Clapton Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) Laici ? A prima vista me pareva la buonanima di Bombolo , tse tse !!!!! Ah Lele se f? pe scherz? !!! Ciao Clapton Modificato 9 Maggio 2006 da Clapton Citare
Ste85 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 Compimenti a Di Remix per la vittoria............. finalmente il culo ti ha assistito un pochino!!!!!! .....bravo pure a lollo e a mellotto :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: ....peccato non esserci stato... dalle foto ? stata una bellissima giornata e anche un bel garone Citare
trivellaspaziale Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 qualche bontempone gi? presagiva una escalation di Persico altres? detto....toscano... chissa ' chi e' stato , bo Citare
lollofenix Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 Compimenti a Di Remix per la vittoria............. finalmente il culo ti ha assistito un pochino!!!!!! era ora dico anche io .....bravo pure a lollo e a mellotto thanks ....peccato non esserci stato... dalle foto ? stata una bellissima giornata e anche un bel garone si ? stata una bella e divertente giornata...e io che ti aspettavo per duellare chissa ' chi e' stato , bo ...stardo Citare
Ste85 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 Abbi pazienza lollo..... ci saranno occasioni per sportellarci e sfotterci nelle prossime gare........ Quando ci si batte con avversari forti come te ? sempre un piacere correre Citare
joy93 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 Compimenti a Di Remix per la vittoria............. finalmente il culo ti ha assistito un pochino!!!!!! .....bravo pure a lollo e a mellotto :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: ....peccato non esserci stato... dalle foto ? stata una bellissima giornata e anche un bel garone grazie tante st? :bacio: per? dovresti risparmiare una elle, melotto ! due ce le mette solo zio pako, e mi sono anche stancato di correggerlo, non mi ascolta, ormai ? il suo marchio di fabbrica Citare
Ste85 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 la doppia L ? un rafforzativo della bravura del pilota che di gara in gara migliora sempre di pi?... .....poi stando sempre con Pako e sentendolo ogni giorno...... qualche digressione concedimela Citare
joy93 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 la doppia L ? un rafforzativo della bravura del pilota che di gara in gara migliora sempre di pi?... .....poi stando sempre con Pako e sentendolo ogni giorno...... qualche digressione concedimela st? non avrai mica in mente di iniziare a darmi del FAVORITO?? NUN CE PROV? Citare
joy93 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 scusa lele, mi sono dimenticato di ringraziarti per l'aiuto di ieri, grande, come al solito del resto ! :bacio: Citare
lollofenix Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 Abbi pazienza lollo..... ci saranno occasioni per sportellarci e sfotterci nelle prossime gare........ Quando ci si batte con avversari forti come te ? sempre un piacere correre grazie grazie la prox volta sportellate a go go ste Citare
trivellaspaziale Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 noto con dispiacere che tra tutti i motori citati , il mio BP 735 non e' stato mensionato , ma ora rimedio , la prossima volta vi tampono , cosi' potrete scrivere che andava talmente forte che vi ho buttato fuori ciao Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 ... E BRAVI... IO SONO ASSENTE A CAUSA DI UNA BRUTTA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA, E VOI VI DIVERTITE COME I MATTI... MA NON ? GIUSTO... Cmq sono gi? in via di guarigione... Ci si vede domenica al reginale... Citare
joy93 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 ... E BRAVI... IO SONO ASSENTE A CAUSA DI UNA BRUTTA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA, E VOI VI DIVERTITE COME I MATTI... MA NON ? GIUSTO... Cmq sono gi? in via di guarigione... Ci si vede domenica al reginale... e in queste gare del "reginale " sua maest? d? i premi di persona? guarisci, guarisci e stai tranquillino, una crono in mezzo ce la metto sempre Citare
Serp-960! Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 X bimbopazzo... Ma non avevi una comunione??? Comunque leo, io ho mantenuto la parola (vedi prove libere )... Citare
lele83 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 si ma che o fatto al poll , con quasi un giro su tutti , e che sono arrivato nello stesso giro del primo non lo dici . Si ? vero che hai fatto la pole... vogliamo dirlo che mi hai dato 500? per farmi andare piano (in qualifica)? ... E BRAVI... IO SONO ASSENTE A CAUSA DI UNA BRUTTA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA, E VOI VI DIVERTITE COME I MATTI... D? che avevi paura che ti sverniciassi la carrozza... p.s. grazie a tutti voi per la splendida giornata passata tutti insieme... Un ringraziamento anche al toscano :aer :aer :aer (sono tornato a casa alle 11) :abg :pistola: :mitra: :birra: Citare
trivellaspaziale Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) si ma nelle 500 euro c'era anche il silenzio , con sta scappata me devi rida' almeno 600 con la penale come sta il vecchietto , ha fatto effetto il gutalax che ho messo nell'acqua ciao Modificato 8 Maggio 2006 da mbx5rg Citare
Serp-960! Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 A parte le cavolate...? stata una bellissima gara, piloti corretti e soprattutto molto forti... Volevo complimentarmi con Lollofenix, anche se da lui non mi aspettavo vedere i perni dei bracci post lenti nei ultimi minuti di gara... :aer , con Catena Alberto... io e Trivellini abbiamo trovato il sistema per far andar forte Alberto...lo facciamo arrabbiare cosi si SCATENA dall'adrenalina che ha in corpo e dopo l'arrabbiatura, tela come un missile... (mi devi dei ginocchi e legamenti nuovi ...) Complimenti anche a tutti i finalisti F1 Di Remigio(bravissima e corretta persona) Trivellini Leonardo, Battuta sempre pronta in ogni momento e persona molto DISPONIBILE... Fabio Persico...bravo pilota, ma deve imparare a stare un p? pi? calmo sul palco... Cmq ringrazzio tutti i piloti che hanno partecipato alla gara... :bacio: Citare
lele83 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 si ? scacarellato addosso mentre tornavamo in macchina, pensa che ho dovuto prendere la valigia degli attrezzi per cambiare la candela e dargli una carburata... era grassa Citare
Serp-960! Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 Hai visto...ancora ci sono in giro persone riconascenti che ti elogiano per quello che uno f?... Comunque grazie a te e a tuo padre, per la mano che ci avete dato... e poi a tutti quelli che insieme a noi, si sono spaccati dalle risate... Citare
lele83 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 Perdonami ma non so chi sei... :muro: :muro: :muro: Citare
lollofenix Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 Volevo complimentarmi con Lollofenix, anche se da lui non mi aspettavo vedere i perni dei bracci post lenti nei ultimi minuti di gara... cazz mi si ? svitato il grano del collarino......e puf!! per? ? andata bene che non si ? finita di smontare Perdonami ma non so chi sei... serp-960! ? alessandro, quel pirla con la maglietta novarossi e gli occhiali tipo Moscone che faceva da meccanico a chiunque... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.