Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

MAI prendere la roba beta x le chiavi a brugola.......

HUDY ? imbattibile..la beta tienila x i cacciaviti per carburare e qualche pinza!!

Inviato:
MAI prendere la roba beta x le chiavi a brugola.......

HUDY ? imbattibile..la beta tienila x i cacciaviti per carburare e qualche pinza!!

guarda, ho un carissimo amico con un officina, ho mio padre ke ha molti atttrezzi beta, brugole comprese.

mi sento di poter dire ke beta ? il TOP per quasi tutto....

hudy ? conosciuta solo in campo modellistico, beta no, fa le brugole anke per le cose 1:1^^

Inviato:

vabb?............................

prendi un micrometro..e misura una brugola beta nuova ed una hudy.....

poi controlla la durezza superficiale.....

poi guarda quante viti salvi cn le hudy e quante ne butti cn le beta....

poi dopo ne riparliamo...

Inviato:

questa volta Max-race ha ragione le chiavi per modellismo (non solo hudy) sono di un altro pianeta nulla a che vedere con Beta-Usag e altre sul mercato,se non avete un micrometro fate la prova bullone....le chiavi a brucola da modellista entrano serrate nell'incavo le altre ci ........ballano :D:D:D

Inviato:
vabb?............................

prendi un micrometro..e misura una brugola beta nuova ed una hudy.....

poi controlla la durezza superficiale.....

poi guarda quante viti salvi cn le hudy e quante ne butti cn le beta....

poi dopo ne riparliamo...

no scusa, perke il serraggio ke si usa nei modellini secondo te ? PARI a quello ke si usa nelle auto vere???

cmq io come precisione e materiali non ho mai avuto problemi con beta, hudy non ha n? la fama, n? ? specializzata come beta, n? ? famosa come beta.

de gustibus

Inviato:
orsogrigio Inviato il Apr 8 2006, 03:26 PM

questa volta Max-race ha ragione 

IO ho SEMPRE ragione!!!!!!!!!!!1

ahahhahahahahaha :D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato:

o letto ora la scorsa risp di orso.

io con le beta del mio meccanico non ho questo problema.

e poi ho idea ke hudy se le fa fabbricare e ci rimette il markio, visto ke non credo se le fabbrichi da se.

penso, ? una supposizione data dal fatto ke beta vende miliardi di volte piu di hudy

Inviato: (modificato)

Amon! tu hai un brutto vizio!!! Fai troppi paragoni con quello che hai....ed elevi tutto il tuo materiale all'ennesima potenza!!! Da apprezzare il tuo spirito ma prima di poter fare un paragone dovresti almeno provare un minimo la controparte di quello che stai giudicando!

RolloZ

;):D

Modificato da RolloZ
Inviato:

ok scusatemi, mi sono espresso male.

io non metto in dubbio la validita di attrezzi hudy.

ma sono anni che uso beta, per i kart, per gli scooter, su delle macchine, ho passato giornate nella officina a smontare e rimontare.

voi avete detto che un attrezzo hudy ? meglio di un attrezzo beta.

io ho messo in dubbio questa affermazione, non perche vi reputo idioti, ma perke ho fatto un semplice ragionamento:

beta ? nel mondo hai vertici della categoria, ed ha un mercato vastissimo.

hudy visto ke non credo venda come beta, ? molto probabile che venda attrezzi prodotti da terzi, anke se ovviamente sara al top della qualita visto ke vende tutti attrezzi piccoli per modellismo in gran parte.

ma di qui a dire ke un essere umano trova differenza nell usare una brugola beta e una hudy.....stento a crederci.

le rugole beta son precisissime.

che i materiali di una makkina ke costa tutto completo 600 euto lo so anke io ke non sono al top. ma ? anke vero ke per quello ke costa per un principiante ? fatta molto bene ed ? molto robusta. e soprattutto ? moderna.

se continuero a far parte di questo fantastico hobby, ytempo di lavorare d estate e mi prendero una bella 03, visto ke so benissimo l abisso ke la separa dalla mia matrix (anke se ancora devo trovarlo un serbatoio bellino come il mio lol)

io non dico che hudy fa skifo e beta no.

dico ke visto ke uso beta da tanto, la differenza con hudy ci puo anke essere, ma beta non ? certo inferiore come materiali e qualita.

tutto qui, lungi da me voler fare il presuntuoso

Inviato:

...premetto che non ho letto tutta la discussione, quindi se ripeto qualcosa di gi? scritto o se crivo fesserie perdonatemi!

Posso solo riportare la mia esperienza personale. Avendo spanato il grano della frizione del mio Savage (...per usare degli attrezzi da due soldi!), e conoscendo la fama degli attrezzi Beta, ho preso delle chiavi esagonali....risultato: chiave immediatamente smussata, e grano ridotto peggio di prima. Ho comprato una chiave della 3Racing, ed il grano ? venuto via immediatamente senza problemi....questo ? quanto posso dire io, per il resto non so!

Inviato:

io della team magic ho la chiave da 8mm x la candela..e sembra sia buona.....

altro nn ti so dire!

magari 1 pelo meglio di quelle 3racing! ^_^

Inviato:
io della team magic ho la chiave da 8mm x la candela..e sembra sia buona.....

altro nn ti so dire!

magari 1 pelo meglio di quelle 3racing! ^_^

ho visto che costan qualcosina in meno rispetto alle hudy. Ma le hudy a buon prezzo dove su trovano?

Inviato:

l'utensil ? identico a quelli cn il manico di metallo

e le spese di spedizione sn gratuite!

l'ordine minimo ? di 35?

Inviato:

Ciao a tutti, dico la mia dato che lavoro nel campo dell'utensileria professionale. Ci sono brand di utensili pressoch? sconosciuti alla massa che sono certificati essere molto superiori a quelli da voi nominati, certo il costo ? relativo alla elevata qualit?. Io ho avuto modo di far verificare gli hudy e sono buoni, anche i 3racing sono abbastanza buoni, poi la regola secondo me ? anche quella del proprio portafoglio.... Un piccolo appunto ad Amon: I beta sono ottimi utensili da "scaffale" e da ferramenta inoltre essendo in Italia c'? da considerare anche il "nazionalismo" che sicuramente ha un peso, per? chi ha necessit? specifiche non usa quelli. Vero ? che comunque che anche beta propone serie pi? professionali ad un prezzo superiore. Non chiedetemi per favore la marca migliore perch? sicuramente si potrebbe sollevare un vespaio ed inoltre NON esiste un brand universalmente migliore, alcune case sono superiori in alcune applicazioni altre in altre. Saluti a tutti :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...