Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

A' Supermariobrossssssss

Fai una cosina: bevi anche tu un po di nitrometano, cos? ti va alla testa come ? andato a me, e magari ti cresce qualche neurone.

Questa ? la prima risposta "elegante" che ti do!!!

La seconda vorrei evitarla, perch? credo che tu neanche sappia cos'? il fenomeno di overshooting, ma soprattutto perch? con quelli che usano termini come quelli che usi tu, anche se con le faccine, non vorrei averci a che fare, anche perch? non ti conosco, e quindi vorrei evitare di mandare all'altro paese uno che non conosco...

Poi, se ti presenti e mi dici chi sei, allora potrei farci anche un pensierino!!!!!

Io il nitrometano ce l'ho in testa,...? vero, ma non sei di certo tu quello che pu? parlarmi in quel modo!!!!

Fai il bravo...su!!!!!

Inviato:
Se era un Hitec...la risposta ?: SI!!!

Oppure poteva essere un problema di tensione.....

Invece se era un Futaba la risposta sta nel tipo di batterie utilizzate......o nel tipo di radiofrequenza utilizzata.........

E' ???????? :blink:

problema di tensione ? tipo di batterie ?? RADIOFREQUENZA ???

se era un hitec la risposta ? si ??? overshooting ??

ma che stai a direeeeeeeeee

il nitrometano ti stanno dando alla testa :D

la risposta per actarus ? SI, ? normale

il servo mantiene la posizione e ovviamente dovra opporsi ai vari attriti e resistenze causati dalle gomme e dai leveraggi come detto da teresa

i digitali sono pi? sensibili agli angoli in cui c'? differenza fra la posizione che il servo deve tenere e quella a cui si deve opporre a causa della forza applicata dalla tiranteria perche viene aggiornata circa 300 volte al secondo contro un sesto di quelli analogici e come detto da steve24 mantiene con piu "forza" la posizione

ed essendo una frequenza di lavoro alta si riesce a sentirla ad orecchio, quindi tutti i servi digitali avranno il famoso "BUZZING" = "trilla" questo maggior lavoro giustifica anche il maggior consumo di batterie.

"l' overshooting" non c'entra niente !

ok grazie ad entrambe. si erano servi hitec

Inviato:
A' Supermariobrossssssss

Fai una cosina: bevi anche tu un po di nitrometano, cos? ti va alla testa come ? andato a me, e magari ti cresce qualche neurone.

Questa ? la prima risposta "elegante" che ti do!!!

La seconda vorrei evitarla, perch? credo che tu neanche sappia cos'? il fenomeno di overshooting, ma soprattutto perch? con quelli che usano termini come quelli che usi tu, anche se con le faccine, non vorrei averci a che fare, anche perch? non ti conosco, e quindi vorrei evitare di mandare all'altro paese uno che non conosco...

Poi, se ti presenti e mi dici chi sei, allora potrei farci anche un pensierino!!!!!

Io il nitrometano ce l'ho in testa,...? vero, ma non sei di certo tu quello che pu? parlarmi in quel modo!!!!

Fai il bravo...su!!!!!

ma vai a letto e copriti ....... VERGOGNATI

guarda razza di sciocco, come dici tu "fatti e non pugnette"??

bene giustifica cosa hai scritto ..

tipo di batterie ??

RADIOFREQUENZA ???

se era un hitec la risposta ? si ???

overshoot ??

qualsiasi altra pugnetta evitala!! visto che sei tu a chiederlo ...

mario banchi

consiglio: evita di scrivere cose come se tu avessi la verita in tasca ....

Inviato:

Mario Banchi???

Mai sentito!!!

La tua scostumatezza va oltre ogni limite......

Io mi fermo al consiglio tecnico, mentre tu vai sul personale e ti permetti anche di darmi dello sciocco....

Va bene!!!

Fai una cosa seria, per?: la prossima volta dimmelo in faccia.....visto che tu conosci me, mentre io non conosco te!!!

Inviato:

no no no ... queste sono solo pugnette !!!

non penserai di finirla cosi spero ... :D sarebbe troppo facile ....

le cose sono due o sei un pagliaccio e non sai dove arrampicarti per poter giustificare cosa hai detto in pubblico

oppure ce lo dimostri, insegnando a tutti cosa sostieni, non avrai problemi a farlo vero ??

io sono disposto a ringraziarti e fare qualsiasi tipo di scuse se ti sei ritenuto offeso se mi dimostri cosa SOSTIENI per risolvere DEFINITIVAMENTE come hai scritto il problema del buzzing dei servi digitali

Fate bene le tiranterie, e vedrete che un digitale non triller? MAI!!!!!!!!!!!!
visto che a 300hz la frequenza di lavoro di un digitale ? udibile dall'orecchio semplicemente perche funziona

te le ripeto dimmi cosa c'entra questo con il problema "trilla" anzi come dici tu

FISCHIA e TRILLA
quindi sono 2 i problemi :D:D

tipo di batterie ??

