orsogrigio Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 forse sar? la Noia o la primavera ma un dubbio mi assale,il nitrometano ? un detonante,oppure un antidetonante? o un insetticida...da me sono arrivate le zanzare,lo posso spruzzare? Citare
pinodimaria Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 forse sar? la Noia o la primavera ma un dubbio mi assale,il nitrometano ? un detonante,oppure un antidetonante? o un insetticida...da me sono arrivate le zanzare,lo posso spruzzare? Spuzza e poi dai fuoco con l'accendino e niente pi? zanzare Citare
orsogrigio Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 ma,ma,ma,il nitrometano "vero" non brucia,pino ma mi vuoi prendere in giro? ahahahhahahahahhahahah Citare
orsogrigio Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 che sfigaaaaaa 30 utenti e nessun professionista della miscela Citare
pinodimaria Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 ma,ma,ma,il nitrometano "vero" non brucia,pino ma mi vuoi prendere in giro? ahahahhahahahahhahahah ma lo sai che non ci capisco ne di motori ne di miscele e poi qui sul forum abbiamo il fior fiore dei miscelari, vedrai che appena leggono ..ti rispondono Citare
orsogrigio Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 lo spero,altrimenti dovr? andare a letto con questo dubbio Citare
gianluca71 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 Io s? che il nitrometano ? un prodotto detonante! Sicuramente qualche miscelante lo s?......! Citare
orsogrigio Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 e uno, da segnare nella lista, ahahahhahahahaha Citare
gianluca71 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 Sicuramente sono al primo posto nella lista degli asini in materia!!!!! Citare
orsogrigio Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 tu che dici sar? lunga la lista? Citare
gianluca71 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 Nooooo! Vuoi scherzare? In questo mondo di professionisti dell'alchimia! Ho sentito che qualcuno ha cominciato a fare anche la grappa!!!!! Citare
orsogrigio Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 azzzzzzzzzzzzzzz ci hai azzeccato,la testa e la coda della grappa ? metanolo,che culoooooooooooo Citare
gianluca71 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 Meglio dormirci sopra! Buonanotte a tutti! Citare
tino Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 .....io lo faccio usare a mia cognata al posto di "intima di K....ia" Citare
orsogrigio Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 bravo tino hai capito bene il mio spirito ironico,ma indagante Citare
willy Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 allora da quello che so la nitro si lega con gli atomi di ossigeno cosi' facendo crea una spece di sovralimentazione visto che riesce a portare in camera di combustione piu' atomi di quelli che riuscirebbero ad entrare con la sola depressione Citare
lollofenix Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 il nitrometano ? un detonante, per questo non credo che andando con piu nitro il motore dura di pi?....forse mi sbaglio (anzi probabile) ma uso la mix al 20 Citare
Serp-960! Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 il nitrometano ? un detonante, per questo non credo che andando con piu nitro il motore dura di pi?....forse mi sbaglio (anzi probabile) ma uso la mix al 20 Anche se usi il 33% di nitro, non vai nemmeno a cannonate... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Inviato: 7 Maggio 2006 Spuzza e poi dai fuoco con l'accendino e niente pi? zanzare Se "spuzzi" e gli dai fuoco ci scappa il lanciafiamme !!! Citare
KingArtur Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Inviato: 7 Maggio 2006 orso, il nitrometano puro al 100% non esiste, quindi quello che ti ha detto pinodimaria ? giusto Citare
orsogrigio Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2006 Miao,non mi sembra che io abbia mai parlato di nitrometano puro al 100%,ma altri parlano di purezze al 99,99 % a 30 euro al litro Citare
Ste88 Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Inviato: 7 Maggio 2006 detonante o non detonante?? boh... per? quando dovr? spedire qualcosa sulla luna(vedi testa motore o motorino di cui sbarazzarsi) sono sicuro che il magico nitrometano mi dar? una mano Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.