effemme57 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 (modificato) Ciao a tutti, ecco la mia mtx4 finalmente finita completamente. Ora la PISTA. Come vi sembra il vestitino? Modificato 14 Marzo 2006 da effemme57 Citare
davidebig Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 BELLISSIMA STUPENDA LA CARROZZA Citare
luca cento Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 spettacolare la carrozzeria!!!!!! Citare
luca cento Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 una cosa sola nn mi piace.....il grigio!!!!+ Citare
effemme57 Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 una cosa sola nn mi piace.....il grigio!!!!+ Ciao Luca, purtroppo le foto falsano un po il colore, il grigio ? molto pi? scuro di comesi vede e ti posso assicurare che ? molto bello, comunque i gusti sono gusti. Ciao e grazie per i complimenti Citare
chaosmachine Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Inviato: 15 Marzo 2006 Franco, tienila in caldo che tra un p? arriva la mia e poi ti faccio nero! Anzi forse ti zampo pure con la TS4N uhahuahuahuahuahua Cmq sei un copione, mi hai fregato il disegno sulla fiancata della 156 GTA che uso adesso.. E non dire di no! Per? hai fatto un buon lavoro, molto bella Citare
effemme57 Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2006 (modificato) Franco, tienila in caldo che tra un p? arriva la mia e poi ti faccio nero! Anzi forse ti zampo pure con la TS4N uhahuahuahuahuahua Cmq sei un copione, mi hai fregato il disegno sulla fiancata della 156 GTA che uso adesso.. E non dire di no! Per? hai fatto un buon lavoro, molto bella Non dire fesserie lo sai che poi ti punisco.:frusta: Ciao Effemme57 Modificato 15 Marzo 2006 da effemme57 Citare
Mrx4_alex Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 la carrozzeria e' bellissima come al solito ,ma a mio avviso manca forse qualche adesivo .............. Citare
chaosmachine Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 la carrozzeria e' bellissima come al solito ,ma a mio avviso manca forse qualche adesivo .............. ... mmmh fammi indovinare, magari una scritta ROGA dici che ci starebbe bene? A proposito Alex, li hai quelli piccoli che ti dicevo ieri? Citare
effemme57 Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 la carrozzeria e' bellissima come al solito ,ma a mio avviso manca forse qualche adesivo .............. Hai proprio ragione manca qualche adesivo ma al momento non saprei quale metterci (visti gli ultimi eventi) Per caso sapresti indicarmi tu quali potrebbero essere? Alex caro incarta e porta a casa. Con affetto Effemme57 Citare
chaosmachine Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 la carrozzeria e' bellissima come al solito ,ma a mio avviso manca forse qualche adesivo .............. Hai proprio ragione manca qualche adesivo ma al momento non saprei quale metterci (visti gli ultimi eventi) Per caso sapresti indicarmi tu quali potrebbero essere? Alex caro incarta e porta a casa. Con affetto Effemme57 che cattivo che seiiiiiiii :bacio: Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 Bello tutto, carrozza e car....bastonali tutti...... Citare
ricpel Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 bella davvero! da paura!!! complimenti e ora........gi? nitrooooooooooooo Citare
chaosmachine Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 bella davvero! da paura!!! complimenti e ora........gi? nitrooooooooooooo macch??? che ha paura di scendere in pista... se la tiene in bacheca e basta, a prendere polvere (ora mi viene ad accoppare sotto casa ) Citare
effemme57 Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 (modificato) bella davvero! da paura!!! complimenti e ora........gi? nitrooooooooooooo macch??? che ha paura di scendere in pista... se la tiene in bacheca e basta, a prendere polvere (ora mi viene ad accoppare sotto casa ) Chaos "TI SPIEZZO IN DUE" :abbra: Modificato 21 Marzo 2006 da effemme57 Citare
chaosmachine Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 (modificato) :tie: :fufu: prrrrrrr dai su che ti sto aspettando! Cmq se fa bel tempo un giretto fattelo, dai, che ci facciamo 4 risate. Sopratutto adesso che l'1/10 qui si sta popolando (hai visto il giovincello com'era agguerrito??nei prossimi mesi ci sar? da divertirsi!) Modificato 21 Marzo 2006 da chaosmachine Citare
tommy90 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 complimenti per il vestitino veramente fantastico!!!!....l' hai fatto tu? oppure te lo sei fatto fare da una sarta? Citare
Mrx4_alex Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 caro EFFEMME57 e' proprio vero quello che dici, visto gli ultimi eventi manca proprio una bella serie di adesivi della ROGA. ne che prima ci esci con le persone ,gli fai da sostenitore ai box durante le gare del regionale pista e poi............... .............. come dice il tuo amico LB1 pace e' fatta con una nuova unione CIAO e non esagerare come al solito con il nitro Citare
LB1 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) Visto che sono stato chiamato in causa. vedrete che tutto ritornera' come prima, abbiate pazienza bambini miei. Visto che di bambini stiamo parlando, un po' cresciuti, ma. Prima fanno la guerra poi fanno la pace, la guerra, la pace fino all'infinito. IN BOCCA AL LUPO. :bacio: :abbra: Modificato 22 Marzo 2006 da LB1 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 Molto bella la verniciatura... Chi te l'ha fatta? MECO???????????? Citare
effemme57 Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 Non vi preoccupate: Alex, Teresa, Chaos che vi aspetto al varco. Io sono come il cinese, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio nemico. Ciao vi voglio bene :bacio: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.