Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

devo comprare un'autoradio che legga mp3...sulla macchina ho gi? 8 casse hertz,due amplificatori kenwood,un sub della tec,tt collegato alla radio originale quelle grosse...

domanda cambiando l'autoradio che risultati ottengo?migliora l'audio in generale?

cmq che modello ? da prendere stando intorno ai 250 euro?

Inviato:

Dunque se cerchi suono buono,anzi ottimo...anzi il migliore che esiste il nome ? uno solo: ALPINE. Certo le altre autoradio di altre marche non ? che non suonano bene ma purtroppo a dettadi quasi tutti ALPINE hai ? pi? di un passo avanti a tutti.Adesso pero' sorge il problema del prezzo eprch? 250 ? per un autoradio seria sono pochini pero' se dai un occhiata al sito alpine qualcosa di buono puoi prenderlo...

Se hai bisogno di altre info sono sempre disponibile..

Inviato:

alpine......come dire becker....Nakamichi ......secondo me le ultime due assieme ad infinity sono da considerarsi le migliori per quanto riguarda le sorgenti audio....ma una buona autoradio che legga mp3 intorno i 250 euro....potrai trovare delle sony xplood con una bella amoplificazione di base o dei pioneer....con amplificazione mosfett....se vuoi qualche codice contattami in mp....

comunque avrei da vendere una televisione in -dash (che esce dallo stereo)con due telecomandi ...il tutto nuovo di pacca....se ti pu? interessare contattami senza problemi...spero di essere stato utile....ciao ciao

Inviato:
Dunque se cerchi suono buono,anzi ottimo...anzi il migliore che esiste il nome ? uno solo: ALPINE. Certo le altre autoradio di altre marche non ? che non suonano bene ma purtroppo a dettadi quasi tutti ALPINE hai ? pi? di un passo avanti a tutti.Adesso pero' sorge il problema del prezzo eprch? 250 ? per un autoradio seria sono pochini pero' se dai un occhiata al sito alpine qualcosa di buono puoi prenderlo...

Se hai bisogno di altre info sono sempre disponibile..

quoto!

alza il budget e pijati una alpine!

? una garanzia e son soldi ben spesi!

Inviato:

Anche le ultime pioneer non sono malaccio

ma minimo sei sui 500 euro per un prodotto "decente"

io sulla puma ho fatto un impiantino pi? o meno come il tuo

casse hertz e sub ( il sub ? da 32 " 850 W :) )

l'autoradio ? una alpine ( sempliciotta ma efficace ) non ha mp3

ma voglio installare un Ipod ( sicuramente pi? versatile che il cd )

in futuro mi butter? sul pc in macchina

MP3Car

Inviato:

Solo io sono lo sfigato a cui l'Alpine ha giocato uno brutto scherzo? Rinunciai ad una Becker per prendere il modello di punta Alpine di circa 5 o 6 anni fa. Per carit?, suono perfetto, ma sono rimasto un po' deluso dalla resa dei bassi. In pi? dopo quasi 2 anni il mangiacassette ha deciso di non funzionare pi? e si ? pure tenuto una cassetta a cui ero particolarmente affezionato :aer :aer :aer

Inviato:

ok grazie a tutti quindi devo spendere un p? di pi?....cmq anche avendo gi? due ampli sentir? differenza nel suono giusto?grazie ancora a tt ciao

Inviato:

La qualit? audio ? sopratutto garantita grazie ad un buona sorgente.Certo se i tuoi amplificaotri sono buoni e sostengono la qualit? della sorgente allora sentirai un buon suono;in caso contrario se la sorgetne ? buona e gli amplificatori cosi cosi la resa si abbassa e non poco..

Inviato:

Oltre ad Alpine (mio fratello ha un modello abbastanza completo) che ? fenomenale consiglio Clarion, ottimi autoradio con rapporto qualit?/prezzo buono. per la Clarion ti consiglio o la DXZ928R o la DXZ945MP (non so se si trovino ancora e non so il loro attuale valore, ma valgono la spesa). Oltre ad una buona sorgente ti consiglio un bel condensatore (1 Farad dovrebbe bastare) magari Impact che non sono male e una batteria dedicata (quelle della Exide sono ottime)..nel Car audio purtroppo "volano" parecchi soldi ma se sei un audiofilo credo che l'ascolto attraverso un buon impianto valga la spesa :lol: buoni acquisti

Saluti Tiziano

Inviato:

ok vedr? anche un p? che modelli ha disponibile il mio rivenditore...cmq grazie a tutti...appena faccio vi informo subito dell'acquisto!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...