Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

non ci voglia di spendere un sacco per comprare 3 viti della matrix, quando ne eprdo una non ne ho mai di scorta. e le viti matrix non sono molto di qualita.

dove le compro??? dai ferramentea non le trovo

mi servono:

quelle ke tengono i fuselli,

quelle nel sottotelaio svasate, possibilmente a brugola.

le misure le posto domani

voi dove le comprate???

Inviato: (modificato)

L'ultimo kit di viti per SP2 RC SCREWZ le ho prese da planet racing.....

Prima le ho sempre prese dal ferramenta e le ho sempre trovate tutte!

RolloZ

Modificato da RolloZ
Inviato:

da fuori PORTA GENOVA in giu ? ALTRITALIA... le ferramenta sono SFORNITISSIME. Gi? mi par strano che il lollo in umbria riesca a trovar qualcosa di diverso dalla torta al testo... :lol:

Inviato:

oggi ho fatto un po di giri, qualkoa trovo, ma tipo le 4 corte per tenere i barilotti non le trovo.

ho trovato le svasate per il sottotelaio... e basta per ora....

Inviato:
non so che ferramenta hai dalle tue parti, ma qua da me le viti le prendo tutte in ferramenta..........

Idem come lollofenix sopratutto nelle ferramente vicine alle zone industriali, ci trovo di tutto.... Buona Caccia

Inviato:
da fuori PORTA GENOVA in giu ? ALTRITALIA... le ferramenta sono SFORNITISSIME. Gi? mi par strano che il lollo in umbria riesca a trovar qualcosa di diverso dalla torta al testo... 

eheheheh qui da me c'? Dominici che ? un ferramenta pauroso, ha anche i cuscinetti skf........ :P

per le torte al testo ce stanno varie cose.........da piadina 4u a pizza zaza......a stomaco vuoto non si sta mai B)

Inviato:

guarda che come la torta della maria a sant'arcangelo non ce ne

sto a nord di milano, ti basti quello... ma l'umbria ? stata la mia casa per cinque anni buoni, dal lun al ven... anzi, qualche WE all'autodromo di magione in alternativa alla valdichiana milano me lo son fatto. Quando riesco vengo ancora a farmi una settimana di relax! Adesso poi sto cercando di capire se quel famoso agriMODELturismo riesce ad aprire i battenti...

PS Uno dei pi? forniti ferramente stava a magione, dietro ad un centro commerciale, ma non ricordo il nome ( prorio sotto il colle)

Modificato da supermastino
Inviato:

...comunque ne ho per tutti, volendo. E' solo da vent'anni che giro per l'Italia e non sai quanti negozi di modellismo ho visto... quelli pi? longevi?? indovina quale marchio tra i tanti commercializzano... :P

Inviato:

a perugia dove? dove c'era numerouno?

so che ha chiuso, ma mi sembrava che avesse riaperto... fontivegge... l'ultimo ricordo che ho la terra tremava :o brutto momento... la cabina di controllo inquinamento funziona ancora :lol: ?

Modificato da supermastino
Inviato:

all'epoca dello "sgrullone" stava davanti alla stazione, in mezzo alla strada... se la sar? portata via... :P

Inviato:

e siamo in due ad affogarci dalla maria... :lol:

Inviato:

tornando al discorso delle viti da noi si trovano sia in ferramenta che in un negozio di ricambi di camion-trattori che sembra strano ma ? fornitissimo di tutte le misure che vanno dal 3x10 al3x45 e 4x10 a 4x45 con qualsiasi tipo di testa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...