AMoN Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 ho ordinato delle gomme GRIP della GRP io credevo fossero queste: ma mi sono arrivate diverse. sulla scatola pero c ? scritto GRIP e anche sulla gomma. i casi sono 2, o alla GRP hanno rinnovato le gomme e sui siti internet ci sono le immagini di quelle vecchie (ne ho guardati piu di 1) oppure tutti i siti hanno le foto sbagliate.... le gomme che ho io sono cosi: c ? proprio scritto grip sopra^^ la parola agli esperti^^ Citare
AMoN Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 a gia, per me ? la stessa, ? la prima vollta in vita mia che compro le gomme, per come guido male mi vanno benissimo, pero chi le cerca in internet vede diverse... anche perche il sito GRP ? in aggiornamento.. Citare
Stabilo Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 ciao scusami. Quelle che hai in mano sono le NUOVE grip. Quelle della prima immagine sono il disegno vecchio, almeno a me hanno detto cos? Scusa se ho detto una cavolata, sicuramente i pi? esperti potranno confermare o smentire. ciao mario Citare
AMoN Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 ciao scusami. Quelle che hai in mano sono le NUOVE grip. Quelle della prima immagine sono il disegno vecchio, almeno a me hanno detto cos? Scusa se ho detto una cavolata, sicuramente i pi? esperti potranno confermare o smentire. ciao mario ? quello che avevo immaginato io infatti.... Citare
steve24 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 confermo: http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...pic=26807&st=15 Ciao Citare
niz27 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 le gommine in tuo possesso non sono solo "il disegno nuovo" ma sono l'ultima versione 2006 realizzate con un nuovo stampo a superficie sabbiata che conferisce quella rugosit? superficiale che ti fanno rendere la gomma quando la si usa a pin tagliati!! Citare
ala Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 hai ricevuto le grp grip stranew 2006 inconfondibili, inafferrabili, insuperabili, appena sfornaste,... Citare
lollofenix Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 hai ricevuto le grp grip stranew 2006 inconfondibili, inafferrabili, insuperabili, appena sfornaste,. hai il non plus ultra Citare
Spedy Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 le ho provate l'ultima volta che sono andato a girare, ti ricordi amon ??? indubbiamente le migliori che abbia mai provato, grazie all'assetto e aqelle gomme ho abbassato di 3 sec il mio record personale , nonostante il motore che sul dritto non sfondava. se non ti piacciono te le compro io. a proposito dove le hai comprate ???? Citare
AMoN Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 le ho provate l'ultima volta che sono andato a girare, ti ricordi amon ??? indubbiamente le migliori che abbia mai provato, grazie all'assetto e aqelle gomme ho abbassato di 3 sec il mio record personale , nonostante il motore che sul dritto non sfondava. se non ti piacciono te le compro io. a proposito dove le hai comprate ???? si infatti son quelle ke avevi te, culone ke non sei altro... prese dal buca, pagate il giusto. voglio andare a provarle.... anke a tenerle in mano risp a quelle mie originali, altro pianeta.... se domani non piove si va a provare. Citare
Spedy Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 pensa ke quelle gomme ke montavo io le trovai al meeting di monsummano nel cestino alla faccia erano perfette Citare
AMoN Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 pensa ke quelle gomme ke montavo io le trovai al meeting di monsummano nel cestino alla faccia erano perfette lo so me l hai detto, infame... Citare
SFRTEA Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 sono le nuove grip come ti hanno gi? detto tutti... inoltre hai fatto bene a prendere quelle... le vecchie erano nachiavica... macchinino semplicissimo ma trazione zero... anzi... menouno... mai usate... Citare
AMoN Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 ora devo solo fare la macumba perche smetta di piovere.... Citare
AMoN Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) sono le nuove grip come ti hanno gi? detto tutti... inoltre hai fatto bene a prendere quelle... le vecchie erano nachiavica... macchinino semplicissimo ma trazione zero... anzi... menouno... mai usate... infatti^^ me le hai consigliate te le GRP^^ sono anche belline, pero le voglio provare Modificato 22 Marzo 2006 da AMoN Citare
LUIGI T Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 ...grazie all'assetto e aqelle gomme ho abbassato di 3 sec il mio record personale , nonostante il motore che sul dritto non sfondava. ... Mynkya! 3 (tre) secondi?!?!?!? Ma prima correvi con quelle da rally forse...? 3 secondi sono tantini eh! Citare
AMoN Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 io lo devo abbassare d 3 minuti... non so guidare e questo tempo non mi aiuta ad allenamri... ke palle. il mio prossimo obbiettivo ? dare paga a spedy^^ io pero uso il 4,3 cc^^ lol Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.