Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Mi spiace gh3 del tuo problema ma posso dire che bross ? un venditore molto serio, io ho acquistato materiale da lui di ottima fattura con celerita' nella spedizione e serieta', penso che come detto vedendo il pistone il problema non sia da dare ne al venditore e neanche all'acquirente in quanto il venditore non apre il motore nuovo quindi non potra' mai immaginare della lesione interna ed il cliente non puo' fare altro che chiamare il negoziante e risolvere in tutta calma il problema, quindi ti consiglio di chiamre bross e di risolvere questo inconveniente che non ? attribuibile a nesuuna delle due parti. ;)

Ma non metto in dubbio nulla, solo che se ti mettessi nei panni e nello stretto nella situazione che si ? venuta a creare avresti di che rodere il fegato.

E' palestato che il problema non ? vincolato ne da me ne da lui, ma quello che mi ha dato fastidio era la chiusura del dialogo con la clientela, tutto qui, ad oggi si scopre non per una scelta politico/gestionale bens? per problemi tecnici e la cosa mi rincuora e cambiare idea sul veditore, dato che fino al momento precedente alla constatazione della rottura, la mia opinione su di lui era tutt'altro che negativa.

spedizione in meno di 24h, celerit? nelle risposte via mail...

spero solo che l'axe si sbrighi a controllare questo famigerato motore, se no fra un po' lo richiedo indietro, aver speso 15? di pacco celere 1 per mandarglielo e dopo 2 settimane ( a breve 3 ) non averlo neanche sfiorato, a me sembra di essere preso in giro, non so voi...

Inviato:

il problema, ? ke io non avendo acquistato dalla AXE i motori non posso segnalare la cosa,

x il problema mail,

contatta il mio provider, e chiedi a loro i problemi con i server delle mail:

www.9netweb.it

Sono sempre celere a rispondere quando posso, anke di notte.

Inviato:

ovvio che non vado a smontare il tappo con il pistone al PMS, ora ho capito cosa si rompe se si dovesse togliere il tappo con il pistone in quella posizione

non avevo bene in mente a memoria dove andava a toccare.

nuken, te il motore a sto punto ? meglio se ti limiti a guardarlo dal di fuori... :lol:

Inviato:

:bacio:

grazie per esserti accorto della cagata che ho scritto.

Vabbe dai mi perdoni ^_^

ieri ero fuso oggi smonto al PMS ^_^

ieri smontavo al PMI

sar? che quando smonto faccio questa operazione senza accorgermene...

:birra:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...