Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

azz....

credimi senza brushless corre come un pazzo lo stesso quel mezzo..

ne ho uno al 100% originale...che ora stravolegero'...

molto bello oltre che massiccio

Inviato:

non per far l'uccello del malaugurio...

ma ieri sera ho messo 2 mamba 5400 sul mio lst ORIGINALE...

fatto esattamente 10 metri e ho distrutto il pignone conico posteriore...

sistemato...

fatto 1/2 scarica e partito il cardano posteriore...

certo era indomabile...son arrivato a 1/2 "gas" circa e andava come una 1/8 a scoppio !!

ora stacco tutto e provo la nanda nrx sul mamba...LA SAPONETTA

Inviato:

per? aspetta fatto 10 metri con che batterie? lipo? se si beh era logico :D:D:D un mio amico di giochi (io con il mini t e lui con il mini lst e altri amici che usano 1/18) ha montato 2 motori trinity da 17 spire con due reg. quantum micro... batterie a messo due pacchi picoli da 1000 lipo e 7, 2 con liposaver.....con cardani rinforzati e diff a sfere (lo sapete vero che nel mini lst il diff a sfere del mini t entra da dio???) non ha rotto niente apparte 6 PIGNONI!! adesso li fa fare in acciaio poi vediamo...cmq si andava veramente forte..mi faceva una invidia..io sono senza pile e quelo va che ? una scheggia!!|

• 6 months later...
Inviato:

MINKIA !!!

Ne st? creando uno uguale uguale !!

Il mio per? ha moooolto pi? ERGAL tutti i differenziali a sfere mamba 8000 cerchi e gomme Jato ecc.

Appena finito posto foto.

SCIAO

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...