Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Compimenti a Di Remix per la vittoria............. finalmente il culo ti ha assistito un pochino!!!!!!

.....bravo pure a lollo e a mellotto :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

....peccato non esserci stato... dalle foto ? stata una bellissima giornata e anche un bel garone :(:(:(:(:(

Inviato:
Compimenti a Di Remix per la vittoria............. finalmente il culo ti ha assistito un pochino!!!!!!

era ora dico anche io :lol:

.....bravo pure a lollo e a mellotto

....peccato non esserci stato... dalle foto ? stata una bellissima giornata e anche un bel garone

si ? stata una bella e divertente giornata...e io che ti aspettavo per duellare :angry::wub:

chissa ' chi e' stato  , bo 

...stardo :lol:

Inviato:

Abbi pazienza lollo..... ci saranno occasioni per sportellarci e sfotterci nelle prossime gare........

Quando ci si batte con avversari forti come te ? sempre un piacere correre :D:D:D

Inviato:

.....bravo pure a lollo e a mellotto :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

....peccato non esserci stato... dalle foto ? stata una bellissima giornata e anche un bel garone :(:(:(:(:(

grazie tante st? :bacio: per? dovresti risparmiare una elle, melotto ! due ce le mette solo zio pako, e mi sono anche stancato di correggerlo, non mi ascolta, ormai ? il suo marchio di fabbrica :D

Inviato:

la doppia L ? un rafforzativo della bravura del pilota che di gara in gara migliora sempre di pi?... ;););)

.....poi stando sempre con Pako e sentendolo ogni giorno...... qualche digressione concedimela :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:
la doppia L ? un rafforzativo della bravura del pilota che di gara in gara migliora sempre di pi?... ;););)

.....poi stando sempre con Pako e sentendolo ogni giorno...... qualche digressione concedimela :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

st? non avrai mica in mente di iniziare a darmi del FAVORITO?? NUN CE PROV? :P

Inviato:
Abbi pazienza lollo..... ci saranno occasioni per sportellarci e sfotterci nelle prossime gare........

Quando ci si batte con avversari forti come te ? sempre un piacere correre

grazie grazie la prox volta sportellate a go go ste :lol:

Inviato:

... E BRAVI...

IO SONO ASSENTE A CAUSA DI UNA BRUTTA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA, E VOI VI DIVERTITE COME I MATTI...

MA NON ? GIUSTO... :(:(:(

Cmq sono gi? in via di guarigione...

Ci si vede domenica al reginale... :ph34r::ph34r:

Inviato:
... E BRAVI...

IO SONO ASSENTE A CAUSA DI UNA BRUTTA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA, E VOI VI DIVERTITE COME I MATTI...

MA NON ? GIUSTO... :(:(:(

Cmq sono gi? in via di guarigione...

Ci si vede domenica al reginale... :ph34r::ph34r:

:o e in queste gare del "reginale " sua maest? d? i premi di persona? :wacko:

guarisci, guarisci e stai tranquillino, una crono in mezzo ce la metto sempre ;)

Inviato:
si ma che o fatto al poll , con quasi un giro su tutti , e che sono arrivato nello stesso giro del primo non lo dici .

Si ? vero che hai fatto la pole...

vogliamo dirlo che mi hai dato 500? per farmi andare piano (in qualifica)? :lol::lol::lol:;););)

... E BRAVI...

D? che avevi paura che ti sverniciassi la carrozza... :lol::lol::lol:

p.s. grazie a tutti voi per la splendida giornata passata tutti insieme...

Un ringraziamento anche al toscano :aer :aer :aer (sono tornato a casa alle 11) :abg :pistola: :mitra: :birra: :lol::lol::lol:

Inviato:

A parte le cavolate...? stata una bellissima gara, piloti corretti e soprattutto molto forti...

Volevo complimentarmi con Lollofenix, anche se da lui non mi aspettavo vedere i perni dei bracci post lenti nei ultimi minuti di gara... :aer , con Catena Alberto... io e Trivellini abbiamo trovato il sistema per far andar forte Alberto...lo facciamo arrabbiare :P cosi si SCATENA dall'adrenalina che ha in corpo e dopo l'arrabbiatura, tela come un missile... :lol::lol::lol: (mi devi dei ginocchi e legamenti nuovi :lol::lol::lol::lol: ...)

Complimenti anche a tutti i finalisti F1 Di Remigio(bravissima e corretta persona)

Trivellini Leonardo, Battuta sempre pronta in ogni momento e persona molto DISPONIBILE...

Fabio Persico...bravo pilota, ma deve imparare a stare un p? pi? calmo sul palco...

Cmq ringrazzio tutti i piloti che hanno partecipato alla gara... :bacio:

Inviato:

si ? scacarellato addosso mentre tornavamo in macchina, pensa che ho dovuto prendere la valigia degli attrezzi per cambiare la candela e dargli una carburata...

era grassa :wacko::wacko::wacko::lol::lol::lol:;)

Inviato:

Hai visto...ancora ci sono in giro persone riconascenti che ti elogiano per quello che uno f?...

Comunque grazie a te e a tuo padre, per la mano che ci avete dato... ;) e poi a tutti quelli che insieme a noi, si sono spaccati dalle risate... :P

Inviato:
Volevo complimentarmi con Lollofenix, anche se da lui non mi aspettavo vedere i perni dei bracci post lenti nei ultimi minuti di gara...

cazz mi si ? svitato il grano del collarino......e puf!! :angry: per? ? andata bene che non si ? finita di smontare :lol:

Perdonami ma non so chi sei...

serp-960! ? alessandro, quel pirla con la maglietta novarossi e gli occhiali tipo Moscone che faceva da meccanico a chiunque... B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...