lollo Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Inviato: 21 Aprile 2006 ciao volevo sapere ke ne pensate della nrx 1/18 nn so se o scritto bene....nn mi ricordavo il nome Citare
Max1970 Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Inviato: 21 Aprile 2006 All'inizio del nostro campionato invernale a Casalecchio di Reno Bologna su 40 partecipanti circa c' erano solo due Nanda e alla fine del campionato era diventato monomarca (X-Ray).........non v? male ma si sente la mancanza di un telaio in carbonio e alcuni optional fondamentali. Ciao Max ps meglio una x-ray usata che una nanda nuova Citare
djbad Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Inviato: 21 Aprile 2006 confermo...ma se cerchi solo divertimento e' la n#1 fra le 1/18 ...ne ho 2 ed e' meravigliosa sui piazzali PULITI E LISCI Citare
lollo Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Aprile 2006 io ? x divertirmi nn xfare gare...o visto e costa 78 e invece lx-ray molti + Citare
DekuDado Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Inviato: 22 Aprile 2006 confermo...ma se cerchi solo divertimento e' la n#1 fra le 1/18 ...ne ho 2 ed e' meravigliosa sui piazzali PULITI E LISCI io ho visto la sua ed ? stupenda, poi con un piazzale non prorpio liscio va cmq abbastanza bene. E invece conosco uno che col leo, alla prima uscita a svampato il motore (ma tazzava alla grande.......) Citare
SEVE Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Inviato: 22 Aprile 2006 cmq su www.japanrc.com costa 65 euri... Citare
Max1970 Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Inviato: 22 Aprile 2006 Anche su www.dmmodel.it la vendono a 65 euro e garantisco sulla seriet? del titolare........Fabrizio........ottima persona seria e disponibile! Seve, ma tu sei di Bologna??? Ciao Max Citare
SEVE Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 Anche su www.dmmodel.it la vendono a 65 euro e garantisco sulla seriet? del titolare........Fabrizio........ottima persona seria e disponibile! Seve, ma tu sei di Bologna??? Ciao Max nono..di prato.. Citare
Kirk Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 ciao, scusate ma a queste macchinine da 65 euro bisogna aggiungere tutto(pile, regolatore, servo, telecomando) ....immagino di si. ciao e grazie Citare
SEVE Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 si..e vai a spendere sui 170 euri... Citare
Kirk Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 st? cazz.... 170 euro per una merdina cos?.... bye bye bye baby bye Citare
Max1970 Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 st? cazz.... 170 euro per una merdina cos?.... bye bye bye baby bye Non mi sembra che tu debba rispondere in questo modo.......ti ricordo se non lo sapessi che esistono campionati dedicati a come dici tu "questa mer..na" ed ogni hanno a bergamo c'? una sorta di campionato italiano sponsorizzato dalla Hudy con altissime presenze di piloti. Saluti Max Citare
Kirk Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 st? cazz.... 170 euro per una merdina cos?.... bye bye bye baby bye Non mi sembra che tu debba rispondere in questo modo.......ti ricordo se non lo sapessi che esistono campionati dedicati a come dici tu "questa mer..na" ed ogni hanno a bergamo c'? una sorta di campionato italiano sponsorizzato dalla Hudy con altissime presenze di piloti. Saluti Max e quindi? 170 euro per 2 pezzi di plastica???? bye Citare
Max1970 Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 io ho una x-ray 1/18 da 300 euro con tutti gli optional possibili (viti in titanio comprese) con cui faccio gare e mi ci diverto tantissimo e quindi...............non vedo perch? tu debba giudicare come gli appassionati di una categoria spendono i loro soldi...........potrei dire la stessa cosa per la tua rally game, 600 euro per due pezzi di alluminio ed ergal???? Ma non ? cos?...............ogni modellista sceglie il settore e la categoria che pi? lo soddisfano........il modellismo ? aggregazione e competizione a prescindere dal mezzo che usi e dal suo costo. Nel nostro numeroso gruppo ci si diverte sia con le merdine 1/18 che con le auto 1/10 ma la cosa pi? importante ? che stiamo assieme tutto il giorno e a volte ci scappa pure la grigliatina con le nostre famiglie. Max Citare
matteo48 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 W le merdine 1/18!! Che d'inverno si gira anche se fuori nevica o piove o qualunque altra cosa! Poca spesa e tanta resa!!! Io kirk non sopporto il rally game, a te non piace le 1/18 siamo a posto Ciaooz Citare
Kirk Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 W le merdine 1/18!! Che d'inverno si gira anche se fuori nevica o piove o qualunque altra cosa! Poca spesa e tanta resa!!! Io kirk non sopporto il rally game, a te non piace le 1/18 siamo a posto Ciaooz vedi il mondo ? bello perch? vario bye Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.