Vai al contenuto

settaggi e regolazioni kyosho kanai 3


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho comprato da 2 settimane una kyosho 7.5 kanay 3 off-road, vorrei dei consigli

primo non so' che tipo di differenziali ha mi honno detto che ci sono di due tipi TDC e l'atro non mi ricordo come si chiama e che tipo di olio devo usare(posso usare anche il grasso?).

poi inoltre come devo settarla tipo ammortizzatori olio ammortizzatori e convergenza.

Monta un motore della siro kanai a 5 travasi con testa verde e uso la nitro a 16%, va bene?

molta due servi della hitec da 8.5 kg in metallo.

l'ho provata due volte in una campagna diestro casa quindi non riesco a capire se va bene ed e settata nella maniera giusta.

abito a

Novara e qui' piste di off road non ci sono e prima di andarne a cercare nei dintorni(spero che se qualcuno sa' dove sono mi possa aiutare) vorrei settarla e usare nel giusto modo.

grazie del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto direi!!!

primo non so' che tipo di differenziali ha mi honno detto che ci sono di due tipi TDC e l'atro non mi ricordo come si chiama e che tipo di olio devo usare(posso usare anche il grasso?).

la kanai3 di scatola ha il differenziale anteriore tcd e ci devi mettere il suo olio (l'originale kyosho ? di colore rosso) mentre il diff centrale e posteriore ? normale.

come primo settaggio ti consiglio di mettere all'anteriore l'olio per tcd, al centrale un olio 4000 e al diff posteriore olio 1000.

poi inoltre come devo settarla tipo ammortizzatori olio ammortizzatori e convergenza.

per gli ammortizzatori metterei olio 450/400 e per la convergenza e cavoli vari riguardo l'assetto mi atterrei al manuale di montaggio.

ovviamente queste informazioni potrebbero non essere di tuo gradimento anche perch? non sono standard a tutti gli stili di guida e soprattutto al tipo di pista.

io partirei cos? poi comincerei a variare una cosa per volta per ottenere il massimo delle prestazioni dalla macchina.

per quanto riguarda il motore e servi direi che va tutto ok.

non sono della zona quindi non saprei consigliarti un circuito off nei pressi di novara.

ciao ric

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ancora come faccio a capire se sono tdc o normaili i differenziali, l'ho comprata usata e non ho il manuale e nel sito uffciale della kyosho c'e' quello della kanai normale e non tre.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ancora come faccio a capire se sono tdc o normaili i differenziali, l'ho comprata usata e non ho il manuale e nel sito uffciale della kyosho c'e' quello della kanai normale e non tre.

grazie

i differenziali tcd hanno gli ingranaggi in acciaio e sono guidati all'esterno da delle placche di acciaio.

spero di essermi spiegato......sono pi? bravo in meccanica che a scrivere :P

provo a cercarlo il manuale, dovrei averne una copia da qualche parte. almeno credo B) .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, del tuo aiuto provero a smontare quello antariore per capirci meglio

se trovi il manuale sei un mago cosi' provero' a capirci qualcosa.

la mia email la riesci a vedere se posso disturbarti ti chiederei altre cose ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...