Alfax Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 Buon giorno ragazzi volevo delle informazioni da voi. Devo comprare i cuscinetti per il mio motore e volevo sapere se il prezzo che mi hanno proposto ? buono: Cuscinetto esterno 7x19x6 2.50? Cuscinetto interno 13x24x6 8/8.50?. Aspetto vostre risposte Grazie Citare
Nuken Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 Direi un prezzo buono ma sei sicuro che sono ad alta velocit? ? gli oroginali o cmq alternativi pari caratteristiche costano decisamente di pi? Citare
Bikko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 L'anteriore SKF 607 va bene, dovrebbe avere 2 schermi metallici. Gi? provato e va bene Per il posteriore il prezzo ? buono ma verifica la compatibilit? col calore, superiore rispetto quello cui ? sottoposto il piccolo, inoltre andrebbe tolto almeno uno schermo, quello che guarda il tappo, per permettere la lubrificazione alle sfere Bikko Citare
Nuken Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 Vabbe allora solo dalle mie parti sono ladri ? A me hanno chiesto 16 euro per il cuscinetto posteriore :???? Citare
Bikko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 quelli originali costano molto di pi? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.