crashxoverride Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2006 Il prezzo della versione completa ? 649 giusto?? Ma non esiste la stessa versione DA MONTARE?? potrebbe essere utile per capirne di +...o no? Citare
lollofenix Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Inviato: 2 Maggio 2006 (modificato) Il prezzo della versione completa ? 649 giusto?? Ma non esiste la stessa versione DA MONTARE?? potrebbe essere utile per capirne di +...o no? Si il prezzo della macchina completa ? 649?. E' fornita RTR, ovvero gia montata. Te fai un uscita, ti ci diverti, poi torni a casa, la pulisci e la smonti, e con l'aiuto del manuale la rimonti e inizi a capire pezzi e tutto l'ambaradam..... la mantua non ha un po troppa manutenzione per iniziare?? Io queste cose non le capisco..non perch? ce l ho con te AmOn sia chiaro , per? secondo me tutte le macchine hanno bisogno di manutenzione. Se non le pulisci o non le controlli, tutte si rompono. Si tratta solo di filosofie costruttive diverse, e fino a prova contraria quelle Mantua sono oltre che robuste, anche vincenti. Inoltre la possibilit? di upgradare il modello piano piano assomiglia ad una delle raccolte in edicola, con i pregi del caso ( li prendi quando vuoi e quando ne hai la necessit? o il bisogno ), e senza difetti, dato che il problema di quasi tutte le raccolte ? la qualit? del modello e qui, se permettete, di qualit? ce n'?, eccome. Lorenzo Felici Modificato 2 Maggio 2006 da lollofenix Citare
crashxoverride Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2006 e cosa ne pensate di questo usato?? LINK non ? la versione sport giusto? per il nuovo mi sapreste consigliare qualche sito dove acquistare on-line?!?! (pagamenti rateali non esistono vero? mi sa ke mi ci vorranno un paio di mesi per racimolare i soldi ) Citare
lollofenix Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Inviato: 2 Maggio 2006 (modificato) e cosa ne pensate di questo usato?? LINK non ? la versione sport giusto? si ? la versione sport, con qualche ricambio su....come telaio, supp. barilotti, centrale, ammo post e piastre pentium.... Ma ? tenuta abbastanza maluccio mi sembra....e comunque ? solo la macchina...... per il nuovo mi sapreste consigliare qualche sito dove acquistare on-line?!?! (pagamenti rateali non esistono vero?? mi sa ke mi ci vorranno un paio di mesi per racimolare i soldi direttamente dal sito mantuamodel....c'? un modulo per gli ordini Modificato 2 Maggio 2006 da lollofenix Citare
lele1090 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 sono sempre per la crono prima secondo me macchina sicuramente migliore per iniziare. E' molto buono, non ? vero che ? pi? fragile delle altre e ti divertirai molto. Crono rs01 da rally. la trovi su rcmodelstore.it o .com non mi ricordo bene, ma li la trovi ed ? veramente fornito e buono come negozio. ciao Citare
lollofenix Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 Crono rs01 da rally. per carit?.......allora fai la 03.....di gran lunga migliore..... la 01 ? afflitta da numerosi problemi come mip, usura eccessiva di un po tutti gli organi di trasmissioni e macchina veramente debole....dai una pezza si spezza a met?. Mentre la 03 ? sicuramente superiore..... sono sempre per la crono prima secondo me macchina sicuramente migliore per iniziare. E' molto buono, non ? vero che ? pi? fragile delle altre e ti divertirai molto. Si, per iniziare...poi dopo 3 o 4 uscite che vedi che prende giochi paurosi??o che comunque non ti basta??che fai la butti e ti fai una 03 o comunque un altra macchina?? a questo punto ? meglio iniziare con una buona macchina come la Rally Race Sport e vedi...come base gi? ? ottima e te l ho detto, poi volendo si upgrada fino a farla diventare come l'ammiraglia P2. Citare
crashxoverride Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 ok credo di scegliere la rally race sport da 699?!Per? sul sito mantuamodelshop mi da solo errori!lo fa anche a voi? Ma nei semplici negozi di modellismo non lo trovo questo modello?? Citare
lollofenix Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 mandagli una mail. oppure senti qualche negozio, da Brama, a Perugia, la dovremmo ordinare. Citare
crashxoverride Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 (modificato) ho visto ke ci sono molti negozi a napoli (proprio nella mia zona) dove vendono modelli mantua!secondo voi la pago di +? edit: un'altra domanda, ma la scocca si pu? cambiare in seguito con un qualcosa di + carino o ci sono problemi di compatibilit??? Modificato 3 Maggio 2006 da crashxoverride Citare
lollofenix Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 ho visto ke ci sono molti negozi a napoli (proprio nella mia zona) dove vendono modelli mantua!secondo voi la pago di +? di pi? no sicuro, semai qualcosa meno, quello ? il prezzo di listino edit: un'altra domanda, ma la scocca si pu? cambiare in seguito con un qualcosa di + carino o ci sono problemi di compatibilit??? certo....poi puoi cambiare carrozza e metterci su quella che piu ti piace... gi? verniciata o da verniciare a tuo piacimento! Citare
cosy87 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 (modificato) anke io sono di napoli ( provincia ) cmq se mi dici di dove sei ti posso indicare sia x le crono ke x le mantua , dove io vado a rifornirmi!!!!! Diciamo x andare sul sicuro Modificato 3 Maggio 2006 da cosy87 Citare
crashxoverride Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 io sono di secondigliano, conosci?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.