvx che me lo dai alla prox!! ti offro un caff Citare
joy93 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 SOLO UN CAFFE' PER UN DVD?? almeno almeno una birra, sei delle marche , vero? Citare
joy93 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 tredici e corre da poco pi? di un anno, per? domenica con te non c'era storia, eri troooooooooppo veloce ! ho il filmato della gara, venticinque minuti senza alettone e carrozza tutta da una parte e ammo piegato al post.per un missile che lo ha centrato, quindici minuti con un diff. zoppo ., niente altro? mi spaventa a volte lo spirito di adattamento che ha, ancor pi? della velocit?, ma si s? " OGNI SCARRAFONE ? BELLO A PAP? SUO" , ma perch? non ti fai qualche data del regionale? da voi lo fanno? Joy...come ti capisco...mio figlio ha solo 6 mesi e non vedo l'ora di comperargli il primo modellino tu invece il regionale lo fai? cmq per quanto riguarda il modellismo ogni persona la sente oppure no, ho un amico che farebbe di tutto per far guidare il figlio , ma a lui non interessa e quindi f? correre il cugino! Citare
fabrix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 no, non faccio il regionale perch? per me non c'? la categoria adeguata (F9) Comunque io ci prover? a far correre mio figlio...ci far? una proposta che non potr? rifiutare... Citare
joy93 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 no, non faccio il regionale perch? per me non c'? la categoria adeguata (F9) Comunque io ci prover? a far correre mio figlio...ci far? una proposta che non potr? rifiutare... lo prenderai con le buone :frusta: :aer , scommetto Citare
fabrix Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 pi? o meno... potr? scegliere tra 1/10 - 1/8 oppure fare il campionato canadese dei taglialegna, senza sega per?... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.