Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi, dopo ke oggi sono stato tutto il gg con quella cakkio di cordicella, ho la mano ke mi sanguina (non ridete.. ? vero)

mi sono rotto.

mi compro la cassettina.

domani sento in negozio cosa ha disponibile (crazymodel scandicci)

pero a me, ke uso molto la makkina a casa (ho un bel piazzale)

mi servirebbe questo:

1) un avviatore ke se ? scarico lo attacco alla presa di corrente e funziona lostesso (non so se tutti funzionano o no cosi... perke se il carica batterie, CARICA e basta e caricoa poco allora non credo ce la faccia)

2) un avviatore al quale posso COLLEGARE un accendicandela... ne ho 2 , e avendo problemi di carburazione MI SI SCARICANO.

3)un avviatore ke accenda il mio 4,2 cc della matrix

4) un avviatore ke abbia una batteria interne (credo ke sia compresa no???)una batteria ke non si scarichi subito.

vabbe ke per le emergenze ho lo strappo, ma siccome a freddo parte male, mi serve molto durevole come carica.

robusto magari.....

cosa consigliate???

PS ma queste cassettine, agiscono sul volano o sulla corona?

Inviato:

Ma prenditi un avviatore normale......... con 15? ci infili dentro una batteria la piombo e ti ci prendi pure il caricabatterie. Con 7A dura na cifra ed ? comodo da portar dietro. Poi ci sono dei kit da montare per dare la corrente all'accendicandela.

Gli avviatori agiscono sul volano....

Inviato:

TUTTE le cassettine hanno il kit per aggiungere l accendicandela??

ke vuol dire 7A???

ke differenza c ? tra una cassetta da 90 euro, e un AVVIATORE come dici te??

parlate con un neofita^^^ non sono pratico....

grazie

Inviato:

Avviatore=cassettina!

No, non tutte le cassettine hanno compreso il kit per l'accendicandela.

Io la mia cassettina (team magic) l'ho pagata credo circa 75?, va benino (apparte qualche disavventura con le cinghie interne....) e ci ho messo dentro una batteria al piombo a tenuta stagna da 7 Ampere, che dura un'infinit?! A voglia a carburare!

Comunque se fai una rapida ricerca qui sul forum credo ci siano 300 discussioni sugli avviatori..... che dicono molto di pi? di quanto non ho detto io in2 post! :)

Ciaooooooo

Inviato:

per attaccarla alla corrente di casa devi rimediare un alimentatore da 7 volt o 12, a seconda del motore della cassetta, che tiri fuori almeno 15 A. Io per provarne una di cassetta ho dovuto mettere in parallelo 2 alimentatori classici e un alimentatore delle casse del computer... :D e ancora non ce la facevano.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...