RADIOFREQUENZA ???

se era un hitec la risposta ? si ???

overshoot ??

per la serie FATTI e non pugnette aspettiamo i primi le seconde ne hai gia 2 post pieni

non ho certo problemi a parlare con te ne con nessuno di overshoot visto che ho gia fatto una decina di esami ... il problema sai quale ? per dirtelo in faccia??

? che sei uno che se la canta e se la suona ... :lol:

se hai da dirmi qualcosa 3337094707

aspettiamo la rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosi stasera avro imparato qualcosa di nuovo! altrimenti .....

ciaoooooooooo

Inviato:

Mariobross...ricevo ora il tuo MP, ma sinceramente sono molto disgustato dal tuo modo di esprimerti.....

Mi hai dato dello sciocco, mi hai dato del pagliaccio, mi hai detto che me la canto e me la suono da solo, mi hai detto sia qui che sull'altro Forum che il nitro mi ha dato alla testa.............

E PRETENDI ANCHE CHE IO CONTINUI A DARTI SPIEGAZIONI?????

Sinceramente,...prova a rileggerti, e forse capirai che non ti sei posto nella maniera migliore nei miei confronti.

Un conto ? disquisire sulla tecnica avendo anche posizioni opposte e discordanti,..e se ne pu? discutere....

...ma un altro conto ? rivolgersi in tono offensivo e irriverente!

Io, di solito, i miei Interlocutori li scelgo anche in base a come si pongono: ci sono modi e modi per essere CIVILI e per meritare risposte!

Non ho niente altro da dire.

Inviato:

si si ... trova altre scuse ... scappare ? da vigliacchi e basta.

io non ti ho dato del pagliaccio se sai leggere, ma lo faccio adesso visto che non rispondi ..

ripeto, troppo facile parlare come se si avesse la verita in tasca e poi non avere gli attributi per poter sostenere cosa si dice o trovare scuse per non rispondere,

tu, tranne questo stai facendo di tutto .. tante pugnette e pochi fatti.

io non prentendo niente .. e sono qui per discutere ed anche per imparare ..

ma sembra di essere il solo ... visto che tranne attaccarmi non rispondi

inoltre nessuno ti ha obbligato a scrivere quello che hai scritto giusto ??

tutto questo sarebbe finito molto pi? velocemente e semplicemente se da persona intelligente scrivevi anche il perche di quello che dici come ti ho gia chiesto 3 volte, cosi ogni persona la leggendo e si faceva la propria idea STOP QUESTO SAREBBE STATO UTILE

cio? chiunque leggendo quello che SCRIVERAI capira se tu sei solo un cazzaro che sparla sul problema del buzzing dei servi digitali dicendo che dipende da

radiofrequenza utilizzata o tipo di batterie in caso di futaba o dalla marca hitec allora era normale o nell'overshoot e come NON FAR TRILLARE MAI un servo digitale

per il resto dei tuoi discorsi e della tua persona non discuto e ti do 10 e lode e hai tutta la mia stima ma qui o tu ci dici il perche di quello che sostieni oppure era meglio se te ne stavi zitto.

Inviato:
si si ... trova altre scuse ... scappare ? da vigliacchi e basta.

io non ti ho dato del pagliaccio se sai leggere, ma lo faccio adesso visto che non rispondi ..

ripeto, troppo facile parlare come se si avesse la verita in tasca e poi non avere gli attributi per poter sostenere cosa si dice o trovare scuse per non rispondere,

tu, tranne questo stai facendo di tutto .. tante pugnette e pochi fatti.

io non prentendo niente .. e sono qui per discutere ed anche per imparare ..

ma sembra di essere il solo ... visto che tranne attaccarmi non rispondi

inoltre nessuno ti ha obbligato a scrivere quello che hai scritto giusto ??

tutto questo sarebbe finito molto pi? velocemente e semplicemente se da persona intelligente scrivevi anche il perche di quello che dici come ti ho gia chiesto 3 volte, cosi ogni persona la leggendo e si faceva la propria idea STOP QUESTO SAREBBE STATO UTILE

cio? chiunque leggendo quello che SCRIVERAI capira se tu sei solo un cazzaro che sparla sul problema del buzzing dei servi digitali dicendo che dipende da

radiofrequenza utilizzata o tipo di batterie in caso di futaba o dalla marca hitec allora era normale o nell'overshoot e come NON FAR TRILLARE MAI un servo digitale

per il resto dei tuoi discorsi e della tua persona non discuto e ti do 10 e lode e hai tutta la mia stima ma qui o tu ci dici il perche di quello che sostieni oppure era meglio se te ne stavi zitto.

