BabyFurious Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Inviato: 4 Aprile 2006 no brushless?? no lipo?? no party!!!! Citare
djbad Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Inviato: 4 Aprile 2006 azz.... credimi senza brushless corre come un pazzo lo stesso quel mezzo.. ne ho uno al 100% originale...che ora stravolegero'... molto bello oltre che massiccio Citare
BabyFurious Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Inviato: 4 Aprile 2006 sar? anche il mio progetto per l'esatate..devo decidere tra questo e la mini inferno....vantagio della miniinferno ? che ho il ricenditore a 300 metri da casa. Citare
ts4n Inviato: 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2006 dj ha ragione, gi? di scatola va da dio, con gli insane va ancora meglio.... certo che 2 mamba 8000.... sbav sbav!!! Citare
djbad Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Inviato: 5 Aprile 2006 non per far l'uccello del malaugurio... ma ieri sera ho messo 2 mamba 5400 sul mio lst ORIGINALE... fatto esattamente 10 metri e ho distrutto il pignone conico posteriore... sistemato... fatto 1/2 scarica e partito il cardano posteriore... certo era indomabile...son arrivato a 1/2 "gas" circa e andava come una 1/8 a scoppio !! ora stacco tutto e provo la nanda nrx sul mamba...LA SAPONETTA Citare
BabyFurious Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Inviato: 5 Aprile 2006 per? aspetta fatto 10 metri con che batterie? lipo? se si beh era logico un mio amico di giochi (io con il mini t e lui con il mini lst e altri amici che usano 1/18) ha montato 2 motori trinity da 17 spire con due reg. quantum micro... batterie a messo due pacchi picoli da 1000 lipo e 7, 2 con liposaver.....con cardani rinforzati e diff a sfere (lo sapete vero che nel mini lst il diff a sfere del mini t entra da dio???) non ha rotto niente apparte 6 PIGNONI!! adesso li fa fare in acciaio poi vediamo...cmq si andava veramente forte..mi faceva una invidia..io sono senza pile e quelo va che ? una scheggia!!| Citare
scalippo Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 MINKIA !!! Ne st? creando uno uguale uguale !! Il mio per? ha moooolto pi? ERGAL tutti i differenziali a sfere mamba 8000 cerchi e gomme Jato ecc. Appena finito posto foto. SCIAO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.