kito Inviato: 13 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2003 Qualcuno s? dirmi dov'? si triva la pista on-road di Bientina (PI), come arrivarci e chi contattare per andare a girarci? Citare
tetrase Inviato: 13 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2003 http://www.electronicdreams.it/default.asp?id=4&mnu=4 ci sono tutte le info che vuoi e buon divertimento!!! Citare
perpiaccere Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2003 dicono che non ? molto grande,io aspetto che sia finita a migliarino, stanno mettendo le recinzioni Citare
tetrase Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2003 per le 1/10 ( difatti si pu? correre solo con quelle) non ? male!! facci un salto e giudica tu stesso!! Citare
elettroshok Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2003 ma siete tutti di pisa? so che c'e' un negozio ma non ricordo il nome verso cascina che se ne occupa ..comunque dovrebbe essere un parcheggio adibito tipo... pista. a migliarino dovrebbe inaugurare il 21 e se ne occupa hobby center di torre del lago lucca. Citare
tetrase Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2003 @elettroshock: il piazzale ? di una ditta di vernici e si trova a lugnano, forse 200 300 metri dopo lo stabilimento della uliveto!! le rally game ci girano sabato e domenica!! se vuoi provare vai, ? gratis!! se mi contatti si pu? andare sabato mattina!! v.luigi@email.it ciao Citare
Vodz Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2003 ciao a tutti,io sono di livorno......la pista che appare cliccando su quel link e'quella che sta per aprire a migliarino?ragazzi voi di solito dove girate e con quale automodello?la pista fa capo ad hobby time di torre del lago ....o c'e' anche di mezzo "voglia di vincere " a livorno?perche' per la tessera mi hanno detto prima di andare da una parte poi dall'altra.... saluti a tutti. Citare
elettroshok Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2003 se riesco a venire ti contatto per sabato mattina cosi provo per la prima volta su una pista.... pero' sicuramente avro' da fare perche dopo domani inizio la costruzione di una pista off road dietro la mia officina.....ho un bel campo disastrato....oggi sono andato per noleggiare una ruspa e mi hanno detto che mela danno dopo domani quindi sabato avro il mio bel da fare.... sei di pisa centro???? Citare
elettroshok Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2003 non penso proprio che le foto siano di migliarino...in foto si vedono case invece la pista aprira' sul aurelia dietro il distributore della tamoil tra campi..... se ne occupa hobby time a torre del lago..... a livorno da voglia di vincere secondo me l'unica volgia che hanno e' di metterlo nel culo al prossimo.... io mi servivo da loro prima di accorgermi che mi inculavano a secco! per 3 o 4 volte me ne sono accorto ed hanno chiuso con me e con altri 8 ragazzi miei amici.... rispetto hai listini..invece di applecarti lo sconto....lo maggioravano... frizione per thunder tiger in ergal 21 di listino 33 pagata da loro telaio 3 mm 49 di listino 55 da loro supporti centrali in ergal per differenziale anteriore listino 78 da loro 91 ed infine quando ho visto che ts4n la mettono ben 100 euro in piu che dalle altre parti....e sempre lo stesso giorno una carrozzeria 1/10 da verniciare senza decals mela ha messa 33 ho detto basta! anche a me dissero che se ne occupavano loro della pista...poi sono andato al distributore dove mi hanno dato un numero di un certo fabio che dovrebbe gestire tutto lui....e far fare gli abbonamenti a hobby time. comunque l'apertura sicuramente e' rimandata...doveva aprire il 21 infatti ho dato indietro la mia 950 per il momento altrimenti ero a piedi...la ricomprero' appena sara' aperta.... per adesso tutto off road... anche se mi e' rimasto un paio di 1/10 da vendere Citare
Vodz Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2003 voglia di vincere e'una associazione a delinquere anche io ed altri 3 ragazzi siamo "fuggiti"......( candela A5 12? ) ieri sono stato da hobby time a torre del lago il quale mi ha detto che il 28 apre la pista a migliarino e se ne occupano loro ( meno male! ) io possiedo anche off road quindi se un giorni apri una pista fammelo sapere per favore. La pista di bientina vale la pena di andarci o e' minuscola?? Citare
