Vai al contenuto

foto in pista


ciccirillo

Messaggi raccomandati

Te ne ho fatte parecchie, questa volta il CD ti arriver? in brevissimo tempo.

Ho imparato parecchio anche se avrei avuto bisogno di un bel treppiede... o forse no, devo solo fare pi? esperienza, sbagliando si impara.

In ogni caso la giornata mi ? piaciuta, peccato per quell'interferenza, caspita che sfortuna, due persone sole in pista e con la stessa frequenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho imparato parecchio anche se avrei avuto bisogno di un bel treppiede... o forse no, devo solo fare pi? esperienza, sbagliando si impara.

posso dire la mia :rolleyes:

Dalla mia esperienza posso dirti che il tre o monopiede in questi casi ci fai nulla, per non parlare nell'Off .... gi? si fa fatica a seguirle a mano libera, figuriamoci con qualcosa sotto .. sono stato 2 gg a Fiornano, le foto le ho fatte da inginocchiato o seduto e con 3kg e passa in mano

Prendi confidenza con un bel tele e sei apposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho imparato parecchio anche se avrei avuto bisogno di un bel treppiede... o forse no, devo solo fare pi? esperienza, sbagliando si impara.

posso dire la mia :rolleyes:

Dalla mia esperienza posso dirti che il tre o monopiede in questi casi ci fai nulla, per non parlare nell'Off .... gi? si fa fatica a seguirle a mano libera, figuriamoci con qualcosa sotto .. sono stato 2 gg a Fiornano, le foto le ho fatte da inginocchiato o seduto e con 3kg e passa in mano

Prendi confidenza con un bel tele e sei apposto ;)

si possono vedere le tue foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mamma! ho visto quanto costa un 300 mm per la mia nikon, UNA FOLLIA!

Ovviamente in riferimento a quanto ho nel portafoglio :P

Una richiesta per Pirein, cosa ne pensi dei moltiplicatori di focale? per 59 euro circa dovrei trovare qualcosa che fa diventare il mio 200mm un 400mmm

Ovviamente ci sar? uno scotto da pagare...

Luminosit?? manegevolezza? Mi puoi consigliare per cortesia?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mamma! ho visto quanto costa un 300 mm per la mia nikon, UNA FOLLIA!

Ovviamente in riferimento a quanto ho nel portafoglio :P

Una richiesta per Pirein, cosa ne pensi dei moltiplicatori di focale? per 59 euro circa dovrei trovare qualcosa che fa diventare il mio 200mm un 400mmm

Ovviamente ci sar? uno scotto da pagare...

Luminosit?? manegevolezza? Mi puoi consigliare per cortesia?

:D Esistono anche i Tele di altre marche eh, non per forza devi prendere uno di quei cosi marchiati Giallo Neri :P:P

Ho il Tc 1.4 Sigma, ma praticamente lo uso zero ... l'ho preso giusto perch? mi era capitato un prezzaccio, 130? contro i 230 di listino :P

Visto che sai gi? che con i Tc perdi luminosit? per non parlare della qualit? se usi quelli scarsi, beh ... a te la scelta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...