Visitatore figoccio Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Inviato: 6 Giugno 2006 motonica o botonica come la chiamo io l ho vista a gubbio ? 10 anni luce indietro alla mugen e si paragonava alla bmt non dicessero piu tante stronzate mai paragonare la merda con l oro osswequi a qui l ha comprata visto che ? stata ritirata per modificare il retrotreno perch? la macchina non sterza voi che nedite fatemi sapere franci.email@libero.it Citare
maxmarri Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 motonica o botonica come la chiamo io l ho vista a gubbio ? 10 anni luce indietro alla mugen e si paragonava alla bmt non dicessero piu tante stronzate mai paragonare la merda con l oro osswequi a qui l ha comprata visto che ? stata ritirata per modificare il retrotreno perch? la macchina non sterza voi che nedite fatemi sapere franci.email@libero.it certo che ti dico cosa ne penso penso che tu sia di parte ....forse mugen non so chi l'ha usata a gubbio comunque io l'ho vista al trofeo novarossi che con un bravo Fagnocchi ha combattuto per la poleposition contro vanni e solaroli e senza retrotreno nuovo tra l'altro ho chiesto allo stesso Fagnocci se erano vicine modifiche alla macchina e lui mi ha detto che la macchina che ha in uso ? di scatola senza nessuna modifica ....quindi penso che tu sia uno di parte molto di parte caro newentry .....oppure a gubbio la macchina era in mano di qualcuno che non ne capisce nulla ....... certo che noi italiani siamo veramente strani max Citare
Visitatore figoccio Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 caro max mari io non sono di parte ma paragonare la botonica alla bmt e come sparare sulla folla non credi??? quando la botonica dimostrera di strare davanti di essere affidabile e di andare forte sar? il primo a comprarla perch? ho corso sempre con le bmt capisci e ho fatto all italiano circa 12 anni fa e non mi sono classificato alla finale solo perch? mi si ? sganciato il tubo della benzina ed amo l italia solo che adesso la mugen ? un livello piu avanti di tutte guarda nei mondiali cosa ha fatto( non gardare a collare che a quello se gli dai la bmt di 20 anni fa arruggiita vince lo stesso) capisci voglio una makkina affidabile tutto qua e vincente sopratutto cosa che la botonica non ha ancora fatto aspettiamo e vediamo saluti francesco Citare
Serp-960! Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 (modificato) Caro figoccio, non s? di dove sei tu, ma ti posso assicurare che Sabato e Domenica, al trofeo Nova a Fiorano, ho visto l'esordio di FAGNOCCHI ERIK con la Motonica... Non ti dico che la Motonica ? un missile super sonico, per? ti posso assicurare che la macchina c'?... Bisogna cambiargli le gomme, perch? non vanno benissimo, la scocca, perch? quella sua originale ? aerodinamicamente sbagliatissima e poi basta...Come robustezza c'?, perch? il sabato sera, chi la portava ha fatto un fuori radio e il macinino, si ? schiantato a tutto gas e non si ? fatta nemmeno un graffio...oltre a me c'erano due eugubini che te lo possono tranquillamente testimoniare... Cmq a sentire le parole del pilota e a vedere come girava, la Motonica gli suona meglio come macchinetta... P.S. adesso se gli vuoi far partire il culetto a bandiera alla macchinetta, non ce la fai...gli devi sarare... Bella macchina, mi piace... Modificato 8 Giugno 2006 da Serp-960! Citare
defretta6 Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 Esatto prima cosa cambiare le gomme di scatola con quelle giri quando l'asfalto ? a 60? e dopo dargli pi? sterzata rispetto al setup di scatola e alzare un pochino il posteriore e vedrete i risultati. Nella nostra pista ci sono campioni regionali e piloti esperti e vi dico che preferisco guidare le nostre motoniche, e litigare con me che vogliono comprarsi la mia. Sono matti, 850? e gi? venderla mmmmmmmm. Comunque le kyosho e mugen da noi son sempre dietro. Il record ? nostro by Motonica Anzi la FASTOM ? modificato il setup dopo inserir? le nuove misure a chi occorrono. La scocca ? da principiante lo so ma pazienza. Citare
