Vai al contenuto

aiuto urgente!


Messaggi raccomandati

Ciau ragazzi mi serve un'aiuto urgente, i vari o-ring che in commercio si trovano neri,blu e bianchi (almeno io li ho visti solo di questi 3 colori) sono differenti tra loro oppure i vari colori sono un fatto puramente estetico?oppure c'? un'indice di durezza/morbidezza dato appunto dal colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio quelli degli ammortizzatori perch? io ho su quelli bianchi/trasparenti e come ricambi nella mia cassetta ricambi li ho solo blu e 2 neri quindi volevo sapere se era la stessa cosa o se cambiava... intendo i cerki a guarnizione quelli appunto che si mettono negli ammo nella parte inferiore e anche quelli che si mettono x esempio sui bikkierini dei differenziali contro il cardano infatti li ci vanno i neri per quello kiedevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco questa divisione

quelli trasparenti sono i + morbidi (indicati per le guarnizione del corpo ammortizzatore/stelo)

poi quelli rossi un po + duri

poi blu

e neri i + duri..

? normale che se li devi mettere tra bicchierino e semiasse quelli trasparenti sono sconsigliati,

vale la stessa cosa per i neri messi al posto dei trasparenti negli ammo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...