Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti, sono nuovo!!Premetto che ho fatto una ricerca per vedere se gia se ne ? parlato ma non ho trovato nulla!

Da poco ho trovato lavoro e quindi ora permettermi l'acquisto di una bella macchinetta che ho sempre desiderato da quanto mio padre mi portava a vedere le corse di queste macchine!! :P

Naturalmente non conosco perfettamente nulla di queste auto ma la mia scelta girando un p? su internet ? caduta sulla scala 1:8 con motore a scoppio.

All'inizio avevo pensato di partire con una delle uscite in edicola(viper o ferrari) ma la prima ? in scala 1:7 e mi ? stato detto che non trover? i pezzi di ricambio, e la secondo ? in scala 1:5 e decisamente troppo grande per iniziare.

Ho scelto la scala 1:8 poich? ? una via di mezzo e quindi per iniziare credo vada bene (ditemi se non ? cosi), ora per? mi chiedevo quale auto comprare?io avevo visto QUESTA SUBARU. Mi chiedevo secondo voi per iniziare va bene?? una buona auto nel rapporto qualit?/prezzo?grazie in anticipo per le risposte!!!

Inviato:

1:8 ? tra le piu diffuse.

hai preso una makkina da RALLY game, pero ? RTR, su base makkinina da offf 7.5, di qualke anno fa.

mi pare, correggetemi ke sbaglio, ke la gt sia molto per divertirsi, perke nel rally il cambio non si usa.

cmq se ti piace il rally (? la pista ma fatto con delle 1:8 derivate dall off road(spesso),con carrozzerie di auto vere, piu economico dell 1:8 pista...ma non ne so molto altro)

senno potresti provare l offroad, ke la guidi anke in un prato...

Inviato:
Ti dispiacerebbe dirmi tutte le categorie che esistono e mettere una foto di un modello di ogni categoria??!?Cosi mi faccio un idea!! :rolleyes:

o mamma mia....

cmq:

per dimensione

da 1:24 a 1:5

la piu diffusa 1:8 e 1:10

per uso:

pista, rally (ke ? simile per certi versi) , of road, monster truck

motore:

elettrico, scoppio

cmq le piu diffuse per iniziare sono:

1:8 rally, e 1:8 ogg road...

ke sono diffuse e se vai in una pista trovi queste molto spesso.

fai una cosa, cerca una pista dalle tue parti e vai a vedere cosa usano

Inviato:
1/8 rally

censuriamo questa carrozza ? troppo brutta

bellissimi i colori americani, io pero l avrei fatta piu dettagliata.... cosi non mi piace tantissimo

Inviato:
1/8 rally

censuriamo questa carrozza ? troppo brutta

bellissimi i colori americani, io pero l avrei fatta piu dettagliata.... cosi non mi piace tantissimo

infatti l'ideea di mio fratello nn era brutta x? a pocki particolarari....

la rotta in 2 gara..la proprio disintegrata :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

Ok il cerchio si ? ridotto,

scala: 1:8

motore: a scoppio

categoria: pista o rally(propenso verso rally)

ho cercato le piste nella mia zona e la + vicina ? questa:

Pista Mini Motor S.S.87 km 8,640

Pista 265 m in asfalto

tel. 081.7571586

le rally vanno bene qua vero??

infine che ne dite di QUESTO MODELLO??

Allo stesso prezzo trovo qualcosa di meglio??Oppure a prezzo inferiore trovo qualcosa di simile??

Grazie per le risposte...

Inviato: (modificato)

Credo ke vada bene meccanica kyosho inferno ( sapevo ke motava il 3,5cc ora mi trovo il 4,5.... ma ) cmq. prova a vedere anke un buon usato kosi' fai pratica ....... be x il prezzo credo che stiamo la.... con + o - la stessa cifra dovrebbe esserci Rally Race 2 wd completa ( nn ricordo bene ) al max la boost basic della bergonzoni intorno ai 450? ... ci sono modelli bisogna valutare!!!! :P^_^

ho corso x 3 anni in rally ora sono passato alla pistaaa kon la mia picco speed v2 e la mia evolva!!!!!! HIHIHIHIHI :wub::D

Modificato da cosy87
Inviato:

mmm...dell'usato non mi fido granch? e poi non saprei riconoscere un "buon usato" da un "cattivo usato" quindi opto per il nuovo.

Hai foto o link dei modelli che hai citato??In questo campo il costo maggiore corrisponde SEMPRE ad una migliore qualit???