elettroshok Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2003 a torre del lago digli che ti mando io quando devi comprare qualcosa e chiedigli lo sconto..ti trattera' il meglio possibile,e' un amico.... la pista dovrei iniziarla domani e spero di farla in una settimana...quindi spero sia pronta per il prossimo finesettimana..... la ruspa arriva domani...... Citare
elettroshok Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2003 aaa non dirgli elettroshok.. non capirebbe....digli che sei un mio amico....io sono luis francesco il proprietario di hobby time e' onestissimo e si presta.... io gli ho fatto aprire il negozio anche di domenica....gli ho lasciato 999 euro c'e' da dire anche quello pero' tanti avrebbero detto di no.....anche perche lui non sapeva che ci avrei speso wquella cifra di domenica.... Citare
tetrase Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2003 @vodz:le foto appartengono alla pista di bientina!!se hai una 1/10 vacci, ? una discreta pistina!! @elettroshock:se vuoi correre sabato mattina procurati una rally game!! si gira su piazzale!! per la pista da off se ti serve una mano ( o due braccia ) contattami!!io parto domenica e torno il 29!! ciao Citare
Vodz Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2003 ragazzi con che auto girate? e di solito dove....ciao a tutti Citare
kilis Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2003 Ciao a tutti io sono di pisa, e giro tutti i sabati o domeniche a bientina possiedo una v-one 1/10 , per quanto riguarla pista di bientina ? una bella pista peccato che ci possono correre solo le 1/10. Se venite la fatemi sapere cosi' ci conosciamo di persona. A dimenticavo sono amico di tetrase. kilis Citare
perpiaccere Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2003 io sono di pisa, volevo solo chiarire che la pista di bientina per le 1/10 la gestisce E.D. di pontedera, mentre quella di lugnano non ? una pista ma un parcheggio con delle strisce di tinta in terra. fabio cosa vi ha detto della pista a migliarino?? pronta? Citare
elettroshok Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2003 gli telefonai un mesetto fa per sapere se potevamo andarci a girare anche se era in allestimento....il numero melo dette quello del distributore....si in###### ...ando su tutte le furie e disse assolutamente no!!!! non gli telefonai io altrimenti lo mandavo a quel paese! deve essere un cretino numero uno Citare
kito Inviato: 23 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2003 Allora ragazzi io verrei uno di questi giorni di vacanze per provare la mia nuova MTX 3.Quanto devo pagare per girare un giorno a Bientina? Devo chiamre ED?Vengo da Grosseto, quanto ci metto da Pisa (se magari qualcuno ? in grado di spiegarmi la strada per arrivarci). Ciao a tutti e si mi arrivano i bacchi batterie... ci vediamo in pista. Citare
Vodz Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 e'stata aperta la pista a migliarino?!?!?!?! Citare
kito Inviato: 7 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 Dove si trova precisamente e per che modelli Citare
Vodz Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 sul sito di TRUE MODEL,dice che il 18 gennaio apre una pista a vecchiano (pi) ne sapete niente? la pista a migliarino,dicono che sia una pista molto bella per 1/8....non so altro. Citare
tetrase Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 la pista di vecchiano ? quella di migliarino sono la stessa!!!il proprietario mi ha detto che ci girer? qualunque modello!!! praticamente risulta sull'aurelia, poco prima del casello di migliarino dietro il distributore della tamoil!!! Citare
perpiaccere Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 l'inaugurazione della pista a migliarino dovrebbe essere il 18 oppure il 25 perche mancano ancora le separazioni tra le corsie e le recinzioni, cmq ? una pista molto buona. Citare
Vodz Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 beh migliarino vecchiano non ci combina niente....a me avevano detto che erano 2 piste separate...cmq....sai se la pista fa a capo con il negozio di torre del lago? Citare
Vodz Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 mi viene un dubbio......vecchiano e'il paese dove ci sono molti negozi di mobili od e'quello vicino a migliarino?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.