giamma Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 Quanti di noi sono di queste due regioni, ci si potrebbe incontrare e darsi sportellate insieme. Quante gare da off ci sono in questa zona? Roberto Giammarini Porto San Giorgio (AP) Citare
pitea Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 (modificato) Ciao, io sono un pistaiolo, ma so che tg1hobby di Martinsicuro (TE) Organizza otto gare di campionato off dislocate fra Marche e Abruzzi e credo anche qulche gara libera. Puoi vedere sul sito www.tg1hobby.com nella sezione gare dove ci sono i calendari. Approfitto anche per dire che sono riaperte al pubblico, la bellissime piste Off-Road e On-Road di Monsano (Ancona) Io sono un appassionato della pista ripeto, ma quella da fuoristrada, fa venire voglia di Off. Modificato 6 Aprile 2006 da pitea Citare
lele83 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 a parte tg1, in abruzzo non c' ? una gara da off ormai da anni... Citare
Asso Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 c'? una nuova pista a Stella di Monsampolo (AP), all'uscita dell'ASCOLI-MARE. Domenica 9 ospiter? la gara del campionato abruzzo-marche di tg1 hobby. Citare
advancedracing Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 Pitea, ti sono debitore di qualche giro di pista con la rigida. Se passi ti faccio scatenare con l' off ....... Ciao Marco Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.