Inviato: (modificato)

x i link nessun problema solo ke faccio propaganda a siti :P cmq x l'usato dicecvo xke' cosi' spendendo poco potevi impratichirti solitamente ki incomincia inizia con un modello non molto p?erformante!!!! :) ekko i link:

x la mantua vai qui vedi sono varie rally della mantua ma vai alla fine e la versione o 2wd o la sport ke sono complete manca solo la miscela l'altra devi completarla...... vai sotto automodelli poi raly game

x la bergonzoni vai quila scocca e la fiat 500 ma c'e' anke kon la 156 dell'alfa vedi trovi la 2wd

Modificato da cosy87
Inviato:

DIpende cmq io con i link sono un disastro,, cmq ci sono anke le versioni 4wd della bergonzoni mentre x la mantua devi salire di prezzo xke' kossta , ma puoi andare su f3modellismo e trrovi anke li la rally race ma non ricordo se 2wd o 4wd completa anke li di tutto!!!! :D

Inviato:

infatti, hai ragione. gi? per uno bravo usare una 2wd ? difficile, perch? hai comunque poca trazione e la macchina fa molta fatica a stare in pista se le condizioni non sono perfette.

quindi se piobe, o se c'e' la pista poco gommata o se fa freddo, quindi non si scaldano molto le gomme,la macchina ? sui pattini!!

poi generalmente o sempre si usa una 4wd, che se assettata bene ? come se fosse incollata con l'attack sul asfalto e tu puoi aprire in pieno il gas a met? curva per chuiderla e ti sta gi?.

ti do un mio consiglio?

se fossi in te per iniziare mi prenderei una bella Crono prima, buona macchina di base per i principianti, ma che non ? solo da piazzale, ma va bene se assettata bene, anche in pista e ti pu? dare, con un bel motorino delle buone soddisfazioni.

chiaramente inizierei subito con un motore non a strappo, perch? quelli a strappo ne hanno sempre una: si inceppano, si spacca la cordicella dell?avviatore, e poi sono pi? le volte che non parte che quelle che riesce a stare accesa.

quindi una bella crono prima rally game, che ? 4wd con un motorino non a strappo per iniziare della novarossi, che costa poco, sirio o sts e altri.

NON PRENDERE MAI MOTORI USATI,(ho avuto delle brutte esperienze personali),

SEMRPE NUOVO, E PIUTTOSTO PRENDITI UNA BELLA MACCHINA USATA SE NON CE LA FAI CON I PREZZI

questo ? tutto! sappiti regolare !

ciao

lele

Inviato:

mmm questa crono prima viene indicata su tutti i siti come la macchina ideale per iniziare!!interessante...

mi sembra di aver letto l'esistenza della crono prima sia rally che off-road!mi sbaglio??

hai qualche link dove posso comprarla a prezzi buoni?(manda anche in pvt se crea problemi!)

Inviato:
mmm questa crono prima viene indicata su tutti i siti come la macchina ideale per iniziare!!interessante...

mi sembra di aver letto l'esistenza della crono prima sia rally che off-road!mi sbaglio??

hai qualche link dove posso comprarla a prezzi buoni?(manda anche in pvt se crea problemi!)

allora,

se cerchi rally non so guidarti.

se cerchi off

la prima ? ottima, ma molto vekkia, e un po fragilina (non ? una crono 01, o 03...)

la matrix ? un ottima rtr, un po cara forse.

sempre off road.

di rtr ce ne sono un monte....

carson cota un po meno..,,,

rally c ? l inferno GT, ke se non vuoi fare gare ti diverti molto secondo me

Inviato:

in effetti a me piacciono di + le rally(parlo di estetica perk? di motore per ora nn ne capisco nulla)

mi spieghi perch? hai detto:

rally c ? l inferno GT, KE SE NON VUOI FARE GARE ti diverti molto secondo me

se voglio fare gare con le rally l'inferno non ? buona?

Inviato:

Per iniziare nel rally ti consiglio una Mantua, la Rally race sport.

Caratteristiche: Telaio in Ergal, palo rigido centrale, supporti e tiranti in Ergal, doppio disco del freno con disco in composito e carbotek, ammortizzatori ad olio con canne cromate. Kit completo 4 wd. con motore 3.5 testa alta rally e marmitta racing.Macchina 4WD, possiede moltissimi pezzi uguali al modello di punta della casa Mantovana, la Pentium 2. Inoltre, proprio per questa sua caratteristica, ? completamente upgradabile fino ad arrivare proprio alla P2 dopo un po di tempo.

evosport1.jpg

ecof1.jpg

evof2.jpg

evof3.jpg

Rally%20Sport%2001.jpg

E VAI DI GAS!!!!!! ;)

Lorenzo Felici

Inviato:
in effetti a me piacciono di + le rally(parlo di estetica perk? di motore per ora nn ne capisco nulla)

mi spieghi perch? hai detto:

rally c ? l inferno GT, KE SE NON VUOI FARE GARE ti diverti molto secondo me

se voglio fare gare con le rally l'inferno non ? buona?

l inferno GT ha il cambio a 2 marce, non ci puoi fare le gare.. e poi ha il motore piu grosso

la mantua non ha un po troppa manutenzione per iniziare??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...