Vai al contenuto

marsala (TP) 02/04/2006


furore

Messaggi raccomandati

gara effettuata perfettamente , organizzazione perfetta , giornata bellissima 28? all'ombra.

ringraziamo tutti i partecipanti di:

mazara del vallo

partinoco

marsala che anno partecipato al memorial

contentissimi per la pista e tutto .

PS: RINGRAZIAMO ANCHE QUELLI DI TRAPANI CHE NON SONO VENUTI .........

COS? NON CI SONO STATI PROBLEMI DI FREQUENZE.................

PRECISIAMO TUTTI QUELLI CHE ANNO PARTECIPATO NESSUN DISTURBO NESSUNA INTERFERENZA ..........CHISSA COME MAI...........

A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

carissimo, furore, prendo atto dei ringraziamenti che hai rivolto a tutti i trapanesi per la non presenza in quel di marsala in occasione del memorial del 02/04/2006.

Sono veramente inca***to!

Voglio rinfrescarti la memoria su alcuni punti e poi chi legge trarr? le proprie conclusioni:

- le interferenze ? vero che ci sono. non sono scuse. io ho sbattuto in fondo al rettilineo, qualche anno fa, con la conseguente rottura del modello.

- il rettilineo non ti sembra troppo lungo per il rally game? io penso proprio di si! o debbo dedurre che fuori dell'ambito provinciale non hai corso mai.

- il palco guida ? proprio una schifezza! l'ultima volta si rischiava di venire gi?! non ? pensabile di mettere i piedi sui "pallet", non siamo merce da supermarket! tra di noi ci sono pure ragazzini.

- lo sai benissimo che noi abbiamo tolto di mezzo le rally e ci siamo dedicati di pi? alle 1/10. ah! dimenticavo! tu hai sempre corso nei junior! di velocit? non ne sai parlare! effettivamente fabio palermo ve le ha sempre suonate di santa ragione! figurati se facevi un salto nei senior cosa ti succedeva! u fumo ti niscia ra ricchie!

ecco perch? non veniamo a correre a marsala.

sistemate la pista, organizzate una gara 1/10 e sicuramente i "trapanisi" verranno a correre a marsala. :forza trapani

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo, furore, prendo atto dei ringraziamenti che hai rivolto a tutti i trapanesi per la non presenza in quel di marsala in occasione del memorial del 02/04/2006.

Sono veramente inca***to!

Voglio rinfrescarti la memoria su alcuni punti e poi chi legge trarr? le proprie conclusioni:

- le interferenze ? vero che ci sono. non sono scuse. io ho sbattuto in fondo al rettilineo, qualche anno fa, con la conseguente rottura del modello.

- il rettilineo non ti sembra troppo lungo per il rally game? io penso proprio di si! o debbo dedurre che fuori dell'ambito provinciale non hai corso mai.

- il palco guida ? proprio una schifezza! l'ultima volta si rischiava di venire gi?! non ? pensabile di mettere i piedi sui "pallet", non siamo merce da supermarket! tra di noi ci sono pure ragazzini.

- lo sai benissimo che noi abbiamo tolto di mezzo le rally e ci siamo dedicati di pi? alle 1/10. ah! dimenticavo! tu hai sempre corso nei junior! di velocit? non ne sai parlare! effettivamente fabio palermo ve le ha sempre suonate di santa ragione! figurati se facevi un salto nei senior cosa ti succedeva! u fumo ti niscia ra ricchie!

ecco perch? non veniamo a correre a marsala.

sistemate la pista, organizzate una gara 1/10 e sicuramente i "trapanisi" verranno a correre a marsala. :forza trapani

x ora non oh tempo di rispondere , m a sarai accontetato,

per casa aveto to lto talle game perche cera il signor erminio che veli suonava di santa ragione ? um :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ora rispondo io diretto interessato:Parisi giovanni gestore della pista di trapani

mau.....o , in primis forse stai sbagliando anzi senza forse hai sbaglianto casa e putia, mi ? stato detto il motivo percui non venite piu a Trapani perche correvate sempre tra di voi e di trapanesi con il rally ne erano rimasti solo 2 dato che avevamo cambiato categoria,( che poi si sa il modellismo ? cosi, una volta l'1/8 poi l'1/10 poi si ritorna etc.)

se sapevo che noi trapanesi non eravamo invitati a partecipare al vostro memorial

neanche venivo a farvi il cronometraggio, e gia li non hai avuto le cosidette per dirmelo davanti........, e ti ricordo che ho avuto problemi a gestire la gara dato le scorettezze, ( benzina nelle isole, chi rompeva la macchina e partiva con un'altra cambiando la carrozzeria, etc..)

ti ricordo che che io in 7, forse 8 gare che ho fatto li da voi ne ho vinte 10,

mi hai chiamato per organizzare un provinciale in diverse tappe e sono stato d'accordo, non vedo il tuo problema.

poi se vieni a trapani anche palermo fabio ? passato all'1/10 quindi ora potete correre :D:D:D:D:D .

