ranzani Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2006 (modificato) Ancora una, rende meglio l'idea..... Modificato 6 Marzo 2006 da ranzani Citare
lim Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Inviato: 6 Marzo 2006 bellissima! carrozzeria semplice ma davvero carina...poi sotto c'? la mugen...meglio ancora! complimenti! Citare
Jpk Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Inviato: 6 Marzo 2006 Devo farti i miei pi? forti ocmplimenti perch?mi piace moltissimo questa carrozza.Pi? di tutto mi pice quel papero incazzatissimo di lato..;-) Citare
LOLLORRR Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Inviato: 6 Marzo 2006 dove hai preso gli adesivi delle fiancate? complimentoni!! Citare
ranzani Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2006 Al supermercato sulla rastrelliera degli adesivi per auto/moto nel reparto ricambi ed accessori...... Citare
Pony Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Inviato: 6 Marzo 2006 direi che ? perfetta! carrozzeria stupenda ed efficente essendo una stratus! e sotto c'? una mugen mtx4 perfetto!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.