Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti,

st? cercando di acquistare una 1:8 o 1:10 da Off, la scelta sull'off ? dipesa dal fatto che non ho una vera e propria pista da on road se non un pezzo di un parcheggio che utilizzo con alcuni amici a fare solo accellerazione (io solo, gli altri anche i giri per il parcheggio su un circuito molto ma molto imporovvisato). Ho venduto la mia Ts4N e con il ricavato volevo acquistare una Off, sono circa 300 euro cosa mi consigliate? Con 380 prendo la Inferno MP 6.5 che ? quella che calcolo la migliore auto off, ma le 80 euro in pi? sono troppe per soddisfare solo uno sfizio, dalle mie parti ? pieno di bei campi liberi e che non aspettano altro che un paio di modellisti che usino le loro off... cmq... ho anche la possibilit? di prendere una SSB a un prezzo che mi premetterebbe anche farle delle migliorie, intorno ai 50 euro che certo non sono tanti ma non sono neanche da buttare via, al massimo mi ci compro la miscela :)

Quindi, l'utilizzo ? quello amatoriale, bei giri e salti in un campo e sullo sterrato...

che mi consigliate????

Inviato:

ed anche un MODELLO 1/10 OFF ROAD 4WD A SCOPPIO ANCORA IN GARANZIA USATA DUE VOLTE DUE DIFFERENZIALI FRENO A DISCO CON TELECOMANDO GRAUPNER 40 MHZ E QUARZI COMPLETA DI DUE SERVI HITEC 5KG anch'essa a 100 euro!

Inviato:

Ciao, io faccio off road da parecchio tempo e la 1/10 da off road, se non sbaglio la ssb, non ? molto indicata. Ti consiglierei di prendere un usato in buone condizioni che sia un Hobao, una kyosho o mugen ecc, comunque verso un modello usato di cui puoi facilmente reperire i ricambi nella tua zona. Purtroppo con 300 euro di nuovo riesci a comprare ben poco. Dai una occhiata a questo link ci sono parecchi modelli in vendita http://www.modellismorc.com/modules.php?na...ria=automodelli

Ciao

Inviato:

secondo me ti converrebbe comprare + un moster che una off cos? non hai il pericolo di limitare le tue scelte degli sterrati dove girare e secondo me la + consona alle tue esigenze ? il moster della ofna che si comporta molto bene anche con i salti!

Per spendere poco fatti un giro su RCmart.com li i prezzi sono stracciati ma bisogna pagare solo con carta di credito che ? + rischiosa di un sicuro contrassegno!

Ciao Ciao

Inviato:
secondo me ti converrebbe comprare + un moster che una off cos? non hai il pericolo di limitare le tue scelte degli sterrati dove girare e secondo me la + consona alle tue esigenze ? il moster della ofna che si comporta molto bene anche con i salti!

Per spendere poco fatti un giro su RCmart.com li i prezzi sono stracciati ma bisogna pagare solo con carta di credito che ? + rischiosa di un sicuro contrassegno!

Ciao Ciao

Ciao, guarda che senza spendere una fortuna, l'SSB la puoi trasformare in un truck 1/10 ovvero SSK.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...