credo che tu abbia fatto discorsi troppo fuori luogo e non mi sta bene anche perche non mi sono mai permesso di parlare male di voi, ho sempre detto che la pista di marsala ? un peccato che non ? gestita da nessuno ed ? allo sbando e tu lo sai fatto sta che io sono sempre venuto a correre poi gli impegni con la pista di Trapani che ? il mio lavoro mi hanno bloccato.

ora ti saluto e spero che nessuno piu mi venga a dire che ci sono dei post scrittum perche io il tempo di stare davanti al computer non c? l'ho

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

ora rispondo io diretto interessato:Parisi giovanni gestore della pista di trapani

mau.....o , in primis forse stai sbagliando anzi senza forse hai sbaglianto casa e putia, mi ? stato detto il motivo percui non venite piu a Trapani perche correvate sempre tra di voi e di trapanesi con il rally ne erano rimasti solo 2 dato che avevamo cambiato categoria,( che poi si sa il modellismo ? cosi, una volta l'1/8 poi l'1/10 poi si ritorna etc.)

se sapevo che noi trapanesi non eravamo invitati a partecipare al vostro memorial

neanche venivo a farvi il cronometraggio, e gia li non hai avuto le cosidette per dirmelo davanti........, e ti ricordo che ho avuto problemi a gestire la gara dato le scorettezze, ( benzina nelle isole, chi rompeva la macchina e partiva con un'altra cambiando la carrozzeria, etc..)

ti ricordo che che io in 7, forse 8 gare che ho fatto li da voi ne ho vinte 10,

mi hai chiamato per organizzare un provinciale in diverse tappe e sono stato d'accordo, non vedo il tuo problema.

poi se vieni a trapani anche palermo fabio ? passato all'1/10 quindi ora potete correre :D:D:D:D:D .

credo che tu abbia fatto discorsi troppo fuori luogo e non mi sta bene anche perche non mi sono mai permesso di parlare male di voi, ho sempre detto che la pista di marsala ? un peccato che non ? gestita da nessuno ed ? allo sbando e tu lo sai fatto sta che io sono sempre venuto a correre poi gli impegni con la pista di Trapani che ? il mio lavoro mi hanno bloccato.

ora ti saluto e spero che nessuno piu mi venga a dire che ci sono dei post scrittum perche io il tempo di stare davanti al computer non c? l'ho

ciao giovanni come le persone per bene.

GNR non lo conosco quindi neanche vale la pena salutarlo, ( foizza trapane , che ? ultrass ??? ) senza offesa,

giova tu nella discussione non centri niente non puoi peggiorare le cose anzi devi mettere acqua secondo me , io sono un commerciante come te credo e ti consiglio cos? , poi ognono e libero.... ne ripaghi tu cosi, cosa che non deve succedere.

comunque io Maurizio casano sono una persona pacifista e quindi caro giovanni alle critiche non rispondo con altre critiche sen? non finiamo pi?, io il mio perche non vengo te lo spiegato con una e mail e ceravamo chiariti credo , poi per quanto riguarda le palle nel memorial ce stato qualcuno che mi ha detto no non glielo dire qua poi si vede , se me lo chiedi ti posso pure dire chi ?,

poi perche tu sei il diretto interessato chi la detto tutti quelli che corrono a trapani dipendo da te , non sono liberi !

poi le scorrettezze succedono ovunque quindi freghiamocene.....

PS: giov? aspetto sempre il preventivo dalla nostra email

le date sono :

30 aprile

21 maggio

04 giugno

18 giugno

25 giugno

______________________________________________________________

GNR

il palco puo essere sdirrupato come dici

nel nostro palco nessuno grida puttana da maronna ta mazzo !!!!! (trapanese fu)

poi se vuoi discutere presentati e discutiamo da persone civili,

se in fondo al rettileeo 50 m. sei sbattuto , perche non frenavi prima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

caro maurizio, intanto non sono un "ultras" e non ho scritto "fozza trapane", bens? "forza trapani" e non ? un grido da curva nord ma l'amore che mi lega alla mia citt? e ai miei concittadini. se, al nostro posto, avresti letto:" sieti tutti invitati tranne i trapanesi", non ti saresti inca***to? penso che il rispetto nei vostri confronti, da parte nostra, ogni qualvolta siete venuti a correre a trapani, non sia, mai, venuto meno!

- se ho sbattuto in fondo al rettilineo, non ? stata colpa dei freni o dei pollici, ma del modello che non ha risposto ai comandi causa interferenze. "non ? una scusa".

- comunque noi siamo liberi e non dipendiamo da "NESSUNO", solo da noi stessi. nessuno ci viene ad imporre quello che dobbiamo o non dobbiamo fare, soprettutto se si tratta di "giocare".

- in tutta questa discussione, sono molto disinteressato, ma mi premeva sollevare la questio nel rispetto di tutti quelli, come me, fanno sacrifici per continuare a fare modellismo.

- non ho voluto lanciare un grido di guerra, ma sottolineare come stanno le cose, anche perch? chi legge deve considerare le due facce della medaglia e non solo una. nessuno vuole fare la guerra, ma nessuno deve accusare nessuno! ognuno di noi non ? esente da colpe, ma non per questo deve essere condannato a morte.

MASSIM0 RAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...