Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi....ho pulito il carburatore del mio Sirio evo 3 togliendo tutti gli spilli (Non uccidetemi...non si fa...l'ho saputo solo adesso). Adesso vi chiedo se c'? una regolazione di base delle 4 viti in termini di giri...

Aiutatemi perfavore a non farmi uscire pazzo...

Un saluto a tutti.

Inviato:
Ciao ragazzi....ho pulito il carburatore del mio Sirio evo 3 togliendo tutti gli spilli (Non uccidetemi...non si fa...l'ho saputo solo adesso). Adesso vi chiedo se c'? una regolazione di base delle 4 viti in termini di giri...

Aiutatemi perfavore a non farmi uscire pazzo...

Un saluto a tutti.

DOVRESTI PROVARE A CARBURARE AD ARIA....ALMENO QUELLO PRIMA DI MONTARE IL CARB SUL MOTORE !!! ;)

Inviato:

Collega un tubo allo spillo apri la farfalla dell'accelleratore e avvita tutta la vite dello spillo del massimo !

metti il tubo in bocca e inizia a soffiare, contemporaneamente svita la vite del massimo fino a quando sentirai passare l'aria in modo regolare e non a tratti !!!

naturalemente avvicina il carb. all'orecchio !!!!! -_-

dopo che avrai fatto questo chiudi la farfalla dell'acceleratore e regola la battuta meccanica del minimo in modo da lasciare uno spazio +/- di 1 mm .

a questo punto rinfilati il tubo in bocca con la farfalla tutta chiusa e la vite dello spillo del minimo tutta svitata e aspirando nel tubo avvita la vite fino a quando sentirai l'aria passare a tratti regolari .

metti il carb sul motore E METTI IN MOTO !!!

Scusami per la spiegazione forse un po' troppo precaria :wacko:

Inviato:

Avvitale tutte,svitale poi di 3giri- 3giri e mezzo quella del massimo e del minimo,non mi ricordo se ha la terza vite di regolazione (quella di fronte al soffietto)se ce l'ha, portala a filo del corpo carburatore,il minimo maccanico 1 mm di spazio ? forse troppo ma pu? andar bene....metti in moto e carbura meglio.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...