AMoN Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Inviato: 17 Aprile 2006 non ci voglia di spendere un sacco per comprare 3 viti della matrix, quando ne eprdo una non ne ho mai di scorta. e le viti matrix non sono molto di qualita. dove le compro??? dai ferramentea non le trovo mi servono: quelle ke tengono i fuselli, quelle nel sottotelaio svasate, possibilmente a brugola. le misure le posto domani voi dove le comprate??? Citare
lollofenix Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Inviato: 17 Aprile 2006 dai ferramentea non le trovo non so che ferramenta hai dalle tue parti, ma qua da me le viti le prendo tutte in ferramenta.......... Citare
RolloZ Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Inviato: 17 Aprile 2006 (modificato) L'ultimo kit di viti per SP2 RC SCREWZ le ho prese da planet racing..... Prima le ho sempre prese dal ferramenta e le ho sempre trovate tutte! RolloZ Modificato 17 Aprile 2006 da RolloZ Citare
supermastino Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 da fuori PORTA GENOVA in giu ? ALTRITALIA... le ferramenta sono SFORNITISSIME. Gi? mi par strano che il lollo in umbria riesca a trovar qualcosa di diverso dalla torta al testo... Citare
AMoN Inviato: 18 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 oggi ho fatto un po di giri, qualkoa trovo, ma tipo le 4 corte per tenere i barilotti non le trovo. ho trovato le svasate per il sottotelaio... e basta per ora.... Citare
Hellfire Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 dai ferramentea non le trovo non so che ferramenta hai dalle tue parti, ma qua da me le viti le prendo tutte in ferramenta.......... Quoto anche da me girando un po si trova..... Citare
Angus_67 Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 non so che ferramenta hai dalle tue parti, ma qua da me le viti le prendo tutte in ferramenta.......... Idem come lollofenix sopratutto nelle ferramente vicine alle zone industriali, ci trovo di tutto.... Buona Caccia Citare
lollofenix Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 da fuori PORTA GENOVA in giu ? ALTRITALIA... le ferramenta sono SFORNITISSIME. Gi? mi par strano che il lollo in umbria riesca a trovar qualcosa di diverso dalla torta al testo... eheheheh qui da me c'? Dominici che ? un ferramenta pauroso, ha anche i cuscinetti skf........ per le torte al testo ce stanno varie cose.........da piadina 4u a pizza zaza......a stomaco vuoto non si sta mai Citare
supermastino Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 guarda che come la torta della maria a sant'arcangelo non ce ne Citare
lollofenix Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 eheheheheh ma te di dove sei supermasti??? Citare
supermastino Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 (modificato) sto a nord di milano, ti basti quello... ma l'umbria ? stata la mia casa per cinque anni buoni, dal lun al ven... anzi, qualche WE all'autodromo di magione in alternativa alla valdichiana milano me lo son fatto. Quando riesco vengo ancora a farmi una settimana di relax! Adesso poi sto cercando di capire se quel famoso agriMODELturismo riesce ad aprire i battenti... PS Uno dei pi? forniti ferramente stava a magione, dietro ad un centro commerciale, ma non ricordo il nome ( prorio sotto il colle) Modificato 18 Aprile 2006 da supermastino Citare
supermastino Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 ...comunque ne ho per tutti, volendo. E' solo da vent'anni che giro per l'Italia e non sai quanti negozi di modellismo ho visto... quelli pi? longevi?? indovina quale marchio tra i tanti commercializzano... Citare
lollofenix Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 eheheh allora quando capiti fammelo sapere che ci conosciamo Citare
supermastino Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 a perugia dove? dove c'era numerouno? Citare
lollofenix Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 NUmero uno ha chiuso.....? fallito alla Stazione fontivegge (li dietro praticamente) c'? Brama modellismo, sotto la palestra Corpus....e sopra il bar Etrusca io son sempre a negozio praticamente Citare
supermastino Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 (modificato) so che ha chiuso, ma mi sembrava che avesse riaperto... fontivegge... l'ultimo ricordo che ho la terra tremava brutto momento... la cabina di controllo inquinamento funziona ancora ? Modificato 18 Aprile 2006 da supermastino Citare
lollofenix Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 la cabina di controllo inquinamento funziona ancora boooooooooooh non so manco quale ? Citare
supermastino Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Inviato: 18 Aprile 2006 all'epoca dello "sgrullone" stava davanti alla stazione, in mezzo alla strada... se la sar? portata via... Citare
fabrix Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Inviato: 19 Aprile 2006 guarda che come la torta della maria a sant'arcangelo non ce ne ? la torta d'la maria ? la pi? bona che ce sia...e anche i filetti fritti di persico!!! Citare
supermastino Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Inviato: 19 Aprile 2006 e siamo in due ad affogarci dalla maria... Citare
fabrix Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Inviato: 19 Aprile 2006 e siamo in due ad affogarci dalla maria... Citare
agozi Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Inviato: 19 Aprile 2006 tornando al discorso delle viti da noi si trovano sia in ferramenta che in un negozio di ricambi di camion-trattori che sembra strano ma ? fornitissimo di tutte le misure che vanno dal 3x10 al3x45 e 4x10 a 4x45 con qualsiasi tipo di testa Citare
fabrix Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Inviato: 19 Aprile 2006 ...gi?, tornando in tema...qualcuno sa se si possono comperare in internet VITI in TITANIO e perni nel medesimo materiale??? Citare
sondrio Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Inviato: 19 Aprile 2006 ...gi?, tornando in tema...qualcuno sa se si possono comperare in internet VITI in TITANIO e perni nel medesimo materiale??? prova qui: www.ergal.it ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.