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Cassetta Avviamento Thunder Tiger


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io la Thunder Tiger Pitmate, presa da Raiola.

? davvero un trattore, robustissima e ben fatta. Probabilmente ? la migliore sul mercato. Un mio amico sulla sua Team Magic nn riusciva a mettere in moto un Collari che piantava coma un blocco di cemento, messo sulla mia cassetta andava che era un piacere.

La alimento con batteria da scooter 12V 7A, circa 10? ;)

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io ho la Thunder Tiger Pitmate, presa da Raiola.

? davvero un trattore, robustissima e ben fatta. Probabilmente ? la migliore sul mercato. Un mio amico sulla sua Team Magic nn riusciva a mettere in moto un Collari che piantava coma un blocco di cemento, messo sulla mia cassetta andava che era un piacere.

La alimento con batteria da scooter 12V 7A, circa 10? ;)

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io ho quella della nuova FAOR.

? identica a quella della thunder, stesso motore e stessa potenza.

gli mancano gli inserti per metterci la roba, ke per me sono inutili...

lo so perke un mio amico ha la thunder.

la mia costa 69 euro da bucarelli.

cmq c ? molto di meglio, perke a queste 2 manca potenza....

ciao amon, la nuova faor non ha assolutamente lo stesso motore della TT, quello della TT ? molto pi? potente, ? un trattore.

Io avevo la NUova faor e me la sono tolta per la TT che ? una bomba, secondo me la migliore in assoluto...come sempre parere personale.

ciaooooooooooooooooo :P

ti sbagli.

se vuoi smonto i motori per vedere quante spire anno.

il tiro ? leggermente diverso perke la TT ha un rapporto piu corto. ma con la mia makkina ingolfata non ce la fa nemmeno la tt....

la faor ha lo stesso motore. la MIA faor, magari la tua ? piu vekkia

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amon, la nuova faor che avevo io ? qualla della foto, credo che sia la stessa che hai tu.

La nuova tt, monta un motore da 775, contro i 540 o i 550 che montano normalmente le cassette d'avviamento, compresa la nuova faor.

Che la tt tiger abbia problemi nel far partire un motore mi sembra alquanto strano, non ho mai sentito qualcuno lamentarsi. Non teme neanche i motori in fase di rodaggio, figuriamoci un motore ingolfato.

Il rapporto pi? corto,fa moltissimo nella cassetta, non ? una differenza da poco.

Secondo me se non vuole avere problemi e se vuole una cassetta che gli duri un'eternita dovrebbe prendere la tt, perch? vedendo il fuinzionamento, i commenti generali e la resistenza della stessa, nonch? la consistenza della ruota, farebbe un ottimo acquisto. A me in tasca non me ne viene niente.

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ti sbagli.

se vuoi smonto i motori per vedere quante spire anno.

il tiro ? leggermente diverso perke la TT ha un rapporto piu corto. ma con la mia makkina ingolfata non ce la fa nemmeno la tt....

la faor ha lo stesso motore. la MIA faor, magari la tua ? piu vekkia

anno? :wacko::wacko:

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ti sbagli.

se vuoi smonto i motori per vedere quante spire anno.

il tiro ? leggermente diverso perke la TT ha un rapporto piu corto. ma con la mia makkina ingolfata non ce la fa nemmeno la tt....

la faor ha lo stesso motore. la MIA faor, magari la tua ? piu vekkia

anno? :wacko::wacko:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

anno, voce del verbo HAVERE

dal latino HABBERE.

lol

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Ciao, io ho la Pro TT da molto, ? una meraviglia... :wub:

Da poco ho rodato un motore molto tosto, un RB WS7 3X, ragazzi inchioda anche dopo parecchi serbatoi sto motore... :wacko:

La mia esperienza ? questa: con la batteria da 12volt non ce la faceva tanto a mettere in moto, invece con le 2 batterie da 7,2 riusciva a sbloccare il motore dopo che era inchiodato al PMS... :P

Ragazzi, anche se come autonomia ? un poco di meno, metteteci dentro le 2 batterie da 7,2, sono una bomba... ^_^

Ciao... :pollicesu:

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visto che tutti dite la vostra,io dico la mia...considerando che ho tutte e 3 le cassettine..sia la TT...sia la Q-World sia la T.M. x5turbo

la migliore...x5..con batteria da 12v(visto che ha 2 motori) si ottiene il massimo,e credetemi di motori ne ho parecchi e rodati molti di +....con la batt. da 12 se non stai attento ti stacca il motore dal castello...unico neo ? caruccia

il 2 posto lo do per rapporto qualit? prezzo alla q-world,anche se un po tozza con 89 euro hai cassetta e batterie, 2 da 7,2v,anche se durano poco....meglio sarebbe la TT ma alla lunga da problemi,si sciolgono le parti in plastica,dove ci sono i bulloni che fanno massa,e anche tutte le plastiche in generale non sono un gran ch?...specie se fa caldo,come in estate,cosa da fare attenzione con la TT,a freddo non sforzatela per mettere il motore in moto,come capita ad Amon altrimenti si brucia,fidatevi ne ho bruciate 3 quando ero alle prime armi,essendo fredda si bruciano gli indotti

conclusioni...x5 spendi subito ma ti resta a vita altrimenti meglio q-world...la TT ? bellina solo di estetica...

Modificato da benji
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Perfetto prendo la q-world, che mi piace e ha gi? tutto, ero un po' indeciso perch? ? una marca che non avevo mai sentito...

L'X5 d'estetica ? molto bella, ma costa di pi?...

P.S: Perch? dici che la q-world e tozza? A me ? stato detto il contrario, che ? molto piccola!

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ti dico che ? tozza perch? ? vero che ? + corta pero' ? un po +larga...quindi ? come vedere una donna di 1,40cm che pesa 80kg..? Tozza in questo senso...comunque tranquillohai fatto la scelta migliore,o comunque una buona scelta

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Ciao, io ho la Pro TT da molto, ? una meraviglia... :wub:

Da poco ho rodato un motore molto tosto, un RB WS7 3X, ragazzi inchioda anche dopo parecchi serbatoi sto motore... :wacko:

La mia esperienza ? questa: con la batteria da 12volt non ce la faceva tanto a mettere in moto, invece con le 2 batterie da 7,2 riusciva a sbloccare il motore dopo che era inchiodato al PMS... :P

Ragazzi, anche se come autonomia ? un poco di meno, metteteci dentro le 2 batterie da 7,2, sono una bomba... ^_^

Ciao... :pollicesu:

in effetti i 2 pakki bisogna li compri..

ma 1,6 ampere, contro i 7 della batteria piccola, i 21 della mia presa da un gruppo continuita, e i 35 di quella da makkina mi paiono pokini...

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