Vai al contenuto

Ai possessori di carabine ad aria compressa!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti ragazzi....

ho pensato di aprire questo post in onore di una mia grandissima passione....le carabine ad aria compressa..... chi non le conosce potr? pensare....."giocattoli"...

invece no.

prima ci volelva il porto d' armi...ora solo un documento e la maggiore et?, e si prendono in armeria.

Io possiedo un diana f26

questo il sito.

Se anche voi avete questa passione postate qu? ;)

Ciao ciao :bacio:

Renato :wacko:

Inviato:

Io faccio P10 ad aria compressa da molti anni, il tiro a segno ? sempre stata una mia grande passione, ho avuto una carabina simile alla tua ma, come dici appunto tu, l'ho presa col porto d'armi... ^_^

Occhio alla legge per?, se supera i 7,5 jules ci vuole lo stesso il porto d'armi, deve essere una carabina depotenziata per essere di libera vendita.

Ciao e buon divertimento...

Inviato:
Ma compratevi una Desert Eagle in .44 Magnum come la mia, poi si che vi divertite... :P  :lol:  :lol:

uniko davvero ? la tua?

Quella cartuccia ? camiciata.....

E' una delle mie bimbe... :P:lol:

Quella cartuccia ? semicamiciata (SJSP), ha la punta in piombo, se fosse stata camiciata sarrebbe stata tutta ricoperta in rame (FMJ). Fare le munizioni ? un'altra mia grandissima passione... ^_^

In ogni caso su quest'arma non posso usare proiettili in piombo, devono avere per forza o una semi o una full "camiciatura". Avendo il sistema di automatismo a presa di gas, il piombo mi sporcherebbe troppo il foro di passaggio gas e l'arma si incepperebbe dopo pochi colpi... :(

Inviato:
Che brutto topic, le armi ma che schifo.

Non ? obbligatorio che ci devi entrare, puoi anche far finta di non vederlo... <_<

Inviato:
Diana 350 Magnum con ottica Leupold 9x40..

ho ungiardino e mi diverto anche io.... B)

ciao ^_^

non hai problemi con la taratura del cannocchiale ????

io nel 26 si <_<

infatti adesso uso solo mire metalliche.....in fin dei conti sono le migliori ;)

ciao

Inviato:
IO POSSIEDO UNA PISTOLA A CO2 PRECISAMENTE GAMO PT-70,MENTRE QUANDO VOGLIO UTILIZZARE UN FUCILE IN QUESTO CASO VERO VADO CON MIO ZIO O AL TIRO AL PIATTELLO O AL PERCORSO DI CACCIA CHE SINCERAMENTE MI DIVERTE DI +.

CIAUZ :):):)

hehe :lol:

la gamo f? anche i migliori piombi...io uso solo quelli ;)

ciao ciao ^_^

Inviato:

E' il mio primo post su questo sito, un ciao a tutti.

Cavolo ma non pensavo di parlare di armi qui', comunque visto che ci siamo. . .

Avevo comprato una Beretta a Co2 e non mi dispiaceva dopo il lavoro fare qualche tiro al bersaglio, ma si sa' la passione e' passione, e mi sono fatto il porto d'armi. Ho acquistato una Beretta PX4 Storm 9x21 e adesso vado al poligono.

Tutta un'altra cosa, mi piace e cosi' quando piove e non si gira con la makkinina vado a sparare.

Ciao Ste :)

Inviato:
E' il mio primo post su questo sito, un ciao a tutti.

Cavolo ma non pensavo di parlare di armi qui', comunque visto che ci siamo. . .

Avevo comprato una Beretta a Co2 e non mi dispiaceva dopo il lavoro fare qualche tiro al bersaglio, ma si sa' la passione e' passione, e mi sono fatto il porto d'armi. Ho acquistato una Beretta PX4 Storm 9x21 e adesso vado al poligono.

Tutta un'altra cosa, mi piace e cosi' quando piove e non si gira con la makkinina vado a sparare.

Ciao Ste :)

Ciaoooooo Ste!!!!

benvenuto!!!!

Era ora ti facessi vivo anche da queste parti!!!

RolloZ :bacio:

Inviato:
Diana 350 Magnum con ottica Leupold 9x40..

ho ungiardino e mi diverto anche io.... B)

ciao ^_^

io nel 26 si <_<

infatti adesso uso solo mire metalliche.....in fin dei conti sono le migliori ;)

ciao

ciao ^_^

io nel 26 si <_<

ciao

Anche se la frustata dell' aria compressa e' piu' secca e netta dello scoppio talvolta le lenti possono spaccarsi o spostarsi quindi e' ovvio che hai difficolta' con la taratura dell' ottica.

Ma se prendi un ottica come si deve, vedi Swarosky o Leupold e la fissi bene non avrai problemi.

Dici che le metalliche sono le migliori? Beh.. punti di vista...

Hai mai fatto un primo piano ad un geco/lucertola a 15 metri? :D

Max

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...