defretta6 Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 DOVRESTE VEDERE LA MOTONICA CON IL MOTORE BOSS IMPRESSIONANTE RAGAZZI UN MOTORE CHE STRACCIA LE GOMME E CHE ASSETTO LI NON SAI COME DOMARE LA POTEZA CHE TI EROGA Citare
maxmarri Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) caro max mari io non sono di parte ma paragonare la botonica alla bmt e come sparare sulla folla non credi??? quando la botonica dimostrera di strare davanti di essere affidabile e di andare forte sar? il primo a comprarla perch? ho corso sempre con le bmt capisci e ho fatto all italiano circa 12 anni fa e non mi sono classificato alla finale solo perch? mi si ? sganciato il tubo della benzina ed amo l italia solo che adesso la mugen ? un livello piu avanti di tutte guarda nei mondiali cosa ha fatto( non gardare a collare che a quello se gli dai la bmt di 20 anni fa arruggiita vince lo stesso) capisci voglio una makkina affidabile tutto qua e vincente sopratutto cosa che la botonica non ha ancora fatto aspettiamo e vediamo saluti francesco comunque tanto per precisare io non so cosa sia botonica inoltre io non ho mai paragonato motonica a BMT comunque va bene cosi tu hai confermato di essere di parte e io accetto il tifo libero ma alla fine conta chi vince e io ho scelto la mia squadra viva l'italia la figa e motonica Modificato 9 Giugno 2006 da maxmarri Citare
bubu Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 ESATTO,CIO' CHE CONTA e' chi vince!!!!!!!!!!!!!eeeeee cavallo vincente mai cambiarlo..... grazie .....EVOLVA,....GRAZIE .....KIOSHO,........MA IL MIGLIORE RESTERA' COLLARI!!!!!!!!!! LAMBERTO COME FA LA TUA KIOSHO!!??!!??!!?? :pollicesu: :pollicesu: Citare
Visitatore figoccio Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 DOVE ? CHE GIRATE VOI CHE VENGO A TROVARVI COSI VE LE SVERNICIO LE VOSTRE BOTONICHE VENIAMO SU NOI DEL MODELLISMO OSIMA POI VEDRETE CHE CAMBIATE IDEA FIDATEVI A COLLARI SE GLI DATE UN MACININO VINCE LO STESSO CREDETEMI PAROLA DEL PITBULL Citare
defretta6 Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) E' vero se a COLLARI gli danno un maggiolino quello vince ugualmente. I soldi attirano il pilota e non la macchina, quella la crea lui!!!!!!!! Non difendo Motonica io stavo prendendo una mugen dopo ? uscita questa ho visto innovazioni, ottimi materiali e allora ho deciso, per fortuna non ? stato un rischio, perch? cammina non scherza. Modificato 9 Giugno 2006 da defretta6 Citare
Serp-960! Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Figoccio, di dove sei??? Io sono di Perugia e Sabato 17-06-2006 sera a Gubbio c'? una gara in notturna, ti invito molto volentieri nella " fossa dei leoni " Serpent, cosi oltre a conoscerci e a confrontarci, ci facciamo due belle risate... Citare
defretta6 Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 Sono della Provincia di Frosinone Citare
maxmarri Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 ESATTO,CIO' CHE CONTA e' chi vince!!!!!!!!!!!!!eeeeee cavallo vincente mai cambiarlo..... grazie .....EVOLVA,....GRAZIE .....KIOSHO,........MA IL MIGLIORE RESTERA' COLLARI!!!!!!!!!! LAMBERTO COME FA LA TUA KIOSHO!!??!!??!!?? :pollicesu: :pollicesu: ho trovato qualcosa sul team Bota e questo secondo me ? solo l'inizio sotto hai l'indirizzo della tua evulva neanche una traccia sicuramente perch? mancava il collarino max http://www.teambota.it/modules.php?name=Fo...viewtopic&t=652 Citare
maxmarri Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Sono della Provincia di Frosinone defretta non sei tu il figoccio.....leggi sopra ciao Citare
Visitatore figoccio Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Inviato: 13 Giugno 2006 io sono di osimo provincian di ancona conosci??? visto che domenica c ? una gara grossa nella mia pista per 1/5 1/8 e 1/10 venite giu che ci divertiamo anche perch? c ? festa in paese quindi se magna alla grande Citare
defretta6 Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Giugno 2006 (modificato) Allora tutti da Figoccio mi raccomando non importa mangiare e bere ma divertirsi Modificato 13 Giugno 2006 da defretta6 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.