felly1972 Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Inviato: 5 Aprile 2006 ciao a tutti sono stato preso da una voglia di savage alcuni mi consigliano di prendere il 25 altri l'x che cosa mi consigliate voi che gli avete provati magari tutti e due grazie a tutti in anticipo Citare
steve24 Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Inviato: 5 Aprile 2006 o trovi in svendita il 25 (adesso dovresti trovare solo il kawa) oppure comprati l'X. ? pressoch? identico al 25 ma hanno abbassato il baricentro di 5mm. Quindi guadagni in stabilit?. Ciao Citare
Bross Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Inviato: 5 Aprile 2006 identico? casse differenziali, bracci sospensioni, portaricevente e batteria nuovi. Motore nuovo, rostostart nuovo....ecc.... Citare
steve24 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 a maggior ragione . . . comprerei l'X ciao Citare
Alexio Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 A meno che tu non riesca a trovare un 25 oppure un SS ad un prezzo stracciato, prendi la versione X. Citare
felly1972 Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 ho quasi le idee chiare ma mi hanno detto che i ricambi non sono uguali al 25 e quindi si fara fatica a trovarli pero penso che prendero' l'x con la vostra benedizione grazie Citare
Alexio Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 Il Savage X ? la nuova versione del Savage rivista ed aggiornata. Molte parti sono diverse ma credo che nel giro di qualche mese saranno tutte disponibili anche qui in Italia. Tieni presente anche che il "vecchio" Savage ed il nuovo sono compatibili tant'? che ? possibile l'aggiornamento alla nuova versione. Se rompi ad esempio un braccetto puoi benissimo usare quelli del vecchio come ricambio e viceversa. Citare
adan Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 secondo voi ? meglio l'X o il 4.6 da montare cosa cambia tra i due (sospensioni, differenziali ecc)a parte che con il 4.6 manca l' elettronica ? grazie Citare
Alexio Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 Il Savage SS ? la versione opzionata in kit del "vecchio" Savage, il Savage X ? il nuovo modello in versione RTR. Dai un'occhiata ai link: http://www.hpieurope.com/kit-info.php?partNo=859〈=en http://www.hpieurope.com/kit-info.php?partNo=874〈=en Citare
felly1972 Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Aprile 2006 siete stati molto utili grazie egrazie ancora per la vostra disponibilita ho deciso prendo l'x Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.