manu78 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 Dove mi consigliate di comprare una kyosho rrr nuova, chi ha iprezzi piu' competitivi??? grazie e ciao Citare
phalaecus Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 Dipende se la vuoi comprare in Italia o all'estero, tipo Hong Kong. Personalmente credo che, comunque, sia sempre meglio comprare vicino a casa, soprattutto se hai un commerciante di fiducia. Magari spenderai qualche cosa in pi?, ma sarai sempre accolto con un sorriso quando ritornerai per i ricambi o altro. E spesso un sorriso ricevuto non ha prezzo. Io la penso cos?. Ciao Citare
steve24 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 Beh, il mio ? un consiglio . . . . di parte, per? prova a controllare http://www.rcpowershop.com/product.asp?P_ID=1398 Ciao Citare
manu78 Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 qui vicino casa non ci sono negozi di modellismo il piu' vicino e' giannimodellismo su internet c'e' qualche negozio veramente conveniente????? Citare
orsogrigio Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 io ti consiglio minimodels di S. Giuseppe Vesuviano .....ottime persone Citare
steve24 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 comunque, il codice della RRR Wc ? 31258 listino 654,00 Circa ciao Citare
speedyale Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Inviato: 7 Aprile 2006 Comprare vicino casa e di persona ? molto meglio, ma se vuoi veramente risparmiare vedi www.tunedtoys.com come prezzi ? imbattibile. Citare
pegaso Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Inviato: 9 Aprile 2006 sicuramente MINIMODELS io compro molto spesso e mi sono sempre trovato benissimo..... www.minimodels.it in piu' ha tutti gli accessori della 3Racing per RRR Citare
manuel Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) sinceramente il prezzo su minimodels.it non lo trovo affatto vantaggioso www.modellismopane.it la vende a 380? quindi risparmi quasi 20? invece su tunedtoys.it lo trovo un ottimo prezzo considerando che costa 379 compresa una scocca protoform Modificato 9 Aprile 2006 da manuel Citare
Jpk Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Inviato: 9 Aprile 2006 Se parliamo della wce 2006 ok,ma se paralte della versione "normale" rcmodelstore ce l'ha a 349?... Citare
manu78 Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Aprile 2006 voi quale mi consigliate quella normale oppure la wce 2006 considerando che sono un novellino visto che fino ad oggi ho girato coh una fw05s avviamento a strappo..........grazie dei consigli che mi date Citare
lim Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Inviato: 10 Aprile 2006 guarda, io ho preso giusto venerdi la wce2006 e ti consiglio senza dubbio questa, la differenza di prezzo mi pare + che giustificata dalla quantit? di parti optionals che contiene rispetto alla base e facendo il conto del costo dei singoli pezzi presi singolarmente il maggior costo ? ampiamente giustificato, poi, a mio parere, nn si tratta di optionals estetici ma validi x migliorare, se ce ne fosse bisogno, la macchina nel suo complesso...quindi wce2006 senza pensarci,ciao! Citare
speedyale Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Inviato: 11 Aprile 2006 Nel momento in cui decidessi di aggiungere qualche optional raggiungeresti subito il costo della wce 2006, prendi quella! Citare
manu78 Inviato: 11 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Aprile 2006 ok allora ho deciso prendero' la rrr wce poi dovete aiutarmi sulla seclta di servi e motore considerate che giro a ciampino e percio' non posso utilizzare un sirio ciao ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.