Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

CEN matrix PRO kit 4WD nitro chassis

The Wettbewebsversion of the CEN Buggys.

The already very well equipped basic version was again revalued by further Tuningteile. Will supplied this version as kit, and can as desired with all usual competition engines and RC equipment be equipped.

Scope of supply:

? competition chassis as kit

? rich illustrated building guidance

? 4 Dish rims

? Tuningteile (see further below)

Still engine with muffler, becomes additional RC plant,

Body, electronics and tire need.

Description ARR:

Scope of supply matrix PRO:

? shock absorber retaining plate CFK in front 6144031

? shock absorber retaining plate CFK in the back 6144051

? support Mitteldiff.Factory Race CFK 6144061

? upper plate in front Factory Race CFK 6144071

? steering bar Factory Race CFK 6144081

? radio plate 3 mm CNC 7075 Fact.Race 6144091

? chassis support in front CNC 7075 FR 6144151

? chassis support in the back CNC 7075 FR 6144161

? clutch bell 13 Z ventilates 6144171

? clutch liners CNC aluminum (sentence) 6144201

? clutch feathers/springs 1.1 gold hard (sentence) 6144211

? main gear wheel 46 Z Stahl hardened 6144241

? wishbone owners in front down CNC7075 6144291

? wishbone retaining plate tail in front CNC 7075 614302

? bevel gear steel Diff. 11Z M1 6144372

? tellerrad steel Diff. 38Z M1 6144381

? chassis TYPE S CNC 7075 Factory Race 614440

Article no.. 610604

UVP: 549,00 ?

Technical data:

Yardstick:

1:8 Scale

Width:

3 05 mm

Length:

485 mm

Wheel base:

330 mm - 336 mm

Engine:

Weight:

approx. 3200g ()

Questa ? la traduzione in inglese B)

Inviato:

e questa in italiano:

Telaio del corredo 4WD della tabella di CEN PRO nitro il Wettbewebsversion del CEN Buggys. La versione di base gi? molto bene dotata ? stata rivalutata di nuovo da ulteriore Tuningteile. La volont? ha fornito questa versione come corredo e la latta come voluto con tutti i motori usuali della concorrenza e le attrezzature di RC sia dotato. Portata di rifornimento: il telaio della concorrenza del ? come motore di costruzione illustrato ricco di Tuningteile del ? degli orli del piatto dal ? 4 di consiglio del ? del corredo (veda pi? ulteriormente sotto) ancora con il silenziatore, si transforma in in pianta di RC, in ente, in elettronica ed in bisogno supplementari della gomma. Descrizione ARR: Portata della tabella del rifornimento PRO: la piastra di ritegno CFK dell'ammortizzatore del ? in piastra di ritegno CFK dell'ammortizzatore del ? della parte anteriore 6144031 nella piastra superiore 6144051 del ? di sostegno Mitteldiff.Factory del ? posteriore della corsa CFK 6144061 in piastra radiofonica della fabbrica della corsa CFK 6144071 del ? della direzione della barra della fabbrica del ? anteriore della corsa CFK 6144081 3 millimetri di CNC 7075 Fact.Race 6144091 del ? di sostegno del telaio nel franco anteriore 6144151 del ? di CNC 7075 di sostegno del telaio nella flangia posteriore 13 Z della frizione del ? di CNC 7075 il franco 6144161 arieggia l'alluminio di CNC del 6144171 del ? rivestimento della frizione (frase) 6144201 del ? della frizione feathers/springs 1,1 dell'oro ? che duro (frase) 6144211 la rotella di ingranaggio principale 46 la Z Stahl ha indurito 6144241 proprietario di wishbone del ? in coda di ritegno della piastra del basso CNC7075 6144291 di wishbone anteriore del ? anteriore nel CNC 7075 acciaio Diff degli ingranaggi conici dei 614302 ?. acciaio Diff del tellerrad del ? di 11Z M1 6144372. i telai del ? di 38Z M1 6144381 SCRIVONO ad articolo no. della corsa 614440 della fabbrica di CNC 7075 di S. 610604 UVP a macchina: 549.00 dati tecnici del ?: Criterio: Larghezza Della Scala Di 1:8: una lunghezza di 3 05 millimetri: base della rotella da 485 millimetri: 330 millimetri - un motore da 336 millimetri: Peso: approssimativamente. 3200g ()

abbiate piet? di GOOGLE, imparate ad usare la rete...

