Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

le gomme che vorrei mettere sono queste

(lo so sono pazzo, ma nella pista di scandicci la terra ? durissima, e le macchine li fanno il drifting.... le mie gomme di scatola non sono adatte per quel terreno, perche sono piu per terreno morbido)

http://www.fioroni.com/index.asp?a=scheda&id=7996

il disegno ? questo.

ora ho letto che ne esistono 2 mescole....

non so se sono disponibili entrambe dove le compro, pero mi sapreste dire che differenza c ???

immagino una sia piu morbida dell altra....

ma una gomma morbida ? piu facile?? a me serve soprattutto che sia un filo piu facile come gomma, tanto devo imparare....

grazie

Modificato da AMoN
Inviato: (modificato)

meglio queste, in foto son senza cerchio ma te le mandano gi? incollate. Il disegno delle jolly le rende ALL PURPOSE, van bene dappertutto. mescola A dietro (morbida) e B davanti (media). ;)

jolly

Modificato da supermastino
Inviato:

ma morbido e medio son la tenuta di strada anke nell off??? io sapevo che cambiava anke la facilita...

PS se metto media davanti poi pero sottosterza no??

Inviato:
ma morbido e medio son la tenuta di strada anke nell off??? io sapevo che cambiava anke la facilita...

Nel fuoristrada non si usano mai mescole differenti fra anteriore e posteriore

quindi o 4 A (morbide) o 4 B (dure)

io ti consiglio di usare sempre A

ma non solo di Grip, di tutte le gomme che andrai a comperare usa sempre soltanto la mescola A

parlo di GRP.. per quanto riguarda PROLINE, Medial PRO, SLD, DLD Phanter o altre marche di gomme non vale questo discorso! :P

Inviato:

Nel fuoristrada non si usano mai mescole differenti fra anteriore e posteriore

quindi o 4 A (morbide) o 4 B (dure)

io ti consiglio di usare sempre A

ma non solo di Grip, di tutte le gomme che andrai a comperare usa sempre soltanto la mescola A

parlo di GRP.. per quanto riguarda PROLINE, Medial PRO, SLD, DLD Phanter o altre marche di gomme non vale questo discorso! :P

ok, prendo le jolly mi sa, anke se le grip non mi sembrano male come disegno. vabbe tiro la monetina^^

grazie SFR

Inviato:

minKia, ecco perch? non vado mai da nessuna parte... :P non si finisce mai di imparare!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...