Vai al contenuto

Ai possessori di carabine ad aria compressa!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti ragazzi....

ho pensato di aprire questo post in onore di una mia grandissima passione....le carabine ad aria compressa..... chi non le conosce potr? pensare....."giocattoli"...

invece no.

prima ci volelva il porto d' armi...ora solo un documento e la maggiore et?, e si prendono in armeria.

Io possiedo un diana f26

questo il sito.

Se anche voi avete questa passione postate qu? ;)

Ciao ciao :bacio:

Renato :wacko:

Inviato:

Io faccio P10 ad aria compressa da molti anni, il tiro a segno ? sempre stata una mia grande passione, ho avuto una carabina simile alla tua ma, come dici appunto tu, l'ho presa col porto d'armi... ^_^

Occhio alla legge per?, se supera i 7,5 jules ci vuole lo stesso il porto d'armi, deve essere una carabina depotenziata per essere di libera vendita.

Ciao e buon divertimento...

Inviato:
Ma compratevi una Desert Eagle in .44 Magnum come la mia, poi si che vi divertite... :P  :lol:  :lol:

uniko davvero ? la tua?

Quella cartuccia ? camiciata.....

E' una delle mie bimbe... :P:lol:

Quella cartuccia ? semicamiciata (SJSP), ha la punta in piombo, se fosse stata camiciata sarrebbe stata tutta ricoperta in rame (FMJ). Fare le munizioni ? un'altra mia grandissima passione... ^_^

In ogni caso su quest'arma non posso usare proiettili in piombo, devono avere per forza o una semi o una full "camiciatura". Avendo il sistema di automatismo a presa di gas, il piombo mi sporcherebbe troppo il foro di passaggio gas e l'arma si incepperebbe dopo pochi colpi... :(

Inviato:
Che brutto topic, le armi ma che schifo.

Non ? obbligatorio che ci devi entrare, puoi anche far finta di non vederlo... <_<

Inviato:
Diana 350 Magnum con ottica Leupold 9x40..

ho ungiardino e mi diverto anche io.... B)

ciao ^_^

non hai problemi con la taratura del cannocchiale ????

io nel 26 si <_<