Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

QUALCUNO PUO' AIUTARMI SU CONSIGLI, INERENTI AI CONSUMI DEL CLASSE A,cioe' vorrei prendermi il classe a ,ma sono indeciso tra le tre versioni classike ,cioe' il 1400 banzina che presumo consumi come il 1600 per via del peso,mentre il piu' interessante e' il 1600benzina AVANGARDE,che e' il piu' sportivo ,ma non so quanto consuma!?!?!?QUALCONO DI VOI LO SA?????????

Inviato:

Ma quella vecchia?

Perch? la nuova c'? il 1.5: 16.1km/l consumo combinato

Oppure il 1.7: 15.1km/l " " " " "

Comunque tra classic e avantgarde il consumo non cambia, cambia solo l'allestimento.

Quella vecchia non so quanto consuma......

Inviato:

Dato che senz'altro parli della vecchia versione,credo che ti convenga puntare sul diesel,visto che ormai si trova a prezzi interessanti (meglio il 170 del fintroppo tranquillo 160 cdi).Se poi ti tira il benzina credo sia meglio il 1600,dato che i consumi del 1.4 pagano il peso dell'auto e a parita' di percorrenza il primo ha prestazioni ben piu' brillanti.In ogni caso,non aspettarti certo un dragster ne in accelerazione ne tantomeno in allungo...e' pur sempre una classe A.Buona scelta,alfa

Inviato:

sinceramente,ne ho viste un centinaio,ma posso dire che la vera e piu' perfetta e' il modello vecchio 1999-2000 benzina 1600 ma solo ed esclusivamente AVANGARDE, con 8-9mila eueo si trova ed un amico che la usa piu' dell'ossigeno le ha fatto fare 290000km. con manutenzioni ordinarie (gomme,freni,cinghie,filtri,e lampadine esauste) e anche questo che mi porta a scegliere classe a,poi e' sempre un motore MERCEDES-BENZ. solo che lui ha messo un impianto GPL, e io SINCERAMENTE non farei andare i miei MOTORI JP NOVA A GASOLIOOO!!!!! e per questo che chiedevo SE UNO DI NOI HA ,O POSSEDEVA UN MERCEDES CLASSE A 160 BENZINA,PER AVERE UN ESEMPIO DI CONSUMI.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...