Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao

volevo sapere ke ne pensate della nrx 1/18

nn so se o scritto bene....nn mi ricordavo il nome :P

Inviato:

All'inizio del nostro campionato invernale a Casalecchio di Reno Bologna su 40 partecipanti circa c' erano solo due Nanda e alla fine del campionato era diventato monomarca (X-Ray).........non v? male ma si sente la mancanza di un telaio in carbonio e alcuni optional fondamentali.

Ciao Max

ps meglio una x-ray usata che una nanda nuova

Inviato:

io ? x divertirmi nn xfare gare...o visto e costa 78 e invece lx-ray molti +

Inviato:
confermo...ma se cerchi solo divertimento e' la n#1 fra le 1/18 ...ne ho 2 ed e' meravigliosa sui piazzali PULITI E LISCI

io ho visto la sua ed ? stupenda, poi con un piazzale non prorpio liscio va cmq abbastanza bene.

E invece conosco uno che col leo, alla prima uscita a svampato il motore :lol: (ma tazzava alla grande.......)

Inviato:
Anche su www.dmmodel.it la vendono a 65 euro e garantisco sulla seriet? del titolare........Fabrizio........ottima persona seria e disponibile!

Seve, ma tu sei di Bologna???

Ciao Max

nono..di prato.. :lol:

Inviato:
st? cazz.... 170 euro per una merdina cos?.... bye bye bye baby :lol:

bye

Non mi sembra che tu debba rispondere in questo modo.......ti ricordo se non lo sapessi che esistono campionati dedicati a come dici tu "questa mer..na" ed ogni hanno a bergamo c'? una sorta di campionato italiano sponsorizzato dalla Hudy con altissime presenze di piloti.

Saluti Max

Inviato:
st? cazz.... 170 euro per una merdina cos?.... bye bye bye baby  :lol:

bye

Non mi sembra che tu debba rispondere in questo modo.......ti ricordo se non lo sapessi che esistono campionati dedicati a come dici tu "questa mer..na" ed ogni hanno a bergamo c'? una sorta di campionato italiano sponsorizzato dalla Hudy con altissime presenze di piloti.

Saluti Max

e quindi? 170 euro per 2 pezzi di plastica????

bye

Inviato:

io ho una x-ray 1/18 da 300 euro con tutti gli optional possibili (viti in titanio comprese) con cui faccio gare e mi ci diverto tantissimo e quindi...............non vedo perch? tu debba giudicare come gli appassionati di una categoria spendono i loro soldi...........potrei dire la stessa cosa per la tua rally game, 600 euro per due pezzi di alluminio ed ergal????

Ma non ? cos?...............ogni modellista sceglie il settore e la categoria che pi? lo soddisfano........il modellismo ? aggregazione e competizione a prescindere dal mezzo che usi e dal suo costo.

Nel nostro numeroso gruppo ci si diverte sia con le merdine 1/18 che con le auto 1/10 ma la cosa pi? importante ? che stiamo assieme tutto il giorno e a volte ci scappa pure la grigliatina con le nostre famiglie.

Max

Inviato:
W le merdine 1/18!! Che d'inverno si gira anche se fuori nevica o piove o qualunque altra cosa! Poca spesa e tanta resa!!! :lol::lol:

Io kirk non sopporto il rally game, a te non piace le 1/18 siamo a posto ;)

Ciaooz

vedi il mondo ? bello perch? vario :P

bye

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...