sandro710 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 Ecco a voi il ricavato di un lungo lavoro. Citare
vantico Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 molto particolare, tutto un lavoro di aerografo mi sembra.. Citare
abarth Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) ...un lungo lavoro nel sbatterla contro un muro??? ....eheh...skerzo....cmq molto carira, ? la prima volta che vedo una carrozzeria cos? colorata....complimenti... Modificato 2 Marzo 2006 da abarth Citare
lorenzo6969 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 ma state scherzando spero.. come fate a dire che ? almeno "carina".. direi che ci sono 100 km dal "passabile" e siamo molto vicini al "fallimento"... sembra fatta con chiodi martello e fil di ferro.. volevo cambiare la mia carrozza che mi sembrava sciupata, guardo questa e quasi quasi risparmio i soldi.. ovviamente senza nessuna offesa all'artista che l'ha fatta, non me ne voglia... ma non mi piace.. Citare
skacore77 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 a mio parere e' un lavoro di pennello con un tocco di non so che' ma lascio immaginare a voi..... Citare
davidebig Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 il nuovo Picasso!Minkia! comunque mi piace ,penso che sia originale! ciao Citare
lollofenix Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Un p? bruttina secondo i mie gusti anche secondo i miei.... ma OGNI SCARRAFONE ? BBELLO A MAMMA SUA NO??? Citare
abokill Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Mi pare che sia una carrozza sverniciata, nel limite del possibile, e ripresa con altri colori, ? cos Citare
hobby_tech Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 (modificato) Comunque.... in pista si scansavano per non prendere il tetano.. Modificato 5 Marzo 2006 da hobby_tech Citare
sandro710 Inviato: 5 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 Si scansavano perche non riuscivano a stare davanti Citare
ranzani Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Inviato: 6 Marzo 2006 Come se non bastasse pure il foro dello scarico quadrato....... ..... Sembra il maglione del mio vicino di casa.... trussardiano. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.