Vai al contenuto

pista off pistoia

Messaggi raccomandati

a Pistoia ci sono pure io...non potete sbagliarvi..ho una xb8 mi trovate gi? da sabato pomeriggio e mattina forse,vado a provare la pista..fatevi riconoscere,tanto con la hudy siamo in pochi...basta chiedere di Tortorici Junior e mi trovate subito---cosi ci conosciamo...ci conto

Link al commento
Condividi su altri siti

see magari mettiti pure una maglietta con su scritto io speriamo che me la cavo....... se fai come domenica scorsa...... eh????? io arrivo domenica ,non portare la macchina/carrozza nuova altrimenti poi devi riverniciare il tutto.

cia si vede domenica mattina tienici un p? di posto eh!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 7 devo andare al regionale amsci a pistoia.

ma nessuno mi sa dire dove ?, perke nessuno sa la via.

? difficile arrivarci, e non conosco pistoia, ma mi basta una via e il satellitare mi ci porta... ki mi aiuta??

grazie

c'? nel file di google erath che ho creato qualche tempo fa ...

con tanto di coordinate gps che tu dicevi di aver anche cotnrollato non l'hai vista ??

cmq io ho provato li 2 sabati fa ...

pista modificata e secondo me rovinata rispetto all'inizio dell'anno, un solo piccolo salto dopo un tornante, troppo stretta dopo il rettilineo sequenza di 10 curve da 90 gradi, nessuna trazione troppo liscia e "dura" con molta polvere rettilineo troppo lungo ... aspetto i vostri pareri dopo la prova ...

piu che off-road ? da rallygame :D

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

quando??

due sabati fa era una delle prime volte che si poteva utilizzare dopo che era stata completamente fresata piu liscia di cosi era impossibile, e cambiata rispetto a gennaio ...

...quando c'? stata la gara...per? mi sa che parlo di 1 mesetto fa... :lol: ..ed era veramente tosta per girare in 35 netto dovevi fare un super giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti te lo confermo, io avevo girato prima della modifica subito dopo la gara di gennaio ed era veramente tosta, c'era un certo ritmo da tenere specialmente dopo il rettilineo, e appena atterrato dal salto volavi in una s velocissima dove si faceva la differenza ... secondo me ci rimani male ... e portati le gomme da rally dietro ;) stile europeo in francia ...

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...