Stormracer II Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 Ciao a tutti ragazzi.... ho pensato di aprire questo post in onore di una mia grandissima passione....le carabine ad aria compressa..... chi non le conosce potr? pensare....."giocattoli"... invece no. prima ci volelva il porto d' armi...ora solo un documento e la maggiore et?, e si prendono in armeria. Io possiedo un diana f26 questo il sito. Se anche voi avete questa passione postate qu? Ciao ciao :bacio: Renato Citare
uniko77 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 Io faccio P10 ad aria compressa da molti anni, il tiro a segno ? sempre stata una mia grande passione, ho avuto una carabina simile alla tua ma, come dici appunto tu, l'ho presa col porto d'armi... Occhio alla legge per?, se supera i 7,5 jules ci vuole lo stesso il porto d'armi, deve essere una carabina depotenziata per essere di libera vendita. Ciao e buon divertimento... Citare
misero Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 nn ? una mia passione ma cmq mio padre ha una Mauser... ma nn kiedermi il modello! Citare
Stormracer II Inviato: 25 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 si, infatti ? una F (free=depotenziata)26 io al tiro al bersaglio mi annoio.... mi diverto tantissimo con la caccia invece....conigli, lepri e colombacci selvatici ciao :bacio: Citare
uniko77 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 Allora prova a fare tiro dinamico con una bella .40 S&W... E poi mi dici... Citare
Stormracer II Inviato: 25 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 hehe magari.... peccato che abbia 15 anni Citare
VICTORSPRY Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 IO POSSIEDO UNA PISTOLA A CO2 PRECISAMENTE GAMO PT-70,MENTRE QUANDO VOGLIO UTILIZZARE UN FUCILE IN QUESTO CASO VERO VADO CON MIO ZIO O AL TIRO AL PIATTELLO O AL PERCORSO DI CACCIA CHE SINCERAMENTE MI DIVERTE DI +. CIAUZ Citare