Vai al contenuto

chi ? meglio  

35 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

..Voi potreste anche aver ragione...sul fatto che ? un sondaggio inutile, ma forse ci troviamo di fronte una persona che sta entrando da poco nel mondo del modellismo ? non ? ancora sicuro su cui cimentarsi.

Sarebbe pi? giusto capirlo (noi forse avremmo fatto la stessa cosa se agli inizi e senza altre persone di ficucia che ci avrebbero consiagliato!!!) e fargli alcune domande sul perch? ha scelto queste macchine. Forse capiremmo qualcosa!

Che ne dite? ;)

Modificato da Serpent 950
Inviato:

Come neofita provo a darti un'indicazione io...

Dipende molto dalla categoria che vuoi fare, hai probabilmente indicato i modelli migliori (con una leggera preferenza per la 960 sull'1/8 pista) per ogni categoria ad eccezione del rally.

Infatti la Inferno GT Kyosho ? una macchina non studiata per le competizioni e se ti piace fare qualche garetta dovrai senz'altro spenderci altri soldi (telaio, ecc...)

Il mio consiglio - come avrai capito - ? quello di farti una bella macchina da Rally Game e, se sei alle prime armi, dovrai sceglierla bella robusta...una Mantua potrebbe andare pi? che bene.

Visitatore poffarbacco
Inviato:

In attesa di un chiarimento, credo fosse stato meglio scrivere allora "Quale categoria ? la migliore?" che equivale a dire "al mio segnale scatenate l'inferno"!

.

Chi ha poi detto che la serpent sia la meglio ?

non entro in categorie che non conosco, ma nell'uno a dieci touring almeno tre se non quattro marche sono equivalenti : serpent mugen kyosho team magic.

.

la 835 appartiene ad una categoria (super10 o 230) praticamente inesistente in Italia, che io sappia in Francia fanno qualche cosa. Resta quindi impossibile valutare come vada.

.

manca la categoria Rally

.

bah ................ non ho votato....

Inviato:

voto kyosho perch? mi piace il nome :huh:

Inviato:
..Voi potreste anche aver ragione...sul fatto che ? un sondaggio inutile, ma forse ci troviamo di fronte una persona che sta entrando da poco nel mondo del modellismo ? non ? ancora sicuro su cui cimentarsi.

Sarebbe pi? giusto capirlo (noi forse avremmo fatto la stessa cosa se agli inizi e senza altre persone di ficucia che ci avrebbero consiagliato!!!) e fargli alcune domande sul perch? ha scelto queste macchine. Forse capiremmo qualcosa!

Che ne dite? ;)

Si'..ma nn doveva chiedere qual'? la pi? forte....semmai qual'? la migliore x cominciare!

Inviato:
moscio... e qui mi fermo :D

non ci avevo fatto caso, guarda te la vita. Ma se ne trovo una a cui piaccia... kyosho!!! :lol::lol::lol: :bacio:

Inviato:

Che ne dite? ;)

diciamo che un piccolo chiarimento sul perche` del sondaggio dopo le prime indicazioni dubbiose non avrebbe guastato... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...