Vai al contenuto

che ne pensate della mantua?  

89 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Sono le uniche macchine che si montano utilizzando il trapano per rifare i fori come utensile principale

preferisci pezzi precisi (magari un po stretti) o pezzo che gi? di scatola giocano???

in ogni caso la pentium 2 ? molto piu facile della 1 nel montaggio... B)

Inviato:
Modello solido ?????

Andate a vedere cosa e' successo alla terza prova di regionale Toscano a

Migliarino pisano !!!!

Bene noi c'eravamo...tu c'eri o parli per sentito dire ? Se c'eri chi sei ?

E se non c'eri sei sicuro di sapere esattamente cosa ? successo ?

Per quanto ci riguarda abbiamo chiuso senza podio per 2 problemi non derivanti dalla bont? del modello...ma del meccanico (a volte capita...)

A Biasci si ? mollato un bicchierino (colpa della Mantua ?)

Ora raccontaci spara la tua sentenza... B)

Inviato: (modificato)
Modello solido ?????

Migliarino pisano !!!!

tiratore scelto!

sniper.gif

COMPRA UNA MANTUA e partecipa anche tu all'operazione...

ADOTTA UN CECCHINO...

:lol::lol::lol:

Modificato da supermastino
Inviato:
Modello solido ?????

Migliarino pisano !!!!

Per quanto ci riguarda abbiamo chiuso senza podio per 2 problemi non derivanti dalla bont? del modello...ma del meccanico (a volte capita...)

Maurino nun te incazza' fatte na ###### de risata

p.s. Scapparone Roberto macchina MZ1 do you remember !!!!!! :D:D:D

Inviato:
Modello solido ?????

Migliarino pisano !!!!

Maurino nun te incazza' fatte na ###### de risata

p.s. Scapparone Roberto macchina MZ1 do you remember !!!!!! :D:D:D

C'avrei giurato.... :P

Ocio che ti scambio l'olio da cuscinetti con il frenafiletti...poi allora si che me la faccio na bella risata.... :D

Trovo esagerata sia la definizione modello improponibile che modello senza uguali , assurde tutte e due !!!

Penso che la Rally Race XS ai suoi tempi fosse un ottimo mezzo, robusto e competitivo, nato da un progetto serio .

Purtroppo l' evoluzione del modello, a mio modestissimo parere, non ? stata all' altezza del progetto, resta comunque un buon modello.

Clapton

Modificato da Clapton
Inviato:
Secondo me, questo post far? la stessa, fine dell'ultimo sulla Mantua, con qualcuno che si ritrover? a fere delle scuse ufficiali per le proprie dichiarazioni.

Ho votato scarso!

Le conosco da 19 anni le mantua, le ho guidate e assettate, ma non le ho mai comprate per mia scelta, posseggo ora 22 modelli di molte marche e categorie, ma 0 mantua!

Non me ne voglio vantare, ma secondo me sono troppo...approssimative!(scarse)

E' chiaro che il tuo modo di pensare deriva pi? per un'antipatia nei confronti della casa costruttrice che da ragioni teniche.

Ma tu fai gare ? Come fai a dire che sono "scarse": noi ci corriamo da 3 anni ed abbiamo ottenuto moltissimi risultati positivi .

non ho detto che non si ottengono risultati, ma che sono approssimative ed ho messo tra parentesi (scarse) perch? il sondaggio rportava cos?!

approssimative significa che la fattura dei pezzi non ? per niente precisa, e si usa molto materiale da "ferramenta" (passatemi il termine).

Sono le uniche macchine che si montano utilizzando il trapano per rifare i fori come utensile principale.

Non ho nessuna antipatia e nessun odio ne con la mantua ne con il made in italy, ma i vari modelli che mi sono capitati tra le mani avevano quei difetti che a me non piacciono, e delle soluzioni tecniche (ragionate poco), insomma qualche ora di pi? al computer si poteva passare!

