elettroshok Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2003 non ho ancora provato per bene una 1/8 ma al minimo ho fatto un giretto..senza dare gas solo con il trim alto....ho notato che per curvare ..per fare inversione a u ci vuole un piazzale intero.....adesso mi chiedo....ok fare le curve in controsterzo ma nelle curve molto strette come si fa ? forse quando la provero' per bene capiro'.... Citare
fagiolo Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2003 forse non hai capito che non sono adatte ad un piazzale.. Citare
elettroshok Inviato: 4 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2003 ok ma in pista per fare le curve strette e lenti???? no no a me va bene anche nel piazzale faccio il quarto di miglio!!!!! testacoda e torno indietro in pieno... Citare
measlab24 Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2003 non hai capito che nel piazzale c'? la pista sporca e ti scivola da tutte le parti appena dai gas Citare
fagiolo Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2003 e forse non hai capito che le curve molto strette non si possono fare in pieno.. Citare
maxpower Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2003 ma chi lo dice?se il piazzale e' pulito nn vedo perche' nn ci si puo' andare........ Citare
bobi Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2003 Si fanno in rilascio, e soprattutto con un assetto adatto. Citare
elettroshok Inviato: 4 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2003 quindi come pensavo..in rilascio la faccio scivolare via ...quando sono allineato do gas? come guidare un auto posteriore in controsterzo praticamente? il piazzale e' pulito piu di alcune piste che ho visto quindi...e poi non ho chiesto come si fa a controllare quando parte ma come si fa a girare.... praticamente e' come se non l'avessi provata...solo a filo gas e ho notato che aveva pochissimo sterzo....ma o subito pensato che magari facendole a velocita' superiore cambia parecchio.... stasera ho comprato il servo per lo sterzo da 8 kg il rivenditore mi ha detto che aiuta.... tra un oretta dovrei andare finalmente a provarla (speriamo) vi faccio sapere! Citare
bobi Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2003 Devi avere un servo molto veloce per lo sterzo, altrimenti sei sempre in ritardo con la risposta del mezzo, e ricorda che devi far modo che lo sterzo chiuda di pi? se vuoi fare curve tipo tornanti!!! Citare
elettroshok Inviato: 5 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Dicembre 2003 GRACIASS comunque anche ieri sera e' andata male.....quando davo tutto gas si spegneva e ho provato a carburarla in tutte le maniere....nulla... stamani l'ho riportata dal rivenditore e mi ha dato una picco speed con motore in rodaggio picco xp servo futaba da 8 kg (o.o2 mi sembra ci sia scritto) ...... non ho pagato e siamo rimasti che se mi piace e va bene torno domani e la pago altrimenti torno e gliela tiro! speriamo stasera sia la volta buona! quanto va bene la mia ts4n ######!!!! solo adesso mi rendo conto che mezzo che ho anche se tanti la disprezzano! Citare
ji4600 Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2003 Elettro, la classe 1/8 pista ? la regina del modellismo, ma quando non funziona o non si riesce a sistemarla e anche la classe regina delle rogne........ Per quel che riguarda la ts4 ne avevo una da aggiustare oggi pomeriggio e provandola poi in cortile ho ripensato a tutti i vari post sull'argomento, ma devo dire che per quello che costa ? veramente divertente, poi ? chiaro che non puoi confrontarla con serpent o mugen ma col costo di queste ultime di tander ne prendi 3........ Citare
elettroshok Inviato: 6 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 6 Dicembre 2003 oooo..ci siamo!!!! stameni sono andato tutto incazzato dal venditore e gli ho detto che non volevo piu nulla.... mi ha mandato via con una picco speed con motore picco xp appena finito di rodare senza dargli la differenza dei sldi (200 in piu) e siamo rimasti che se non andava domani mattina sela vedeva arivare contro e non gli pagavo nulla.... sono tonato ora dal piazzale,peccato che c'era nebbia e la strada molto umida....comunque una bomba!!!!! domani devo comunque regolare la frizione perche stacca alta.... mi ha ridato anche la mia ts4n che mi ha fatto il setup .....e ho provato anche quella con le ultime modifiche.....specialmente e' cambiata la guida con il differenziale a sfere anteriore....(molto piu race) mi piace di piu..... voi dite tutti di no ma i miei amici hanno altre auto a sentir voi migliori....sara' che la mia ts4n e' tutta fatta.....sara' costata di piu sicuramente ma sta di fatto che e' quella tra noi amci che va piu forte e tiene di piu di tutte..... e' tutta in ergal compreso il telaio da 3 mm ,ammortizzatori in alluminio con idraulica sistemanta a dovere..(rigidissima),gomme sp in lattice (sono quelle che mi ci trovo meglio) medie anteriori e morbide dietro... frizione,volano alleggerito in ergal,filtro aria piu grande,cambio,cuscinettata,tendicighia ecc... sara' costata di piu ma e' anche piu robusta di una serpent o mugen e piu bella cosi fatta. le auto dei miei amci a cui vado via sono: ts4n con scarico,frizione volano della mia ragazza ssb con motore 15 e trasformazione rally game (con cambio) kiosho v one s con cambio scarico e frizzione kiosho v one 2 mi sembra o rr (?) con cambio hpi rs4 tt one non solo di motore ma anche ome tenuta... Citare
Yeah Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2003 (modificato) Elettroshock, non per contraddirti, per? accertati bene se quella macchina che hai scritto ? una VoneRR o VoneS II, perch? se dovesse essere una VoneS II, allora, nel tuo gruppo, non c'? neanche una macchina da competizione, ma tutte entry-level, a quel punto ? logico che tu vinca tutte le gare (tra tutti, sei quello che ha fatto pi? modifiche). Devi cercare una volta di correre contro una Mugen MTX-3 o Serpent 705 o Kyosho VoneRR/ RR EVO o FW-05R o Associated NTC3 (non la RTR, quella da competizione), altrimenti ? scontato che vincerai sempre. Modificato 6 Dicembre 2003 da Yeah Citare
elettroshok Inviato: 6 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 6 Dicembre 2003 hai ragione e' la s2!!! oggi un altro amico ne ha presa un altra .....sempre v-one ho visto che ha la testata gialla e la scocca mercedes penso sia la 2 anche quella cerchero di trovare un auto da comp. per vedere le differenze! se mi vanno via le tampono con la picco!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.