nanni.1 Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Inviato: 7 Aprile 2006 Ciao ragazzi....ho pulito il carburatore del mio Sirio evo 3 togliendo tutti gli spilli (Non uccidetemi...non si fa...l'ho saputo solo adesso). Adesso vi chiedo se c'? una regolazione di base delle 4 viti in termini di giri... Aiutatemi perfavore a non farmi uscire pazzo... Un saluto a tutti. Citare
nanni.1 Inviato: 7 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2006 Non c? nessuno che sa dirmi qualcosa a riguardo??? Citare
orsogrigio Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Inviato: 7 Aprile 2006 devi provare dopo cena quando saranno presenti i competenti in merito Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Inviato: 7 Aprile 2006 Ciao ragazzi....ho pulito il carburatore del mio Sirio evo 3 togliendo tutti gli spilli (Non uccidetemi...non si fa...l'ho saputo solo adesso). Adesso vi chiedo se c'? una regolazione di base delle 4 viti in termini di giri... Aiutatemi perfavore a non farmi uscire pazzo... Un saluto a tutti. DOVRESTI PROVARE A CARBURARE AD ARIA....ALMENO QUELLO PRIMA DI MONTARE IL CARB SUL MOTORE !!! Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Inviato: 7 Aprile 2006 Collega un tubo allo spillo apri la farfalla dell'accelleratore e avvita tutta la vite dello spillo del massimo ! metti il tubo in bocca e inizia a soffiare, contemporaneamente svita la vite del massimo fino a quando sentirai passare l'aria in modo regolare e non a tratti !!! naturalemente avvicina il carb. all'orecchio !!!!! dopo che avrai fatto questo chiudi la farfalla dell'acceleratore e regola la battuta meccanica del minimo in modo da lasciare uno spazio +/- di 1 mm . a questo punto rinfilati il tubo in bocca con la farfalla tutta chiusa e la vite dello spillo del minimo tutta svitata e aspirando nel tubo avvita la vite fino a quando sentirai l'aria passare a tratti regolari . metti il carb sul motore E METTI IN MOTO !!! Scusami per la spiegazione forse un po' troppo precaria Citare
H4mM3r Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Inviato: 7 Aprile 2006 Avvitale tutte,svitale poi di 3giri- 3giri e mezzo quella del massimo e del minimo,non mi ricordo se ha la terza vite di regolazione (quella di fronte al soffietto)se ce l'ha, portala a filo del corpo carburatore,il minimo maccanico 1 mm di spazio ? forse troppo ma pu? andar bene....metti in moto e carbura meglio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.