Per informazione non corro pi?, perch? non ho molto tempo per andare nelle piste, ma ho corso e tanto, in tante categorie, certo non ho fatto gare a livello nazionale ma interregionale si, ho buttato tanti di quei soldi sulle piste, che un Ferrari usato lo compravo (made in Italy).,

Non lamentatevi se in un sondaggio non si dice quello che volete sentirvi dire, c'? a chi piace e a chi no, Io dico che c'? di meglio in giro, anche se a un p? di euro in pi?! (? il mio parere)

Per me finisce qu?! -_-

Sono le uniche macchine che si montano utilizzando il trapano per rifare i fori come utensile principale??? :blink:

Ma chi te le ha dette ste caxxate???

Prima di giudicare per sentito dire, comprati una Pentium 2, facci un poco di esperienza in pista e poi giudichi... <_<

Emi ti prego, non me ne volere, ma quando ci vuole ci vuole... ^_^

Non ti preoccupare non me la prendo, ma scusa se pountualizzo una cosa: avevo scritto che di mantua ne ho montate e guidate, quindi non parlo x sentito dire.

Le prime Mantua che ho avuto tra le mani risalgono ai tempi del nome Garbo, che i pi? giovani non conoscono nemmeno, per tua info le prime macchine mantua che avuto tra le mani si chiamavano "ghibli" ed era un campione del mondo se non ricordo male; non dico che le ho provate tutte ma tante si, La pentium II che secondo te dovrei provare e farci esperienza, me la sono sorbita dal montaggio fino alla fine del rodaggio con relativo assetto per una pista dove il proprietario l'avrebbe utilizzata (quindi da Gioved? a Domenica sera)

Tu invece che osanni la Pentium II, quali altri modelli hai potuto testare cos? da poter fare un paragone?

Ora scusami tu: RIMANGO DELL'IDEA CHE IN GIRO C'E' DI MEGLIO! ;)

Inviato:

Partendo dal fatto che io la Pentium non la osanno per niente anche se corrisponde ai miei gusti in fatto di rally, io di modelli della Mantua ne ho avuti tantissimi, sia off che pista...

La Ghepard di cui parli l'ho avuta, usata per?, perch? all'epoca mio padre non voleva spendere molti soldi per il mio nuovo gioco, la Ghibli la conosco bene, come conosco bene il mio vecchio primo amore da pista, la :wub: Mangusta :wub: , che all'epoca si ? fatta sentire nel mondo delle 1/8 pista, poi ho preso la Space Europa ed ? stata ottima anche se non mi ha entusiasmato come la precedente, per poi passare al mio nuovo amore, la Bmt 891 ma, questo ? un altro discorso... :P

Ahh dimenticavo, anche la Mantua Model Unika ? stata mia, e da questo che nasce il mio nick... ^_^

Io anche sono anche dell'idea che c'? di meglio, e anche di molto, di sicuro oltre al Rally alla Mantua non c'? pi? nulla, oltre naturalmente agli aerei e alle navi che vanno ancora molto bene... :PB)

Inviato:

Anche io avevo la BMT 891 Grande macchina, poi comperai la BMT active 95r per sostituirla, come dici tu la Space Europa non reggeva il paragone, proprio per quella approssimativit? delle parti, visto che hai posseduto tutti e 2 i modelli, te ne sarai reso conto :wub:

Comunque Ti stimo molto, perch? sei un Mantuista che guarda oltre e che quando vede un prodotto migliore lo riconosce.

Inviato:
:P:P uhei uhei uhei se critica quando ghese da criticare :lol: a proposito cosa lese che le suceso domenica ala seconda prova regionale la sul garda :D:D una pista de casa mantua fata per i cardanici :P ghano preso una de quele legnate che fano pensare e criticare :lol::lol::lol: uno due tre quatro machinete che ghe usano le cinghie nei primi quatro posti :lol::lol::lol: o meglio primo secondo terzo e quarto :D :Dla fruta lese rimasta al poldo uhei uhei semper :fig: :fig: :fig:
Inviato:

:secondo me ? il miglior modello rally game

p.s :sar? brutta quanto ve pare ma intanto va :P

Inviato:

tu stai zitto che nessuno ha chiesto il tuo parere e comunque la tua non v? <_<

Inviato:
:lol::lol::lol: uhei uhei tommy :lol::lol: dai racontaci negli ultimi tre ani cosa lese che la vinto :lol::lol: dai dai sforzate un pochetino :lol: ghan dovuto inventar el monomarca per vincere :lol::lol::lol: uhei uhei tommy semper :fig: :fig: :fig:
Ultimi 3 anni 6 titoli italiani amsci ...

