elettroshok Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2003 ho comprato una picco integra 1/8 pista volevo sapere quati tipi di carrozzerie esistono per questa auto o eventualmente da adattare ... se conoscete qualche linck melo postate qui sul forum? grazie mille Citare
andi mugen46 Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2003 le carrozzerie per la classe regina del modellismo(1/8 pista) esistono di tre tipi: La porche classe C; la classe GT(porche e Meclaren);e infine la lola "BARCHETTA".Quest'ultima ? la pi? performante areodinamicamente,la prima invece ? la pi? facile da reperire e offre una discreta areodinamica e invece la GT ? la pi? bella da vedere ma la meno veloce! Ciao Citare
elettroshok Inviato: 6 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 6 Dicembre 2003 ti ringrazio.... ci sono dei siti dove posso vederle? io ho una lola penso ...ma non sono sicuro....quella senza omino diciamo....il prototipo. in uso in piazzale vuol dire tanto l'aereodinamica???? perde parecchia aderenza con altre carrozzerie? Citare
measlab24 Inviato: 7 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2003 prendi la porche da girare nel piazzale Citare
andi mugen46 Inviato: 7 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2003 una macchina 1/8 pista sarebbe meglio farla girare in pista!Comunque per girare su un piazzale l'unico consiglio che ti posso dare e quello di mettere la carrozza che costa meno e cio? la porsche classe c (15-17 euro). su internet la puoi trovare su tanti siti come per esempio emporio2000modellismo.it ciao Citare
elettroshok Inviato: 7 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 7 Dicembre 2003 ti ringrazio...oggi ho comprato l'auto da pista nuova...una serpent !!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.