Stormracer II Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 Ciao a tutti ragazzi.... ho pensato di aprire questo post in onore di una mia grandissima passione....le carabine ad aria compressa..... chi non le conosce potr? pensare....."giocattoli"... invece no. prima ci volelva il porto d' armi...ora solo un documento e la maggiore et?, e si prendono in armeria. Io possiedo un diana f26 questo il sito. Se anche voi avete questa passione postate qu? Ciao ciao :bacio: Renato Citare
uniko77 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 Io faccio P10 ad aria compressa da molti anni, il tiro a segno ? sempre stata una mia grande passione, ho avuto una carabina simile alla tua ma, come dici appunto tu, l'ho presa col porto d'armi... Occhio alla legge per?, se supera i 7,5 jules ci vuole lo stesso il porto d'armi, deve essere una carabina depotenziata per essere di libera vendita. Ciao e buon divertimento... Citare
misero Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 nn ? una mia passione ma cmq mio padre ha una Mauser... ma nn kiedermi il modello! Citare
Stormracer II Inviato: 25 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 si, infatti ? una F (free=depotenziata)26 io al tiro al bersaglio mi annoio.... mi diverto tantissimo con la caccia invece....conigli, lepri e colombacci selvatici ciao :bacio: Citare
uniko77 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 Allora prova a fare tiro dinamico con una bella .40 S&W... E poi mi dici... Citare
Stormracer II Inviato: 25 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 hehe magari.... peccato che abbia 15 anni Citare
VICTORSPRY Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 IO POSSIEDO UNA PISTOLA A CO2 PRECISAMENTE GAMO PT-70,MENTRE QUANDO VOGLIO UTILIZZARE UN FUCILE IN QUESTO CASO VERO VADO CON MIO ZIO O AL TIRO AL PIATTELLO O AL PERCORSO DI CACCIA CHE SINCERAMENTE MI DIVERTE DI +. CIAUZ Citare
sciumy/mugen Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 IO HO UN BEL PISTOLONE A GAS "WALTHER CP99",A ME PIACE FAR SELTARE IN ARIA LATTINE E BOTTIGLIE DI BIRRA Citare
uniko77 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 Ma compratevi una Desert Eagle in .44 Magnum come la mia, poi si che vi divertite... Citare
Ice Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 Che brutto topic, le armi ma che schifo. Citare
MaxHT Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 Diana 350 Magnum con ottica Leupold 9x40.. ho ungiardino e mi diverto anche io.... Citare
BabyFurious Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 chi di voi fa softair?? ho provato e mi ? poaciuto molto (sono appassionato di "guerra" finta..mi piace essere un po' come la squadra s.w.a.t. ) Citare
KingArtur Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 Ma compratevi una Desert Eagle in .44 Magnum come la mia, poi si che vi divertite... uniko davvero ? la tua? Quella cartuccia ? camiciata..... Citare
uniko77 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 Ma compratevi una Desert Eagle in .44 Magnum come la mia, poi si che vi divertite... uniko davvero ? la tua? Quella cartuccia ? camiciata..... E' una delle mie bimbe... Quella cartuccia ? semicamiciata (SJSP), ha la punta in piombo, se fosse stata camiciata sarrebbe stata tutta ricoperta in rame (FMJ). Fare le munizioni ? un'altra mia grandissima passione... In ogni caso su quest'arma non posso usare proiettili in piombo, devono avere per forza o una semi o una full "camiciatura". Avendo il sistema di automatismo a presa di gas, il piombo mi sporcherebbe troppo il foro di passaggio gas e l'arma si incepperebbe dopo pochi colpi... Citare
uniko77 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 Che brutto topic, le armi ma che schifo. Non ? obbligatorio che ci devi entrare, puoi anche far finta di non vederlo... Citare
Stormracer II Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 Diana 350 Magnum con ottica Leupold 9x40.. ho ungiardino e mi diverto anche io.... ciao non hai problemi con la taratura del cannocchiale ???? io nel 26 si infatti adesso uso solo mire metalliche.....in fin dei conti sono le migliori ciao Citare
Stormracer II Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 IO POSSIEDO UNA PISTOLA A CO2 PRECISAMENTE GAMO PT-70,MENTRE QUANDO VOGLIO UTILIZZARE UN FUCILE IN QUESTO CASO VERO VADO CON MIO ZIO O AL TIRO AL PIATTELLO O AL PERCORSO DI CACCIA CHE SINCERAMENTE MI DIVERTE DI +. CIAUZ hehe la gamo f? anche i migliori piombi...io uso solo quelli ciao ciao Citare
uniko77 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 I migliori pallini per aria compressa sono senza dubbio gli H&N... Citare
STE-GPS Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 E' il mio primo post su questo sito, un ciao a tutti. Cavolo ma non pensavo di parlare di armi qui', comunque visto che ci siamo. . . Avevo comprato una Beretta a Co2 e non mi dispiaceva dopo il lavoro fare qualche tiro al bersaglio, ma si sa' la passione e' passione, e mi sono fatto il porto d'armi. Ho acquistato una Beretta PX4 Storm 9x21 e adesso vado al poligono. Tutta un'altra cosa, mi piace e cosi' quando piove e non si gira con la makkinina vado a sparare. Ciao Ste Citare
RolloZ Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 E' il mio primo post su questo sito, un ciao a tutti. Cavolo ma non pensavo di parlare di armi qui', comunque visto che ci siamo. . . Avevo comprato una Beretta a Co2 e non mi dispiaceva dopo il lavoro fare qualche tiro al bersaglio, ma si sa' la passione e' passione, e mi sono fatto il porto d'armi. Ho acquistato una Beretta PX4 Storm 9x21 e adesso vado al poligono. Tutta un'altra cosa, mi piace e cosi' quando piove e non si gira con la makkinina vado a sparare. Ciao Ste Ciaoooooo Ste!!!! benvenuto!!!! Era ora ti facessi vivo anche da queste parti!!! RolloZ :bacio: Citare
STE-GPS Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 Mi aveva detto Gigi che c'era molta gente, ma non pensavo cosi' tanta. . . Citare
RolloZ Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 Gi?! ce n'? molta....e tanti in attesa di te! RolloZ Citare
MaxHT Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 Diana 350 Magnum con ottica Leupold 9x40.. ho ungiardino e mi diverto anche io.... ciao non hai problemi con la taratura del cannocchiale ???? io nel 26 si infatti adesso uso solo mire metalliche.....in fin dei conti sono le migliori ciao ciao non hai problemi con la taratura del cannocchiale ???? io nel 26 si infatti adesso uso solo mire metalliche.....in fin dei conti sono le migliori ciao Anche se la frustata dell' aria compressa e' piu' secca e netta dello scoppio talvolta le lenti possono spaccarsi o spostarsi quindi e' ovvio che hai difficolta' con la taratura dell' ottica. Ma se prendi un ottica come si deve, vedi Swarosky o Leupold e la fissi bene non avrai problemi. Dici che le metalliche sono le migliori? Beh.. punti di vista... Hai mai fatto un primo piano ad un geco/lucertola a 15 metri? Max Citare
sciumy/mugen Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 RAGAZZI,ECCO IL MIO GIOCATTOLINO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.