Mariobros, ma tu non condividi il "parere" del Verga???

Perch?? cosa c'? che non va??

Da perfetto ignorante non ho capito il post del Verga, ma tu la vedi cos? o no? Perch? no???

Di elettronica non ho mai capito niente, non che di meccanica capisca qualche cosa! ;) :pollicesu:

Grazie anticipatamente per la Tua risposta! B)

Inviato:

Diro' la mia anche se a qualcuno non va bene(mi sembra che ognuno si libero di pensare e dire quello che vuole-tanto per mettere le cose in chiaro da subito-)...Trovo le risposte(non solo in questo post)di mariobros davvero un cosa orrenda.Non solo provochi,e passa,ma la cosa che pi? mi fa pensare ? che in ogni tuo post regna l'incivilt? ? che in ogni tua singola frase tua c'e' un confuso ammasso di arroganza,presunzione(mascherata abilmente con semplici frasi),polemica inutile,sottile ironia che rende i tuoi post ai miei occhi cosi sgradevoli che quando leggo il tuo nick in una discussione mi bruciano gli occhi....

Non penso di essere meglio di te ne penso di conoscerti bene e mi dispaice andare OT ma vorrei farti rendere conto che anche con poche parole dietro uno schermo mi sento di augurarmi di non incontrare mai uno come te(non mi faccio capace di capire come in un semplice post il primo sentimento che si risvegli in me ? lo schifo).Probabilemente adesso risponderai con dei quotoni con simpatici commenti oppure con altre ironie dandomi dello sciocco,come fatto con il Sig. Vergadoro,e cercando ad ogni mia singola frase di dar fuoco a quel piccolo pezzo di rete che occupa e con cui contribuisce..Perfetto fai cio' che vuoi tanto almeno da parte mia di rispste sia in qui che in pvt non ne avrai pi?..Questo ? il mio punto di vista sei,e sopratutto siete liberi,di condividerlo o non condividerlo ma secondo me valeva la pena fare questo piccolo e ulteriore OT per esprimere il mio ribrezzo sia all'accaduto con il Sig. Vergadoro che in generale alla tua presenza in una discussione,ovviamente sul forum.

Ciao

Inviato:
Mariobros, ma tu non condividi il "parere" del Verga???

Perch?? cosa c'? che non va??

Da perfetto ignorante non ho capito il post del Verga, ma tu la vedi cos? o no? Perch? no???

Di elettronica non ho mai capito niente, non che di meccanica capisca qualche cosa! ;) :pollicesu:

Grazie anticipatamente per la Tua risposta! B)

a me piacerebbe sapere il perche del "parere" e come puo dimostrare quello che dice ....

per cercare di capire e magari condividere cosa dice .. imparando qualcosa che puo essermi utile riflettendo su quello che dira...

tutto qui, non ho niente contro di lui ne contro nessuno

cio? fatemi capire .. qui nel forum c'? gente che crede a quello che il primo dice senza chiedersi il perche ??? (io ho fatto solo questo)

io dovrei credere al verga (o a chiunque altro) che mi dice che il problema del buzzing dei servi digitali in caso di marca futaba puo essere causato dalla "radiofrequenza" o dal "tipo di batterie" ??? o nel caso di hitec ? normale ?? o al overshoot ?? senza DIRMI PECHE ?? viaaaaaaaaaaaaaa

bene dimostri cosa dice, tutti lo leggeranno e ognuno si fara le proprie idee su questo topic se riuscira a dare argomentazioni sensate avra ragione lui ed io e altri avremo imparato qualcosa altrimenti se non riuscira forse avro ragione io ad avergli chiesto il perche ;)

tante parole ma pochi fatti

ciaooooo

Inviato:
:D:D uhei uhei non ghe son molto erudito sui servi podria darve de piu una mano se parliamo de serve :lol::P:lol: ma comunque me go trovato dele diferenze sule varie marche ko futaba sanva itech per quanto el riguarda el ronzio o trilio go anche fato a caso che secondo de come li alimentavo ghesera diferenza indipendentemente dala tiranteria l isolamento sia dei caveti che dela piastra radio leseb importante e poi ghe trovavo pure queli che el ronzio lera a tempo cioe arivato a punto zero dopo qualche frazione de secondo el spariva :angry: ma i misteri de leletronica :lol: uhei semper :fig: :fig: :fig: dele serve :D
Inviato:
a me piacerebbe sapere il perche del "parere" e come puo dimostrare quello che dice ....

per cercare di capire e magari condividere cosa dice .. imparando qualcosa che puo essermi utile riflettendo su quello che dira...

