Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
forse sar? la Noia o la primavera ma un dubbio mi assale,il nitrometano ? un detonante,oppure un antidetonante? o un insetticida...da me sono arrivate le zanzare,lo posso spruzzare? :D:D:D

Spuzza e poi dai fuoco con l'accendino e niente pi? zanzare :lol:

Inviato:
ma,ma,ma,il nitrometano "vero" non brucia,pino ma mi vuoi prendere in giro? ahahahhahahahahhahahah

ma lo sai che non ci capisco ne di motori ne di miscele e poi qui sul forum abbiamo il fior fiore dei miscelari, vedrai che appena leggono ..ti rispondono :lol:

Inviato:

allora da quello che so la nitro si lega con gli atomi di ossigeno cosi' facendo crea una spece di sovralimentazione visto che riesce a portare in camera di combustione piu' atomi di quelli che riuscirebbero ad entrare con la sola depressione

Inviato:
il nitrometano ? un detonante, per questo non credo che andando con piu nitro il motore dura di pi?....forse mi sbaglio (anzi probabile) ma uso la mix al 20 

Anche se usi il 33% di nitro, non vai nemmeno a cannonate... :lol::lol::lol:

Visitatore poffarbacco
Inviato:
Spuzza e poi dai fuoco con l'accendino e niente pi? zanzare :lol:

Se "spuzzi" e gli dai fuoco ci scappa il lanciafiamme !!!

Inviato:

detonante o non detonante?? boh... per? quando dovr? spedire qualcosa sulla luna(vedi testa motore o motorino di cui sbarazzarsi) sono sicuro che il magico nitrometano mi dar? una mano :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...