:pc: :pc: :pc:

ed usate un p? di fantasia.

Inviato:

vabbe io sono smanettone, ero piu ke altro curioso

ora mi dite come avete fatto a tradurlo cosi bene, io ho il programma sul pc migliore che c ? e mi traduce una schifezza...

Inviato:

arridaje.... :lol:

www.google.it

famosissimo motore di ricerca :rolleyes:

vedi sulla dx del campo cerca scritto in piccolo "strumenti per le lingue" ? non tratta di articoli sadomaso ne di strumenti di tortura. ci clicchi sopra e pistoli nella pagina che si apre. Purtroppo non mi pare ci sia un tedesco/italiano, ma per il resto...

poi se invece della barra http, usi immagini, ci metti sopra cen matrix e scarichi tutte le foto presenti in rete.

Per essere toscano mi sembri un p?.... grullo! :D

Inviato:

ciao stabilo,

cosa vuoi che ne sappia io, mi sono offerto per una traduzione al volo di una pagina web ed utilizzo gli strumenti pi? semplici che il web mette gratuitamente a disposizione.

Te non so chi tu sia, di sicuro o hai dimenticato una qualche faccina o hai dimenticato qualche lezione di buone maniere.

Siccome mi pare di notare un nonsoch? di spocchioso nei tuoi modi, ti vinci il vaffa odierno.

se ho capito male scusa, sar? l'andropausa, sar? la primavera... ;)

Inviato:

ciao, scusa, io veramente ho solo fatto una domanda perche ? da poco che sono in questo mondo e non s? nulla, infatti ho chiesto anche scusa vorr? dire che sei io sono spocchioso e non ? vero, ho chiesto una cosa ad una persona che pensavo esperta ed inece ? solo scontrosa. grazie per il vaffa, te lo rendo in sottointeso.

scusa, ciao,

mario

Inviato:

se ho capito male scusa, sar? l'andropausa, sar? la primavera... ;)

io le mani le avevo messe avanti, certe cose le si capisce a quattr'occhi, nero su bianco invece resta solo il segno!

:bacio:

tuningteile non viene tradotto da google. Magari il sw professionale di amon pu? tornare utile ;)

non ? vero che sono scontroso, sono molto peggio. Fidati!

Inviato:

se ho capito male scusa, sar? l'andropausa, sar? la primavera...  ;)

io le mani le avevo messe avanti, certe cose le si capisce a quattr'occhi, nero su bianco invece resta solo il segno!

:bacio:

tuningteile non viene tradotto da google. Magari il sw professionale di amon pu? tornare utile ;)

non ? vero che sono scontroso, sono molto peggio. Fidati!

il colmo ? che un programma di traduzione da 100 euro mi ha tirato fuori una schifezza, grande mastino..

grassie.

ps si sono grullo, pero non lo sapevo che google traduceva!!!! lol

Inviato:

scusate se mi intrometto per? in google non c'? la traduzione dal tedesco all' italiano per? si potrebbe semplicemente passare da tedesco a inglese e poi da inglese a italiano....non ? difficile :P:lol:

Inviato:
scusate se mi intrometto per? in google non c'? la traduzione dal tedesco all' italiano per? si potrebbe semplicemente passare da tedesco a inglese e poi da inglese a italiano....non ? difficile :P:lol:

infatti ? quello ke ha fatto se leggevi il terzo post^^^ lol

Inviato:

eggi?... ma da tedesco a inglese ? quasi OK, da inglese ad italiano ? una vergogna... bisogna fare un corso a google :lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...