tutto qui, non ho niente contro di lui ne contro nessuno

cio? fatemi capire .. qui nel forum c'? gente che crede a quello che il primo dice senza chiedersi il perche ??? (io ho fatto solo questo)

io dovrei credere al verga (o a chiunque altro) che mi dice che il problema del buzzing dei servi digitali in caso di marca futaba puo essere causato dalla "radiofrequenza" o dal "tipo di batterie" ??? o nel caso di hitec ? normale ?? o al overshoot ?? senza DIRMI PECHE ?? viaaaaaaaaaaaaaa

bene dimostri cosa dice, tutti lo leggeranno e ognuno si fara le proprie idee su questo topic se riuscira a dare argomentazioni sensate avra ragione lui ed io e altri avremo imparato qualcosa altrimenti se non riuscira forse avro ragione io ad avergli chiesto il perche ;)

tante parole ma pochi fatti

ciaooooo

Vabb?... non hai risposto alla mia domanda! ;) Grazie lo stesso cmq! :)

Chieder? direttamente al Verga ora che lo vedo delucidazione sui vari fenomeni di buzzing e radiofrequenza (si dice cos? si???); sai, la spiegazione a "voce" ? molto pi? formativa di una dicitura al pc per me! ;)

Con stima,

Salvatore Palmieri.

Inviato:
Vabb?... non hai risposto alla mia domanda! ;) Grazie lo stesso cmq! :)

Chieder? direttamente al Verga ora che lo vedo delucidazione sui vari fenomeni di buzzing e radiofrequenza (si dice cos? si???); sai, la spiegazione a "voce" ? molto pi? formativa di una dicitura al pc per me! ;)

Con stima,

Salvatore Palmieri.

ma scusami ...

come faccio a dirti se condivido o meno cosa dice il verga se non dice niente ?? :blink:

cosa c'? che non va??

eccolo, ha detto solo 5 parole

radiofrequenza e tipo di batterie se futaba

overshooting

se hitec normale

.... un digitale non trillera mai ....

cosa dovrei capire da queste parole ??

per qualcuno sono una spiegazione sufficente ?

Inviato:
[...]

ed essendo una frequenza di lavoro alta si riesce a sentirla ad orecchio, quindi tutti i servi digitali avranno il famoso "BUZZING" = "trilla" questo maggior lavoro giustifica anche il maggior consumo di batterie.

"l' overshooting" non c'entra niente !

[...]

[...]

non ho certo problemi a parlare con te ne con nessuno di overshoot visto che ho gia fatto una decina di esami ...

[...]

Eppure da ci? che scrivi sembri una persona molto competente.. vabb?. ripeto, grazie lo stesso. Io la chiudo qui, mi far? spiegare solo dal Verga i vari "fenomeni" :D;):P

Ciao ciao,

Pupillo (mechanic)

Inviato:

Effettivamente il ronzio dei servi cambia se si alimenta con 4 o 5 celle o se si sovraccarica un pacco pile. Sar? che con l'aumento di voltaggio aumenta anche la frequenza di funzionamento.... sar? :wacko:

mariobros, ma sei mario bianchi come io sono il sig. rossi? :D:D;)

Inviato: (modificato)

mariobross,

indipendentemente dal fatto che Teresa possa aver commesso qualche errore nei suoi commenti, penso che ci sia modo e modo nel fargli capire la cosa...

Anche se hai dato 10 esami di Elettronica e pensi di essere un esperto di Servomeccanismi, spesso la cultura e l'educazione non sono sinonimi..... B)

Modificato da Mauro58
Inviato:

Salve a tutti, ogni tanto mi rifaccio vivo notando con dispiacere che ci son sempre le solite discussioni.

Avevo iniziato a leggere sto post, in effetti ero incuriosito da questo frizzare dei digitali, ma poi.....................?

Egidio da delle sue argomentazioni, tra parentesi io non ci? capito nulla come credo il 60% della gente, mariobross ribatte, seppur sbagliando i modi, Egidio allora si offende e non dice pi? una mazza.

BENE BRAVI BIS!!!!!!!!!!!!!!!

Sinceramente questo nuoce solo al forum, sto post andrebbe cancellato visto che, escluse le informazioni sui KO non serve a un tubo e non ha nulla di modellismo.

Vorrei pure fare un appuntino.

Se viene Tizio, il quale ha 30 minuti di esperienza di car, e mi dice la macchina mi scivola dietro, io, e ripeto io dall'alto della mia ignoranza, non vado a dire:

Controlla la viscosit? dell'olio differenziale posteriore;

Controlla la convergenza posteriore;

Controlla il caster

Regola le altezze, i precarichi molla.

Ecc Ecc

Concludendo, dicendo se fai tutto bene la car va da DIo.

E no!!! Quello piglia la car e se la vende, ahahahahahahahahahahahha

Ciao a tutti

Domino

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...