Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dovendo ricominciare ho l'imbarazzodella scelta.

Ormai credo siano tutti mezzi affidabili, vi chiedo, quale mi consigliereste voi per un uso agonistico? vorrei un mezzo robusto, che sente le regolazioni, efficace e che frena bene, guido pulito, quindi non deve essere troppo nervoso.

Kyosho mp777 special 2 (conosciuta)

Xray xb8 o xb8R (mi ispira molto)

Mugen (non la conosco pero')

altro? Non roba cinese o di difficile reperibilita' sui ricambi

Da abbinare eventualmente a un OS max VZ

Spesa, fra i 500 e i 700 eurozzi.

Che mi dite, che mi consigliate, dove si compra meglio su milano e dintorni (como)

Ciao e grazie a tutti

Inviato:

La kyosho secondo me non va molto bene!

L' xb8 ? la migliore tra queste citate ( a mio parere ).

La mugen ottima macchina ma ? un p? vecchiotta ha gi? 2 anni e fra un p? ( credo ) che tirino fuori qualcosa di nuovo.

Io comprerei l' HoBao Hyper8!!! :P

Ciaoooooooooooooooooo

Inviato:

Bene bene, la xb8R secondo voi va bene uguale (costa parecchio meno della xb8 ma ha solo poche cose diverse), mi orienterei su quella, si trova a 500 euro.

Sentivo dire che e' difficile da assettare, e la cosa mi attira!!!!!

Inviato:

Io ho la r e sono stracontento... ? dura da rompere, bellissima e va da dio.... per l'assetti ? un tab? da sfatare.... ? sensibile ai cambiamenti e la cosa non ? negativa anzi!!!! Quindi vai sul sicuro... prezzo ?499.00 da www.modellismobucarelli.it

Ciao

Inviato:

Sono tutte e tre ottimi mezzi, dal mio punto di vista la kyosho mp 777 special 2 ? una macchina un p? nervosa ma se sai metterci bene le mani va come una bomba, per quanto riguarda la Xray XB8R ? una modello che sull'assetto ha un'infinit? di variazioni e come parere personale per un principiante che vuole iniziare sono davvero troppi ed infine la Mugen MBX5 (qui sono di parte perch? ? l'automodello che posseggo) ? veramente facile da guidare, da settare ed anche robusto!!

Spero di esserti stato utile!!! ;)

Come motore ti consiglio un RB!!

Inviato:
:):) uhei uhei peppecua se te vuoi acetare un consiglio da uno che la montato un po de machinete :)B) cercate una otbodi lese una machineta facile da montare e da tarare e la costa el giusto :bacio: uhei peppecua te parli dale provincie de milano e como siamo vicini :lol: se te vuoi ciamame che te faccio vedere un po de machinete :rolleyes: e semper :fig: :fig:
Inviato: (modificato)

UHEI UHEI CHE BELO CHE LESE L'AVER UN FRATELINO COSI DISPONIBILE :D:D SE VEDE CHE NON GA UN CASSO DA FARE E NON TROMBA PIU E ANZICHE STAR CON LA DONNINA EL PREFERISCE FAR VEDERE LE MACHINETE A LI ESTRANEI.. CHE BRUTA FINE CHE BRUTA IMAGINE CHE TE PORTI ALA NOSTRA FAMILIA.. :D:D

ME SA TANTO CHE LESE LUI QUELO CHE LESE USCITO DALA PARTE SBAGLIATA

UHEI FRATELINO SEMPER :fig: :fig: :fig:

------------------------

LA VENDETTA DEL (ex) TRUMBE'

Modificato da giratubiII
Inviato:

Per Giratubi: We guarda che la Hot Bodies te la danno gi? montata e devo dire che hai ragione, ? un'ottima macchina!!!! :fig: :fig: :fig:

Inviato:
:lol::lol: uhei uhei wawe :lol: lo sa anche chi el porta el ghiacio che te la consegnano gia asemblata :lol::lol: ma te non lai ancora smontata :rolleyes: fidate guarda che la cosa migliore per capire el machinino lese quelo de smontare e rimontare :rolleyes: alternativa ghese la polistil o la usa e geta :P uhei wawe semper :fig: el fratelo scemo el diventa semper piu scemo :lol: non ghese rimedio -_-
Inviato: (modificato)
:lol::lol::lol::lol: uhei uheialora te sei proprio scemo:D te ghe sbagliato postar :lol::lol: non lese qui che son morti :lol::lol::lol: lese dal altra parte :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D Modificato da giratubi
Inviato:

Buonasera, sinceramente la Kyosho Sp2 non la vedo cos? tanto messa male come leggo in giro qu? e l?, certo non ? una macchina facile, ci vuole un po di esperienza, ma nelle mani di chi sa il fatto suo la vedo molto ma molto bene!!!

...Seconda a nessuno... :PB)

Inviato:

Guarda, Giratubi, che Peppe Cua ? un mio amico di vecchia data.

Correvamo insieme una ventina di anni fa in Calabria.....si, perch? lui ? Calabrese come me, ma per ragioni di lavoro adesso ? su in Lombardia.

Contattalo e dagli una mano: vedrai che ? un grande!!!

Ciao e grazie.

Inviato:

Ciao a tutti, Egi', sono gia' passati 20 anni dai tempi magigi? :o

Ho fatto una riflessione, anzi 3. La macchina con la quale ho vinto piu' gare e' stata una Kyosho Turbo burns!

Non ho mai avuto una kyosho nuova di scatola!!

Adoro le cose giapponesi!!!

Nonostante mi ispiri molto la xray, nonostante prenderei la Mugen anche solo per il nome, nonostante sono cosciente che e' cara, ho deciso per la MP 777 special 2.

Speriamo bene, grazie a tutti per i consigli!!

Ma quanti giratubi ci sono qui?

Ciao!! :D

Inviato:

Allora la Barruccana ? il posto giusto per t?,Kyoschisti e sirio sono

di casa.Il divertimento ? assicurato qualsiasi macchina decidi e poi....

c'? il giratubi,chiss? di non conoscere pure suo fratello.

Inviato:
...

Ho fatto una riflessione, anzi 3. La macchina con la quale ho vinto piu' gare e' stata una Kyosho Turbo burns!

Non ho mai avuto una kyosho nuova di scatola!!

Adoro le cose giapponesi!!!

Nonostante mi ispiri molto la xray, nonostante prenderei la Mugen anche solo per il nome, nonostante sono cosciente che e' cara, ho deciso per la MP 777 special 2...

:battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...