Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ho ordinato delle gomme GRIP

della GRP

io credevo fossero queste:

big18233015216756090.jpg

ma mi sono arrivate diverse.

sulla scatola pero c ? scritto GRIP e anche sulla gomma.

i casi sono 2, o alla GRP hanno rinnovato le gomme e sui siti internet ci sono le immagini di quelle vecchie (ne ho guardati piu di 1) oppure tutti i siti hanno le foto sbagliate....

le gomme che ho io sono cosi:

immag0175ts.jpg

c ? proprio scritto grip sopra^^

la parola agli esperti^^

Inviato:

a gia, per me ? la stessa, ? la prima vollta in vita mia che compro le gomme, per come guido male mi vanno benissimo, pero chi le cerca in internet vede diverse... anche perche il sito GRP ? in aggiornamento..

Inviato:

ciao scusami. Quelle che hai in mano sono le NUOVE grip. Quelle della prima immagine sono il disegno vecchio, almeno a me hanno detto cos?

Scusa se ho detto una cavolata, sicuramente i pi? esperti potranno confermare o smentire.

ciao

mario

Inviato:
ciao scusami. Quelle che hai in mano sono le NUOVE grip. Quelle della prima immagine sono il disegno vecchio, almeno a me hanno detto cos?

Scusa se ho detto una cavolata, sicuramente i pi? esperti potranno confermare o smentire.

ciao

mario

? quello che avevo immaginato io infatti....

Inviato:

le gommine in tuo possesso non sono solo "il disegno nuovo" ma sono l'ultima versione 2006 realizzate con un nuovo stampo a superficie sabbiata che conferisce quella rugosit? superficiale che ti fanno rendere la gomma quando la si usa a pin tagliati!!

Inviato:

hai ricevuto le grp grip stranew 2006 inconfondibili, inafferrabili, insuperabili, appena sfornaste,... :D:lol::D

Inviato:

le ho provate l'ultima volta che sono andato a girare, ti ricordi amon ??? ;)

indubbiamente le migliori che abbia mai provato, grazie all'assetto e aqelle gomme ho abbassato di 3 sec il mio record personale ;) , nonostante il motore che sul dritto non sfondava. :(

se non ti piacciono te le compro io. :P

a proposito dove le hai comprate ????

Inviato:
le ho provate l'ultima volta che sono andato a girare, ti ricordi amon ??? ;)

indubbiamente le migliori che abbia mai provato, grazie all'assetto e aqelle gomme ho abbassato di 3 sec il mio record personale ;) , nonostante il motore che sul dritto non sfondava. :(

se non ti piacciono te le compro io. :P

a proposito dove le hai comprate ????

si infatti son quelle ke avevi te, culone ke non sei altro...

prese dal buca, pagate il giusto.

voglio andare a provarle....

anke a tenerle in mano risp a quelle mie originali, altro pianeta....

se domani non piove si va a provare.

Inviato:
pensa ke quelle gomme ke montavo io le trovai al meeting di monsummano nel cestino :D alla faccia erano perfette

lo so me l hai detto, infame...

Inviato:

sono le nuove grip come ti hanno gi? detto tutti...

inoltre hai fatto bene a prendere quelle...

le vecchie erano nachiavica...

macchinino semplicissimo ma trazione zero... anzi... menouno...

mai usate...

Inviato: (modificato)
sono le nuove grip come ti hanno gi? detto tutti...

inoltre hai fatto bene a prendere quelle...

le vecchie erano nachiavica...

macchinino semplicissimo ma trazione zero... anzi... menouno...

mai usate...

infatti^^ me le hai consigliate te le GRP^^

sono anche belline, pero le voglio provare

Modificato da AMoN
Inviato:
...grazie all'assetto e aqelle gomme ho abbassato di 3 sec il mio record personale ;) , nonostante il motore che sul dritto non sfondava. :( ...

Mynkya! 3 (tre) secondi?!?!?!? :huh:

Ma prima correvi con quelle da rally forse...? :P 3 secondi sono tantini eh! ;)

Inviato:

io lo devo abbassare d 3 minuti... non so guidare e questo tempo non mi aiuta ad allenamri... ke palle.

il mio prossimo obbiettivo ? dare paga a spedy^^ io pero uso il 4,3 cc^^ lol

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...