Vai al contenuto

FERRARI 1/5 DE AGOSTINI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sei sicuro? Perch? sul forum della Dea mi pare che si discuta solo tra FG e Carson (che poi, in soldoni, dovrebbe essere la stessa cosa).

Cmq ragazzi, io ho fatto l'abbonamento. Non so perch?, 'sta storia mi incuriosiva e voglio provare in prima persona, in modo da non dover giudicare le cose soltanto per sentito dire...staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALFAX ha ragione... riporto post di altro forum....

"La Ferrari 360 Challenge 1:5 ? un modello elaborato da Nuova Faor per DeAgostini.

I pezzi di ricambio saranno disponibili per tutta durata dell'opera e per 12 mesi dopo la sua conclusione presso DeAgostini e saranno ordinabili attraverso il Servizio Arretrati. Successivamente saranno distribuiti in commercio direttamente da Nuova Faor."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukkius.. non ? che potresti proporre alla Dea di realizzare una F1 1/5 ?? Magari carenata Ferrari?? Vedi che, allora, penso proprio che ci sarebbe un boom di vendite, dato che noto che non sono il solo a cui piacciono le F1 1/5 (aprii un thread qualche tempo fa su una F1 della FG... SPETTACOLARE!!!)...

Cmq, anch'io sono seriamente intenzionato a intraprendere questa raccolta, non ? un problema di tempi n? di soldi ( ? come pagare a rate, poco alla volta e non ci pensi),ma nessuno ha risposto alle due questioni che avevo posto...

Non c'? nessun esperto in 1/5 che pu? aiutarmi??

:unsure::unsure:

:D

chiedo scusa per la mia tardiva risposta, ma mi sono fatto 10 gg di ferie... e chiaramente, per una volta, ho chiuso anche la saracinesca del modellismo...

passero` la tua utilissima segnalazione... (penso che si stia gia` leggendo questa pagina in DeA.... :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...