advancedracing Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 Ogni volta che lo vedo, quando fa le curve facendo derapare la macchina sulle 4 gomme, penso.." ora sbatte, ora sbette" e lui ...niente, passa a due dita dai cordoli interni ma non tocca mai ..... Indipendentemente dalla bravura indiscutibile di Alex, c'e' qualche "aiuto" meccanico ( tipo differenziali, ammortizzatori, recuperi, ecc) settati in maniera particolare che aiutano a guidare cosi???? Citare
giamma Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 quelli che tu non hai, i pollici. anche io ne sto cercando un paio buoni, ma non si trovano...... Citare
advancedracing Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 i pollici te li trovo io.......tu trova il mio cronometro!!!!!!! Domenica ci sei? Citare
Bikko Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 so che usa 3 BBF e tutti i setup sono curati in maniera maniacale per essere adattati alla sua guida, penso che oltre alle indiscusse capacit? di pilota siano anche ottime le capacit? meccaniche per il setup Bikko Citare
TheIceMan Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 calcola il setup + l'ottima meccanica + l'indiscussa bravura ecco che ti fa quelle cose li!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.