Nodo....vuoi dire che il giratubi non ? molto aggiornato...? :D

No, semplicemente, che ciascuno tira l'acqua al suo mulino ....

Da come il Giratubi ha risposto in questo ed altri post nel passato, ? evidente che la Mantua non ? uno dei suoi produttori preferiti. E' quindi normale che nella sua testolina siano rimaste impresse solo le 2 vittorie della MZ1.

Si potrebbe obbiettare che ? la categoria TOP e pi? importante .... Per? si pu? anche obbiettare che Lenzi nel 2003 avrebbe vinto con qualsiasi modello e non necessariamente la Mantua ... Ma anche Boero e D'Angelo non sono certamente da meno, piloti di levatura Europea, Mondiale .... anche loro avrebbero vinto con qualsiasi modello .....

Io credo che invece le MZ1 abbiano avuto tutti i pregi necesari, primo per convicere Boero e D'Angelo a correrci, secondo per permettere loro di vincere ... cos? come Lenzi con la Mantua ...

Sia chiaro che non ho nulla contro Giratubi, anzi lo apprezzo per la sua ironia e per il modo intelligente con cui riesce a punzecchiare un po' tutti sui forum di modellismo, ma ritengo inutili queste discussioni e questi sondaggi, perch? non portano NULLA al forum .... Molto meglio una richiesta d'aiuto per smontare e preparare un differenziale (quante ne avete lette ? ) .....

Modificato da nodo
Inviato:

azz... vedo che la BMT ? messa maluccio! :lol::lol::lol:

Inviato:

salve,

sono da apprezzare molto le considerazioni di NODO :

"Sia chiaro che non ho nulla contro Giratubi, anzi lo apprezzo per la sua ironia e per il modo intelligente con cui riesce a punzecchiare un po' tutti sui forum di modellismo, ma ritengo inutili queste discussioni e questi sondaggi, perch? non portano NULLA al forum .... Molto meglio una richiesta d'aiuto per smontare e preparare un differenziale (quante ne avete lette ? ) ..... "

in particolare sul come la persa sui sondaggi di parte che trascinano di conseguenza discussioni inutili che non fanno altro che creare confusione.

o si fanno dei sondagi SERI , dove sono contemplate TUTTE le marche,

oppure, e qu? ha ragione NODO (perch? non portano NULLA al forum....)

? ficuramente MEGLIO lasciar perdere...........................

noi in Valtellina la pensiamo cos?

ciao, Giratubi, ti saluta lo Stinco che ben conosci .................C.I. 2wd

un saluto a tutto il forum :birra: :birra:

Inviato:

tu stai zitto che nessuno ha chiesto il tuo parere e comunque la tua non v? <_<

caro fratellino idiota tu nn poi parla ke cia lapentium 2 e nn riesce a fa na sega ...andiamo a analizzare le gare e guardiamo...a casa abbiamo 1 ventina di coppe 18 so mi e so tue..

tu te crei kissa ki ma nn se bono

Inviato:
caro fratellino idiota tu nn poi parla ke cia lapentium 2 e nn riesce a fa na sega ...andiamo a analizzare le gare e guardiamo...a casa abbiamo 1 ventina di coppe 18 so mi e so tue..

tu te crei kissa ki ma nn se bono

litigate anche sul forum...non ? possibile... :P

Inviato:

ecco alcune foto e articoli ke testimoniano le mie conquiste

su questa foto sono 3

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...