AMoN Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 il 7 devo andare al regionale amsci a pistoia. ma nessuno mi sa dire dove ?, perke nessuno sa la via. ? difficile arrivarci, e non conosco pistoia, ma mi basta una via e il satellitare mi ci porta... ki mi aiuta?? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEVE Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Il sito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AMoN Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Il sito ecco, grazie mille. ora insegnate a google che se scrivo automodellismo pistoia ? quello il sito ke deve darmi, e non le fesserie ke mi ha tirato fuori^^ grazie seve Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEVE Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Il sito ecco, grazie mille. ora insegnate a google che se scrivo automodellismo pistoia ? quello il sito ke deve darmi, e non le fesserie ke mi ha tirato fuori^^ grazie seve FIGURATI...ciao ci si vede a pistoia.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 a Pistoia ci sono pure io...non potete sbagliarvi..ho una xb8 mi trovate gi? da sabato pomeriggio e mattina forse,vado a provare la pista..fatevi riconoscere,tanto con la hudy siamo in pochi...basta chiedere di Tortorici Junior e mi trovate subito---cosi ci conosciamo...ci conto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
singer740 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 see magari mettiti pure una maglietta con su scritto io speriamo che me la cavo....... se fai come domenica scorsa...... eh????? io arrivo domenica ,non portare la macchina/carrozza nuova altrimenti poi devi riverniciare il tutto. cia si vede domenica mattina tienici un p? di posto eh!!! :bacio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobros Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 il 7 devo andare al regionale amsci a pistoia. ma nessuno mi sa dire dove ?, perke nessuno sa la via. ? difficile arrivarci, e non conosco pistoia, ma mi basta una via e il satellitare mi ci porta... ki mi aiuta?? grazie c'? nel file di google erath che ho creato qualche tempo fa ... con tanto di coordinate gps che tu dicevi di aver anche cotnrollato non l'hai vista ?? cmq io ho provato li 2 sabati fa ... pista modificata e secondo me rovinata rispetto all'inizio dell'anno, un solo piccolo salto dopo un tornante, troppo stretta dopo il rettilineo sequenza di 10 curve da 90 gradi, nessuna trazione troppo liscia e "dura" con molta polvere rettilineo troppo lungo ... aspetto i vostri pareri dopo la prova ... piu che off-road ? da rallygame ciaoooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEVE Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 ..bo ..a me sembrava bella bucata...e difficile... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobros Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 quando?? due sabati fa era una delle prime volte che si poteva utilizzare dopo che era stata completamente fresata piu liscia di cosi era impossibile, e cambiata rispetto a gennaio ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spedy Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 io vengo a vedere....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEVE Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 quando?? due sabati fa era una delle prime volte che si poteva utilizzare dopo che era stata completamente fresata piu liscia di cosi era impossibile, e cambiata rispetto a gennaio ... ...quando c'? stata la gara...per? mi sa che parlo di 1 mesetto fa... ..ed era veramente tosta per girare in 35 netto dovevi fare un super giro.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobros Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 infatti te lo confermo, io avevo girato prima della modifica subito dopo la gara di gennaio ed era veramente tosta, c'era un certo ritmo da tenere specialmente dopo il rettilineo, e appena atterrato dal salto volavi in una s velocissima dove si faceva la differenza ... secondo me ci rimani male ... e portati le gomme da rally dietro stile europeo in francia ... ciaoooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 allora ragazzi,rimaniamo che ci conosciamo,con me non potete sbagliarvi mi metto un cappellino arancione marcato Porsche e ho la XB8...quindi fatevi riconoscere...ci conto.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.