sondrio Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Inviato: 20 Aprile 2006 Ecco cosa ho trovato nell uovo di Pasqua : 2 Sirio EVO III STI . Ho pubblicato alcune foto. Vedrete carter , biella , albero codificati con num di matricola della SIRIO. Se qualcuno li ha gia provati magari ci dica come si e trovato e se vanno meglio dei vecchi EVO 3. DOVE LI HAI ACQUISTATI ? E CHE PREZZO ? COME SI POSSONO AVERE ' la domanda ? perch? sono interessato al prodotto, qu? in valtellina non si trovano, ? un regno mantua. GRAZIE, :birra: :birra: Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Aprile 2006 (modificato) puoi chiedere al distributore Fioroni per farti dire il punto vendita piu vicino. Io li ho presi da mio cognato a Genova : Off road Action . chiedi di Enzo. ciao Modificato 20 Aprile 2006 da Franco_kyosho66 Citare
Conrad Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Inviato: 20 Aprile 2006 Ciao/buongiorno I nuovi motori SIRIO sono tutti riconoscibli dalla scritta STI impressa sulla testata ed anche sui nuovi alberi. Le interpretazioni del logo possono essere molteplici, solo chi l'ha progettato potr? dirci veramente cosa significhi. Il logo in oggetto non ? uguale ha quello utilizzato da SUBARU e cmq ? un logo non registrato ne da SUBARU ne da STAR-MOTOR. Tralasciando le polemiche che assillano questo marchio devo dire che il motore (provato quello buggy) va veramente bene. Molto regolare e veloce. Citare
speedyale Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 franco kiosho come va questo benedetto STI? Citare
Bross Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 lo trovate ancke su: www.rcmodelstore.com Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 franco kiosho come va questo benedetto STI? se non piove lo provo questo fine sett ho una gara domenica aleno e sabao lo rodo e se mi convince lo rodo per la gara Citare
speedyale Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 Incrociamo le dita, ed aspettiamo i dati! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.